Use APKPure App
Get Imam Nababi Hadis | 40 Hadith old version APK for Android
La collezione di 40 Hadith dell'Imam Nababi o Nawawi è utile nella vita quotidiana
ইমাম নববীর ৪০ হাদীস একটি নির্বাচিত হাদিসের সংগ্রহ। ইসলামের বিধিবিধানের প্রায় সব দিকই হাদীসটি নিয়ে আলোচনা করা হয়েছে।
আমরা খুব সহজে যেন পড়া যায় এই জন্য এই এপ্যটি করেছি। কিছু প্রয়োজনীয় টুলস সংযোজন করেছি। আশা করি ভালো একটা অ্যাাপ হিসেবে পাবেন এটা। আপনাদের পরামর্শ একান্ত কাম্য।
Funzionalità dell'app
✓ ☆ Modalità a schermo intero.
✓ ☆ Modalità notturna.
✓ ☆ Pin pagina.
✓ ☆ Scorri la modalità di lettura orizzontale come i libri.
✓ ☆ Modalità di lettura a scorrimento verticale.
✓ ☆ Cerca per numero di pagina.
✓ ☆ Controllo dello zoom tramite tocco delle dita.
✓ ☆ Condividi screenshot su Facebook, Twitter, whats-app e altri siti di condivisione.
Nawawi's Forty è una raccolta di quaranta hadith dell'Imam al-Nawawi, la maggior parte dei quali provengono da Sahih Muslim e Sahih al-Bukhari. Questa raccolta di hadith è stata particolarmente apprezzata nel corso dei secoli perché è un distillato, da una delle più eminenti e venerate autorità della giurisprudenza islamica, dei fondamenti della legge sacra islamica o Shariah. Nel mettere insieme questa raccolta, l'obiettivo esplicito dell'autore era che "ogni hadith è un grande fondamento della religione, descritto dagli studiosi religiosi come" l'asse dell'Islam "o" la metà dell'Islam "o" il terzo di esso 'o simili, e per rendere una regola che questi quaranta hadith siano classificati come suoni. Questo lavoro è il più rappresentativo del genere arbaʿīniyyāt degli hadith.
Accanto al sia sittah o sahi sittah o Sei libri canonici di Hadith come Sahih al-Bukhari Sahih Muslim Sunan Abu Dawood Sunan al-Tirmidhi Sunan al-Nasai Sunan ibn Majah, il 40 hadith di imam nawawi è un buon libro hadith selezionato.
Abū Zakariyyā Yaḥyā ibn Sharaf al-Nawawī (in arabo: أبو زكريا يحيى بن شرف النووي; 1233–1277), popolarmente noto come al-Nawawī o Imam Nawawī (631–676 AH / 1234–1277), era un Sun Shafi ' è giurista e studioso di hadith. È autore di numerose e lunghe opere che vanno dagli hadith, alla teologia, alla biografia e alla giurisprudenza. Al-Nawawi non si è mai sposato.
Il Corano è anche il Corano romanizzato o Corano, è il testo religioso centrale dell'Islam, ritenuto dai musulmani una rivelazione di Dio (Allah). È ampiamente considerato come il miglior lavoro nella letteratura araba classica. È organizzato in 114 capitoli, che consistono in versi. I musulmani credono che il Corano sia stato rivelato oralmente da Dio al profeta finale, Muhammad, attraverso l'arcangelo Gabriele in modo incrementale per un periodo di circa 23 anni, a partire dal mese di Ramadan, quando Muhammad aveva 40 anni; e si conclude nel 632, anno della sua morte. I musulmani considerano il Corano il miracolo più importante di Maometto; una prova della sua profezia; e il culmine di una serie di messaggi divini che iniziano con quelli rivelati ad Adamo, inclusi il Tawrah (Torah), lo Zabur e l'Injil ("Vangelo"). La parola Corano ricorre circa 70 volte nel testo stesso e si dice che anche altri nomi e parole si riferiscano al Corano.
Hadith significa letteralmente parlare o discorso o Athar nell'Islam si riferisce a ciò che i musulmani credono essere una registrazione delle parole, delle azioni e della silenziosa approvazione del profeta islamico Muhammad. Gli hadith sono stati definiti la spina dorsale della civiltà islamica, e all'interno di quella religione l'autorità degli hadith come fonte per la legge religiosa e la guida morale è seconda solo a quella del Corano (che i musulmani ritengono essere la parola di Allah rivelata al suo messaggero Muhammad ). L'autorità scritturale per gli hadith viene dal Corano che ingiunge ai musulmani di emulare Maometto e obbedire ai suoi giudizi. Anche se il numero di versetti relativi alla legge nel Corano è relativamente basso, gli Hadith danno indicazioni su tutto, dai dettagli degli obblighi religiosi, alle forme corrette di saluti e all'importanza della benevolenza per gli schiavi.Quindi la maggior parte delle regole della Sharia ( Legge islamica) derivano dagli Hadith, piuttosto che dal Corano.
I libri Hadith sono considerati il retro come app. Quindi questa app può essere una buona fonte di conoscenza islamica.
Last updated on Apr 6, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Jagdish Singh
È necessario Android
Android 6.0+
Categoria
Segnala
Imam Nababi Hadis | 40 Hadith
1.6 by Islamic App Store
Apr 6, 2024