Icona Introduction to Islam

0.0.1 by Mahmoud Al-Asmi


Jul 12, 2016

Informazioni su Introduction to Islam

Islam, la cui radice è Silm e Salam, che significa pace.

Islam ei musulmani

Il nome di questa religione è l'Islam, la cui radice è Silm e Salam, che significa pace. Salam può anche significare saluto l'un l'altro con la pace. Uno dei bei nomi di Dio è che Egli è la Pace. Vuol dire più di questo: sottomissione al Dio Unico, e di vivere in pace con il Creatore, dentro di sé, con gli altri e con l'ambiente. Così, l'Islam è un sistema totale di vita. Un musulmano dovrebbe vivere in pace e armonia con tutti questi segmenti, di conseguenza, un musulmano è una persona in qualsiasi parte del mondo la cui obbedienza, fedeltà e lealtà sono a Dio, il Signore dell'Universo.

Musulmani e gli arabi

I seguaci dell'Islam sono chiamati musulmani. I musulmani non devono essere confusi con gli arabi. I musulmani possono essere arabi, turchi, persiani, indiani, pakistani, malesi, indonesiani, europei, africani, americani, cinesi, o di altre nazionalità.

Un arabo potrebbe essere un musulmano, un cristiano, un Ebreo o un ateo. Qualsiasi persona che adotta la lingua araba viene chiamato un arabo. Tuttavia, la lingua del Corano (il libro sacro dell'Islam) è l'arabo. I musulmani di tutto il mondo cercano di imparare l'arabo in modo che possano essere in grado di leggere il Corano e comprenderne il significato. Pregano nella lingua del Corano, cioè l'arabo. Suppliche a Dio potrebbe essere in qualsiasi lingua.

Mentre ci sono un miliardo di musulmani nel mondo ci sono circa 200 milioni di arabi. Tra questi, circa il dieci per cento non sono musulmani. Così musulmani arabi costituiscono solo circa il venti per cento della popolazione musulmana del mondo.

Allah l'Unico e il Solo Dio

Allah è il nome della Uno e Solo Dio. Allah ha novantanove bei nomi, come ad esempio: il Compassionevole, il Misericordioso, il Compassionevole, il Creatore, l'Onnisciente, il Più Saggio, Il Signore dell'Universo, The First, The Last, e altri.

Egli è il Creatore di tutti gli esseri umani. Egli è il Dio per i cristiani, gli ebrei, i musulmani, i buddisti, gli induisti, gli atei, e altri. I Musulmani adorano Dio il cui nome è Allah. Hanno messo la loro fiducia in Lui e cercano il Suo aiuto e la Sua guida.

Muhammad

Muhammad è stato scelto da Dio per liberare suo messaggio di pace, cioè l'Islam. Nacque nel 570 CE (Common Era) alla Mecca, Arabia. Egli è stato affidato il messaggio dell'Islam quando era all'età di 40 anni. La rivelazione che ha ricevuto è chiamato il Corano, mentre il messaggio si chiama Islam.

Maometto è l'ultimo profeta di Dio per l'umanità. Egli è il Messaggero finale di Dio. Il suo messaggio era ed è ancora ai cristiani, gli ebrei e il resto dell'umanità. Fu mandato a quelle persone religiose per informarli circa la vera missione di Gesù, Mosè, Giacobbe, Isacco e Abramo.

Maometto è considerata la somma e il culmine di tutti i profeti e messaggeri che è venuto prima di lui. Ha purificato i messaggi precedenti da adulterazione e completato il Messaggio di Dio per tutta l'umanità. Gli viene affidato il potere di spiegare, interpretare e vivere l'insegnamento del Corano.

Novità nell'ultima versione 0.0.1

Last updated on Jul 12, 2016

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Introduction to Islam 0.0.1

Caricata da

Ansar Nikkhoo

È necessario Android

Android 4.0+

Mostra Altro

Introduction to Islam Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.