Icona Jesus in the Quran

1.0 by Mahmoud Al-Asmi


Oct 18, 2015

Informazioni su Jesus in the Quran

L'Islam è una religione divina completa ed integrale e stile di vita ..

Caro lettore,

L'Islam è una religione e uno stile di vita divini completi e integrali. Ha un codice etico completo per una vita felice e una vita pacifica e tranquilla dopo la morte.

L'Islam è puro da tutte le imperfezioni, i difetti e gli effetti di macchia. È uno stile di vita perfetto.

Qualsiasi comportamento deviante o anormale osservato su un musulmano non dovrebbe avere alcuna relazione con l'Islam, non come mai. Il motivo di tale deviazione o comportamento scorretto è dovuto a una cattiva conoscenza della fede stessa o a una fede debole che ha portato a tali atti devianti.

L'Islam, in nessun modo, dovrebbe essere valutato o valutato sulla base del comportamento e degli atteggiamenti degli individui.

Quali sono le credenze di un musulmano in relazione al profeta Gesù. Un musulmano lo riverisce e rispetta effettivamente? Oggi, i media sono responsabili della diffusione di un'immagine negativa dell'Islam e, per questo motivo, l'Islam sembrerebbe essere una religione di odio e intolleranza per la persona media. In realtà, chiunque abbia incontrato un musulmano praticante saprà che è un popolo molto pacifico e tollerante.

Il sistema di credenze dell'Islam indica chiaramente che si tratta di una religione di tolleranza. Una convinzione chiave a cui un musulmano aderisce è la fede in tutti i Profeti e Messaggeri inviati da Dio; i conti di ciascuno di essi sono descritti in dettaglio nel Corano e nelle Tradizioni profetiche. Prima di approfondire i dettagli della storia della vita di Gesù u, credo sia importante che questo argomento sia preceduto da una breve introduzione allo scopo che sta dietro la creazione dell'umanità e all'importante ruolo che la guida spirituale gioca nella nostra vita.

In generale, la guida spirituale è essenziale per mantenerci equilibrati in tutti gli aspetti della nostra vita. Il Corano è la scrittura divina di Dio rivelata al Profeta Muhammad che è l'ultimo di tutti i Profeti e Messaggeri. A causa di questo fatto, alcune qualità intrinseche si trovano nell'Islam. È una fede onnicomprensiva, applicabile a persone di tutti i tempi e luoghi. È applicabile a tutti i problemi dell'umanità. L'Islam non è semplicemente una religione; piuttosto, è uno stile di vita completo.

Un'altra qualità intrinseca dell'Islam è che è una religione di buon senso ed è molto logica. Prendi in considerazione alcuni dei seguenti esempi di credenze islamiche per chiarire questo punto. Come musulmani crediamo che Dio sia il Creatore di tutti e non abbia partner. Il Messaggero dell'Islam, Muhammad r, ha menzionato le fasi della creazione, come narrato dal suo compagno, Imran bin Husain t. Egli ha detto:

"La gente veniva dallo Yemen e diceva: 'O Messaggero di Allah, siamo venuti da te per imparare il Deen [3], quindi informaci della prima cosa creata!" Egli disse: "Allah è sempre stato Lui. Il suo trono era sopra l'acqua e tutte le cose che sarebbero accadute furono registrate e poi furono creati i cieli e la terra. ""

Dio era sempre lì, a differenza della sua creazione, che ha un inizio sicuro. Dio, l'Eccelso, dice:

"Egli è il Primo e l'Ultimo, l'Ascendente e Colui che ha una conoscenza infinita, ed è, tra tutte le cose, Conoscenza." (Corano 57: 3)

Dio è stato il primo. Niente era prima di Lui. Ha portato in esistenza tutta la creazione. È diverso da qualsiasi altra sua creazione. Non ci sono somiglianze tra Lui e noi. Dio, l'Eccelso, dice:

"Non c'è niente come Lui, ed Egli è l'Udito, il Vedere". (Corano 42:11)

Dio ci ha chiarito che è impossibile per chiunque descriverlo e che nessuno può comprendere la sua grandezza. Questo da solo ci mette in soggezione di Dio e afferma la nostra fede nella sua unicità e il nostro bisogno di adorare Lui solo. Dio, l'Eccelso, dice:

"Allah sa cosa c'è [attualmente] davanti a loro e cosa sarà dopo di loro, ma non lo comprendono nella conoscenza." (Corano 20: 110)

Ogni cosa oltre a Dio è un essere creato, portato all'esistenza da Dio stesso. Ha portato all'esistenza queste creazioni dal semplice nulla. Dio, l'Eccelso, dice:

“Quello è Allah, il tuo Dio, Creatore di tutte le cose; non c'è divinità tranne Lui, quindi come sei illuso? " (Corano 40:62)

........................

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Oct 18, 2015

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Jesus in the Quran 1.0

Caricata da

Nguyen Thanh

È necessario Android

Android 2.2+

Mostra Altro

Jesus in the Quran Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.