Icona Ispirazione giapponese ai bonsai

9.1 by gavindies


Apr 25, 2018

Informazioni su Ispirazione giapponese ai bonsai

idee ispiratrici di bonsai

Yves of Bonsai Trees

Coltivare un bonsai significa unire le tue capacità artistiche alla scienza e creare una bellissima opera d'arte. I seguenti passaggi parlano di diversi tipi di alberi bonsai.

I bonsai sono fondamentalmente coltivati ​​in vasi, contenitori e vassoi. Sono ancora molto diversi dalle piante coltivate in contenitori. Non devono essere confusi con gli alberi nani. In realtà, sono alberi di dimensioni normali e vengono coltivati ​​utilizzando le tecniche basilari dei bonsai, come la riduzione delle radici, l'invasatura, la potatura, il cablaggio, la defogliazione, ecc.

Non sono pensati per la produzione di cibo e medicine, ma sono strettamente intesi per l'architettura del paesaggio e della casa. Possono essere modellati in vari stili formali o informali, come inclinazione, cascata, spazzate dal vento, ecc. Le pentole utilizzate per la semina potrebbero essere vassoi semplici o di forma insolita fatti di plastica, legno, pietra o ceramica. La pentola ha fori di drenaggio sul fondo per consentire il drenaggio dell'acqua in eccesso. Inoltre, questi fori sono coperti con rete per evitare che il terreno cada e per cablare le radici fino a quando l'albero non sopporti il ​​proprio peso.

Ci sono molti tipi di questi alberi, uno può scegliere. Un dilettante può anche imparare quest'arte con relativa facilità praticando e applicando alcune tecniche collaudate. Di seguito sono riportati alcuni tipi.

Azalea: l'azalea è la forma più comune di bonsai conosciuta e la migliore per un amatore. L'azalea ha dei bei fiori che ne accentuano la bellezza. Non dovrebbe mai essere posto in pieno sole e deve essere alimentato con fertilizzanti adatti prima della fioritura.

Acero giapponese: un bonsai amante dell'ombra, l'acero giapponese è popolare per il suo fogliame delicato che si trasforma in una tonalità sorprendente di rosso, arancione o giallo. È facile da modellare in qualsiasi stile desiderato; tuttavia, tutte le potature e lo styling dovrebbero essere fatte in primavera.

Fukien Tea: Fukien Tea è un genere molto piccolo di alberi tropicali che dovrebbe essere posto alla luce diretta del sole per non più di un'ora. Poiché le foglie sui germogli sono piuttosto piccole, si possono collegare nuovi germogli per modellare l'albero. Dovrebbe essere rinvasato ogni 2 - 3 anni, all'inizio della primavera.

Melograno: uno dei bonsai decidui più amati, il melograno può essere una aggiunta piuttosto colorata alla tua collezione di bonsai con le sue foglie minuscole verde brillante, i fiori rossi a forma di tromba e il minuscolo frutto ornamentale rotondo rosso orangish.

Magnolia: una Magnolia è principalmente un arbusto a crescita molto lenta che può essere coltivata come un bonsai. Questo richiede pazienza, perché ci vorranno 25-30 anni prima che inizi a portare fiori. I fiori sono a forma di stella e di colore bianco. Senza foglie sulla magnolia, i fiori appaiono estremamente drammatici sul bonsai.

Crabapple in fiore: Qualsiasi specie di mela sarebbe bella come un bonsai, ma il melo in fiore li batte tutti quando si tratta di bellezza assoluta. Si possono provare diversi stili anche sui crabapples, anche se il tipo formale verticale è più favorito. L'albero porta fiori bianchi, rosa o rossi e piccole mele acerbe verde-rosse. Anche loro sono un'ottima scelta per i principianti.

Bougainvillea: questo versatile albero o arbusto, con i suoi variegati fiori colorati e il fogliame verde brillante, è uno dei bonsai più abbondante nella maggior parte dei vivai. Sono facili da curare e crescono molto velocemente. Possono essere ben disegnati in modo a cascata, e sono uno dei pochi alberi bonsai che godono di pieno sole.

Altri tipi includono giada, ginepro nano, olmo cinese, bambù, ciliegi, ginkgo, cipresso, pino bianco, legno di bosso, ecc.

Novità nell'ultima versione 9.1

Last updated on Apr 25, 2018

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Ispirazione giapponese ai bonsai 9.1

È necessario Android

4.0 and up

Mostra Altro

Ispirazione giapponese ai bonsai Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.