Icona immagini della befana 2024

1.0.0 by Christmas light


Dec 10, 2024

Informazioni su immagini della befana 2024

immagini della befana 2024: rendi speciale il tuo natale.

immagini della befana 2024: L'Epifania 2024 è alle porte e come da tradizione è pronta a "portarsi via" tutte le feste delle ultime settimane; mandare gli auguri di Buona Befana è in sostanza l'ultima buona occasione delle prossime settimane per tornare in contatto con amici, parenti o colleghi approfittando del calendario. gli altri social danno la possibilità di spedire messaggi di auguri corredati da immagini simpatiche o gif divertenti.

Il nome "Befana" deriva da "epifania," un termine coniato nell'antico greco per rappresentare la manifestazione divina sotto forma del neonato Gesù, visitato dai Re Magi. Tuttavia, la figura della vecchina che cavalca una scopa ha origini pagane, in quanto si credeva portasse fertilità ai campi durante i rigidi mesi invernali. Questa figura successivamente fu associata all'Epifania e prese il nome di "Befana."

Per questo la festa può essere celebrata sia aderendo alla tradizione religiosa dell'epifania sia rimanendo ancorati alla figura più profana della Befana.

se stai cercando "immagini della befana 2024" allora sei nel posto giusto.

stai cercando buona epifania immagini 2024 e immagini buona befana?

Queste immagini si concentrano sull'aspetto profano della festività del 6 gennaio, e sulla celebrazione della Befana e del suo immaginario: dalla figura della vecchina propiziatoria che vola sulla scopa sopra i tetti delle case fino alla calza piena di dolciumi che recapita personalmente a chi è stato buono.

Per chi preferisce celebrare il 6 gennaio nel suo aspetto più legato alla cristianità, non mancano immagini che rimandano soprattutto ai Re Magi: dal viaggio dei tre re verso Betlemme in sella alle loro cavalcature fino alla luce della stella cometa, passando per i tradizionali doni di oro, incenso e mirra.

stai cercando buon epifania gif ?

Le immagini divertenti e le gif animate sono l'ideale per chi vuole vivere l'ultima vacanza di questo periodo con brio e spensieratezza. queste gif dedicate ad amici e parenti con senso dell'umorismo; e può essere utilizzato per rendere più vivaci i classici auguri a tema.

stai cercando auguri di buona epifania?

Questa festa, praticamente sconosciuta fuori dall’Italia, ha origini molto antiche, che risalgono secondo alcuni storici ad antichi riti pagani del X secolo a.C. Negli ultimi anni è diventata un’occasione particolare per inviare auguri simpatici alle donne, paragonandole alla dolce e arzilla vecchietta.

abbiamo una raccolta delle frasi di auguri per la Befana più belle e divertenti che ci aiuteranno a vivere l'ultimo giorno delle feste natalizie con un bel sorriso.

stai cercando frasi epifania 2024?

La festa dell'Epifania ben si presta a una serie di battute e frasi ironiche che di solito vengono inviate agli amici, via sms, per augurare un buon 6 gennaio. Oggi vi proponiamo una selezione di frasi divertenti sull'Epifania da utilizzare in occasione di questa festività.

Grazie per aver letto la descrizione e speriamo che tu abbia un tempo utile con la nostra app "immagini della befana 2024".

Novità nell'ultima versione 1.0.0

Last updated on Dec 10, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento immagini della befana 2024 1.0.0

Caricata da

Ali Fouad Ahmad

È necessario Android

Android 7.0+

Available on

Ottieni immagini della befana 2024 su Google Play

Mostra Altro

immagini della befana 2024 Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.