Icona Jungkook Wallpaper

1.3 by wallpapersultra.net | Wallpaper HD, 4K Wallpaper


Jul 25, 2023

Informazioni su Jungkook Wallpaper

Ecco gli sfondi Jungkook e le foto di Jeon Jungkook per far sembrare il telefono carino

Dai un'occhiata all'eccellente raccolta di sfondi, foto, immagini e immagini di Jeon Jungkook di Jeon Jungkook HD. Esplora e scarica i tuoi sfondi, foto, immagini di sfondo di Jeon Jungkook del membro BTS preferito per il tuo cellulare, smartphone, o tablet.

CARATTERISTICHE DELL'APP:

• Un sacco di collezione di sfondi Jungkook

• Una volta caricati gli sfondi possono essere utilizzati offline

• Sfondo di Jeon Jungkook e raccolta di foto di BTS Jungkook

• Opzione per scaricare qualsiasi sfondo per salvare nella galleria

• Collezione di sfondi Jeon Jungkook BTS più popolare

• Con le categorie ogni carta da parati Jungkook

• Foto di Jeon Jungkook di alta qualità

• Opzione per il taglio manuale della carta da parati sotto lo schermo

• Opzione di ricerca per trovare facilmente qualsiasi tipo di sfondo

• Opzione per impostare la schermata di blocco dello sfondo, la schermata principale e entrambi

• Merchandising BTS per acquistare prodotti carini (merchandise BTS)

Scopri di più su Jungkook (Jeon Jungkook)

Jeon Jungkook (coreano: 전정국; nato l'1 settembre 1997), noto mononimo come Jungkook, potrebbe essere un cantante e cantautore asiatico. è il più giovane membro e strumentista della boy band sudcoreana BTS. Jeon Jungkook (coreano: 전정국) è nato il primo settembre 1997 a Busan, in Corea del Sud. La sua famiglia è composta dai suoi anziani e da un fratello maggiore. Ha frequentato la scuola elementare e il liceo di Baekyang a Busan. una volta diventato tiro, si è trasferito al liceo Singu nella capitale nazionale. Jungkook ab initio sognava di diventare un giocatore di corte una volta che era giovane, tuttavia una volta visto G-Dragon eseguire "Heartbreaker" in tv, lo ha influenzato a diventare un cantante.

Il 12 giugno 2013, Jungkook ha fatto il suo debutto come membro dei BTS con l'uscita degli One Two Cool Four Skool. Sotto i BTS, ha cantato 3 canzoni da solista; il brano pop principale "Begin" dall'album Wings del 2016, raccontava la sua storia di trasferirsi nella capitale nazionale in giovane età per diventare un idolo AN ed esprime i suoi sentimenti nei confronti dei suoi compagni membri per essersi presi cura di lui durante quel periodo.

Nel settembre 2015, Jungkook ha partecipato alla campagna "One Dream, One Korea", partecipando a una straordinaria collaborazione musicale a bordo di vari artisti coreani in ricordo della guerra. La canzone è stata pubblicata il 24 settembre e presentata al concerto One K nella capitale nazionale nel quindicesimo mese del calendario gregoriano.

Nel 2016, Jungkook è stato forgiato nell'episodio pilota di Flower Crew. È apparso anche in Celebrity Bromance e ha gareggiato in King of Mask Singer con il nome "Fencing Man", mostrato nell'episodio settantadue.

La mezza dozzina di novembre 2018, Jungkook ha eseguito "We don't speak Anymore" con il cantante originale Charlie Puth in un palco di collaborazione estremamente speciale durante l'MBC e gli X djinny Music Awards. La canzone era quella che aveva precedentemente doppiato, da solo e con il collega membro dei BTS Jimin.

Il 4 giugno 2020, Jungkook ha pubblicato gratuitamente la canzone "Still With You" su piattaforme come SoundCloud come luogo delle celebrazioni annuali per il debutto dei BTS. il cartello rappresentava la canzone con "sintetizzatori tintinnanti e chitarre delicatamente strimpellate e tamburi spazzolati". Jungkook ha creato lui stesso il pezzo.

In un sondaggio del 2019 condotto dalla città della penisola coreana, Jungkook si è classificato come la terza celebrità più amata dell'anno nel paese asiatico. Ha debuttato nella lista nel 2016 al ventesimo posto, poi si è classificato diciassettesimo nel 2017, e quindi ottavo nel 2018. Nel 2018, Jungkook si è classificato primo per dieci settimane consecutive per la rivista Hi China, sotto la lista delle celebrità più amate in Cina. Jungkook è anche straordinariamente in voga sui social media tra i fan.

APP JUNGKOOK WALLPAPER E FOTO HD PER SEMPRE GRATIS PER UN ESERCITO BTS, QUINDI INSTALLA E DIVERTITI SUBITO! 💜

⚠️ Dichiarazione di non responsabilità:

Tutti gli sfondi BTS Jungkook o le foto di Jeon Jungkook disponibili nell'app sono gratuiti e il merito va ai rispettivi proprietari. Queste foto o sfondi sono concessi in licenza con licenza Creative Commons Zero (CC0). Ti preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] se trovi foto o sfondi che violano le regole e li rimuoveremo.

Novità nell'ultima versione 1.3

Last updated on Jul 14, 2023

• Improved Performance

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Jungkook Wallpaper 1.3

Caricata da

Nguyễn Danh

È necessario Android

Android 5.0+

Mostra Altro

Jungkook Wallpaper Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.