Icona JMN IPB

4.2 by Dzign-e


Jun 19, 2024

Informazioni su JMN IPB

Applicazione del Consiglio di Missioni della Chiesa Presbiteriana Nazionale del Brasile.

L'inizio della nostra storia è datata 10 settembre 1940, locale Chiesa presbiteriana Regno di St. Paul (che era l'organizzazione di Neves).

Nel "Bollettino del Consiglio di missioni National Chiesa cristiana presbiteriana del Brasile - Anno I -. Un 1 - maggio 1946", troviamo le seguenti informazioni "statistica di seguito, con riferimento allo scorso anno (1945), sono, in numero uno idea di progresso: 10 campi, 9 ministri, tra cui il segretario esecutivo (Rev. José Carlos Nogueira); 1 Church Congregazioni Presbiteriais 2, 104 punti di predicazione; 678 Membri Comunione; 639 No Comunione; 33 E. Domenica, con 1529 studenti; 13 donne società, con 185 membri; 4 Unioni di gioventù, con 79 membri; 4 campionati giovanili, con 92 membri; ... "

A testimoniare l'invio del primo missionario del Neves è la sorella Leonilda Olivetti Steffen (vedova del Rev. Walter Steffen 1917-1999). Questa cara sorella era presente nel culto in cui il licenziatario Camilo Fernandes Costa fu incaricato di lavorare in Tanabi-SP, si ricorda l'inno cantato dalla chiesa era "Voglio essere una pentola benedizione" e, a suo parere, questo è la migliore definizione di Neves: "una benedizione vaso eletto di Dio, il nuovo vantaggio per i perduti."

Il lavoro di questo vaso benedizione è riportato in due buoni libri: "La storia della Chiesa presbiteriana del Brasile" - Vol II, il reverendo Julio Andrade Ferreira (CEP - SP) e "The Younger Chiesa alla ricerca di Maturità :. Presbiterianesimo in Brasile dal 1910 al 1959 "Paul Everett Pierson (pressioni Trinity University - San Antonio 1974). Nel suo libro, Pierson riferisce che nel 1957 il Neves aveva costruito 27 templi presbiteriani.

In principio, Neves è stata mantenuta dalla Chiesa presbiteriana del Brasile, missioni di New York e Nashville - Stati Uniti, ma a poco a poco presbiteriani brasiliano ha cominciato a finanziare tutti i lavori con le offerte di missione. Le campagne Offerings missionarie sempre con la partecipazione di tutta la Chiesa presbiteriana del Brasile e questo può essere evidenziato dalla seguente estratto dal già citato Neves del Bollettino No 1, riferendosi alla campagna 1945 "... Sì, è venuto il momento in cui il il nostro Maestro ci dice di completare l'occupazione del nostro paese per il suo Regno. "

Oggi siamo tutti responsabili per incoraggiare e garantire le risorse necessarie per portare avanti il ​​lavoro missionario in Brasile. Sosterremo questo lavoro che non è di uomini, ma da Dio. Le campagne Neves permanenti offrono l'opportunità di esprimere il nostro amore per le missioni.

Il Neves entra nella "terza età" pieno di speranza e motivazione; età porta esperienza e far crescere la visione di raggiungere il popolo brasiliano per Cristo. La grazia di Dio e la dedizione missionaria di uomini e donne consacrate costituiscono l'energia dei nostri 75 anni, dice Bruce Barton: "I grandi successi sono stati ottenuti solo da coloro che credevano di avere dentro di sé, una maggiore entusiasmo alle circostanze."

Ringraziamo Dio per le benedizioni raggiunti, complimenti a tutti coloro che hanno fatto i primi 75 anni del Neves e al nostro Dio, fervente preghiera "Fare noi vasi di benedizione, Signore ..."

Novità nell'ultima versione 4.2

Last updated on Jun 19, 2024

Pequenas correções

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento JMN IPB 4.2

Caricata da

ด.ช.ชวกรณ์ เทแก้ว

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni JMN IPB su Google Play

Mostra Altro

JMN IPB Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.