Icona Imam Syafie Pejuang Kebenaran

5.0 by Santri Online


Aug 8, 2024

Informazioni su Imam Syafie Pejuang Kebenaran

Spiegazione sull'Imam Syafie, un combattente per la verità di Abdul Latip Talib

Questa applicazione Android è una spiegazione dell'Imam Syafie, un combattente per la verità di Abdul Latip Talib. In formato PDF.

I quattro grandi Imam, vale a dire l'Imam Ahmad bin Muhamad bin Hanbal (Scuola Hanbali), l'Imam Muhamad bin ldris o Imam Syafie (Scuola Syafie), l'Imam Abu Hanifah (Scuola Hanafi) e l'Imam Malik (Scuola Maliki) devono conoscere la storia della loro vita attraverso Musulmani, in particolare esperti della Sunnah Wal Jamaah.

I quattro sommi sacerdoti divennero importanti perché erano studiosi indipendenti, non legati a nessuno e non si sentivano in debito con nessuno, soprattutto con il governo.

Le differenze di opinione tra loro riguardano solo questioni relative ai furuk o rami della legge religiosa relativi a questioni muamalat o quelle relative agli interessi della società. Queste quattro scuole di pensiero non differiscono nelle principali questioni religiose perché aderiscono ancora al Corano, agli hadith e alla Sunnah del Profeta.

Entrambi questi quattro sommi sacerdoti si oppongono alle pratiche eretiche o a quelle che si discostano dagli insegnamenti islamici. Inoltre non costringono i loro seguaci a sottomettersi alle rispettive scuole di pensiero senza esaminare i testi presi per formulare una fatwa o un problema.

L'imam Syafie, ad esempio, consiglia ai suoi seguaci di non esitare a respingere la sua opinione se c'è un passaggio del Corano o un hadith autentico che contraddice la sua opinione.

Queste scuole di pensiero sono emerse quando i musulmani non aderivano più al Corano e agli hadith in quel momento. Invece, l’Imam Hanafi, l’Imam Maliki, l’Imam Syafie e l’Imam Hanbali sembravano guidare la comunità musulmana. Le quattro principali scuole di pensiero aderiscono tutte al credo di Ahli Sunnah Wal Jamaah.

Rasulullah ha detto che significava: Derril Allah, la cui anima Muhammad è nelle sue mani, eseguirà 73 fikrah del mio popolo. Solo uno va in paradiso e l'altro va all'inferno. I Compagni chiesero chi fosse, Rasulullah, il re rispose Ahli Sunnah Wal Jamaah.

Speriamo che il contenuto materiale di questa applicazione possa essere utile per l'autointrospezione e un migliore miglioramento nella vita di tutti i giorni.

Fornisci recensioni e input per lo sviluppo di questa applicazione, assegna una valutazione a 5 stelle per incoraggiarci nello sviluppo di altre applicazioni utili.

Buona lettura.

Disclaimer:

Tutto il contenuto di questa applicazione non è il nostro marchio. Riceviamo contenuti solo da motori di ricerca e siti web. Il copyright di tutti i contenuti di questa applicazione è interamente di proprietà del creatore interessato. Il nostro obiettivo è condividere la conoscenza e facilitare l'apprendimento per i lettori con questa applicazione, quindi non è presente alcuna funzionalità di download in questa applicazione. Se sei il detentore del copyright dei file di contenuto contenuti in questa applicazione e non ti piace che i tuoi contenuti vengano visualizzati, contattaci tramite e-mail sviluppatore e comunicaci il tuo stato di proprietà su tali contenuti.

Novità nell'ultima versione 5.0

Last updated on Aug 8, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Imam Syafie Pejuang Kebenaran 5.0

È necessario Android

5.0

Available on

Ottieni Imam Syafie Pejuang Kebenaran su Google Play

Mostra Altro

Imam Syafie Pejuang Kebenaran Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.