Icona Sfondi di hockey su ghiaccio

1.2.0 by dalindapps


Sep 1, 2022

Informazioni su Sfondi di hockey su ghiaccio

Abbiamo elencato sfondi di hockey su ghiaccio per te.

"I concetti fondamentali dietro l'hockey erano in circolazione da anni, ma l'hockey moderno si è formato alla fine del 1800 a Montreal, in Canada. Nel 1875, la prima partita di hockey su ghiaccio con le regole di Creighton fu giocata a Montreal, in Canada. La prima partita di hockey su ghiaccio in Canada fu giocata alla pista di pattinaggio Victoria nel 1875, dove furono implementate nuove regole. Puoi scaricare sfondi di hockey su ghiaccio qui.

L'hockey su ghiaccio è stato sviluppato in Canada, in particolare a Montreal, che ha ospitato le prime partite di hockey su ghiaccio giocate in un'arena al coperto il 3 marzo 1875. Alcune caratteristiche di questo gioco, come la lunghezza del gioco del ghiaccio e l'uso del disco, sono mantenute oggi. Altre regole sono state modificate dalle regole inglesi per soddisfare l'hockey su ghiaccio poiché l'hockey è diverso logisticamente (giocato su una pista di pattinaggio chiusa piuttosto che su un campo aperto). Alla fine, è stato deciso che l'hockey su ghiaccio sarebbe stato giocato in casa per la prima volta perché c'era la percezione che l'hockey su ghiaccio dovesse essere giocato solo su stagni. Abbiamo raccolto sfondi di hockey su ghiaccio HD.

Come con le prime versioni, il gioco dell'hockey è stato ancora promosso con entusiasmo come sport invernale, giocato con il pattinaggio. Questo faceva parte della lunga progressione di sport nelle isole britanniche, compresi i giochi di Shinty con sede a ghiaccio risalenti al 1608. È chiaro, quindi, che giochi simili all'hockey su ghiaccio venivano giocati in Canada durante il XIX secolo, probabilmente Portato in Canada da coloni o militari delle isole britanniche. Dopo un periodo di confusione storica, gli studiosi ora credono che l'hockey su ghiaccio sia stato inventato in Canada, a Windsor, in Nuova Scozia, con i ragazzi della Kings College School che giocano una partita iniziale su uno stagno ghiacciato.

Durante gli inverni freddi e brutali in Europa, non era insolito vedere gli atleti più giovani giocare la versione di Hockey sul ghiaccio. Hockey su ghiaccio professionale come lo sappiamo ora si è sviluppato intorno al 1904, con la creazione della Lega internazionale di hockey professionale, con sede a Houghton, nel Michigan, e alla sua squadra inaugurale, i Portage Lakers. La prima partita di hockey su ghiaccio veramente competitiva fu giocata il 26-27 gennaio 1883, come edizione inaugurale del torneo di giocatore di hockey, il carnevale invernale di Montreal, presentava tre squadre.

Le regole per l'hockey su ghiaccio non furono pubblicate nella Gazzetta di Montreal fino al 1877. A metà del XIX secolo, i campionati organizzati formati in Canada e le regole di hockey su ghiaccio si evolvevano, tra cui la dimensione netta e il numero di giocatori sul ghiaccio contemporaneamente ( sei per ogni squadra, con un portiere). Questo primo gioco indoor organizzato è stato giocato nella pista di pattinaggio Victoria tra due squadre di nove giocatori, tra cui James Creighton, un canadese e alcuni altri studenti della McGill University. Abbiamo preparato i migliori sfondi di hockey su ghiaccio HD."

Novità nell'ultima versione 1.2.0

Last updated on Sep 1, 2022

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Sfondi di hockey su ghiaccio 1.2.0

Caricata da

Lautaro Aguayo

È necessario Android

Android 4.4+

Mostra Altro

Sfondi di hockey su ghiaccio Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.