Use APKPure App
Get ieaqs old version APK for Android
"Acque che guariscono: fede, guarigione, liberazione e comunione".
La nostra missione: restauro, guarigione, liberazione nel nome di Gesù Cristo.
Guarigione e Restauro sono pilastri che per lo più attraversano varie chiese e le loro denominazioni. Tuttavia, la particolarità che Dio ha chiamato questo ministero è data dalla Liberazione delle Anime attraverso la comprensione che tutto si fa solo comprendendo la Parola e praticandola.
Águas Que Saram, come ogni altra chiesa, non si basa solo sulla chiamata in cui Cristo “convoca” il suo sacerdote. Ma comprenderne lo scopo e ciò che sostiene una chiamata è conoscerne i fondamenti dottrinali. Non basterebbe solo avere un incontro con Gesù, una chiamata, e mentalizzare “parole chiave” come guarigione e restaurazione. Occorre avere una base di appoggio e senza dubbio solo il libro sacro è in grado di darla.
Abbiamo approfondito più "in profondità" le dottrine bibliche che sostengono questo ministero. In modo pratico, comprendiamo chiaramente che: "Se il Figlio ti farà libero, sarai davvero libero". Giovanni 8:36 Tuttavia, il Figlio ti ha già liberato. Tuttavia, viene subito in mente la domanda: “Se Cristo mi ha liberato, perché c'è ancora tanta resistenza a fare la volontà di Dio e perché è così difficile abbandonare la pratica del mio peccato? Fu proprio per rispondere a questa domanda che Cristo Gesù chiamò la Chiesa evangelica di Águas Que Saram. Crediamo che la tua liberazione possa essere istantanea dal momento in cui la Luce della Salvezza di Cristo entra nella tua vita attraverso la Parola di Dio.
Tuttavia, sostenuti da una vasta esperienza ministeriale, comprendiamo che la Liberazione non avviene istantaneamente e in modo uniforme. Ma avviene gradualmente e condizionato alla DISPOSIZIONE MENTALE di ogni individuo. In quanto Corpo di Cristo, è necessario comprendere che l'unità va di pari passo con la diversità. E determinare lo stesso modello e la stessa "velocità" di guarigione, liberazione e restaurazione significherebbe "soffocare il nostro prossimo" costringendolo a vivere in modo illusorio. Sottraendolo alla vita in abbondanza che Cristo vuole fornirgli in cambio di una religione (vuota pratica di cercare di giustificarsi davanti a Dio con i propri mezzi e apparire più santo davanti alla comunità).
"C'è un fiume i cui ruscelli rallegrano la città di Dio, la santa dimora dell'Altissimo". Sal 46:4
L'App avrà: Messaggi, devozionali, studi, programmazione, eventi, informazioni sui ministeri
Risorse disponibili nell'applicazione: notizie, agenda della Chiesa, eventi, contenuti, progetti, trasmissione in diretta e modulo didattico.
Last updated on May 22, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
5.0
Categoria
Segnala
ieaqs
4.3.6 by Atos6
May 22, 2023