Use APKPure App
Get Jesus in the Quran old version APK for Android
L'Islam è una religione divina completa ed integrale e stile di vita ..
Caro lettore,
L'Islam è una religione e uno stile di vita divini completi e integrali. Ha un codice etico completo per una vita felice e una vita pacifica e tranquilla dopo la morte.
L'Islam è puro da tutte le imperfezioni, i difetti e gli effetti di macchia. È uno stile di vita perfetto.
Qualsiasi comportamento deviante o anormale osservato su un musulmano non dovrebbe avere alcuna relazione con l'Islam, non come mai. Il motivo di tale deviazione o comportamento scorretto è dovuto a una cattiva conoscenza della fede stessa o a una fede debole che ha portato a tali atti devianti.
L'Islam, in nessun modo, dovrebbe essere valutato o valutato sulla base del comportamento e degli atteggiamenti degli individui.
Quali sono le credenze di un musulmano in relazione al profeta Gesù. Un musulmano lo riverisce e rispetta effettivamente? Oggi, i media sono responsabili della diffusione di un'immagine negativa dell'Islam e, per questo motivo, l'Islam sembrerebbe essere una religione di odio e intolleranza per la persona media. In realtà, chiunque abbia incontrato un musulmano praticante saprà che è un popolo molto pacifico e tollerante.
Il sistema di credenze dell'Islam indica chiaramente che si tratta di una religione di tolleranza. Una convinzione chiave a cui un musulmano aderisce è la fede in tutti i Profeti e Messaggeri inviati da Dio; i conti di ciascuno di essi sono descritti in dettaglio nel Corano e nelle Tradizioni profetiche. Prima di approfondire i dettagli della storia della vita di Gesù u, credo sia importante che questo argomento sia preceduto da una breve introduzione allo scopo che sta dietro la creazione dell'umanità e all'importante ruolo che la guida spirituale gioca nella nostra vita.
In generale, la guida spirituale è essenziale per mantenerci equilibrati in tutti gli aspetti della nostra vita. Il Corano è la scrittura divina di Dio rivelata al Profeta Muhammad che è l'ultimo di tutti i Profeti e Messaggeri. A causa di questo fatto, alcune qualità intrinseche si trovano nell'Islam. È una fede onnicomprensiva, applicabile a persone di tutti i tempi e luoghi. È applicabile a tutti i problemi dell'umanità. L'Islam non è semplicemente una religione; piuttosto, è uno stile di vita completo.
Un'altra qualità intrinseca dell'Islam è che è una religione di buon senso ed è molto logica. Prendi in considerazione alcuni dei seguenti esempi di credenze islamiche per chiarire questo punto. Come musulmani crediamo che Dio sia il Creatore di tutti e non abbia partner. Il Messaggero dell'Islam, Muhammad r, ha menzionato le fasi della creazione, come narrato dal suo compagno, Imran bin Husain t. Egli ha detto:
"La gente veniva dallo Yemen e diceva: 'O Messaggero di Allah, siamo venuti da te per imparare il Deen [3], quindi informaci della prima cosa creata!" Egli disse: "Allah è sempre stato Lui. Il suo trono era sopra l'acqua e tutte le cose che sarebbero accadute furono registrate e poi furono creati i cieli e la terra. ""
Dio era sempre lì, a differenza della sua creazione, che ha un inizio sicuro. Dio, l'Eccelso, dice:
"Egli è il Primo e l'Ultimo, l'Ascendente e Colui che ha una conoscenza infinita, ed è, tra tutte le cose, Conoscenza." (Corano 57: 3)
Dio è stato il primo. Niente era prima di Lui. Ha portato in esistenza tutta la creazione. È diverso da qualsiasi altra sua creazione. Non ci sono somiglianze tra Lui e noi. Dio, l'Eccelso, dice:
"Non c'è niente come Lui, ed Egli è l'Udito, il Vedere". (Corano 42:11)
Dio ci ha chiarito che è impossibile per chiunque descriverlo e che nessuno può comprendere la sua grandezza. Questo da solo ci mette in soggezione di Dio e afferma la nostra fede nella sua unicità e il nostro bisogno di adorare Lui solo. Dio, l'Eccelso, dice:
"Allah sa cosa c'è [attualmente] davanti a loro e cosa sarà dopo di loro, ma non lo comprendono nella conoscenza." (Corano 20: 110)
Ogni cosa oltre a Dio è un essere creato, portato all'esistenza da Dio stesso. Ha portato all'esistenza queste creazioni dal semplice nulla. Dio, l'Eccelso, dice:
“Quello è Allah, il tuo Dio, Creatore di tutte le cose; non c'è divinità tranne Lui, quindi come sei illuso? " (Corano 40:62)
........................
Last updated on Oct 18, 2015
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Nguyen Thanh
È necessario Android
Android 2.2+
Categoria
Segnala
Jesus in the Quran
1.0 by Mahmoud Al-Asmi
Oct 18, 2015