Use APKPure App
Get Keyboard Master old version APK for Android
Consente di specificare che la tastiera da utilizzare con ogni app.
R E Q U I R E S - R O O T
R E Q U I R E S - B U S Y B O X
M U S T - ESSERE - INSTALLATO - COME - SISTEMA - APP
A causa dei continui cambiamenti di Google, questa app non verrà aggiornata.
Grazie per aver letto quanto segue PRIMA di commentare / rivedere:
Per la maggior parte dei dispositivi Android, ma testato solo su Samsung Note I (ICS / JB), Galaxy S2 (JB) e Galaxy Note 10.1 (JB).
Esistono pile di tastiere / metodi di immissione per i dispositivi Android. Ma è ovvio che alcune tastiere sono molto migliori per alcune attività rispetto ad altre. Immagina un'ipotetica app che non accetta mai input alfabetici. Quando si esegue questa app, non è necessaria una tastiera QWERTY completa: qualcosa come un tastierino a 10 tasti sarebbe molto più efficiente. Quindi potresti trovarti a passare regolarmente da una tastiera all'altra ogni volta che usi una determinata app. Ma farlo in Android è una seccatura che coinvolge almeno diversi passaggi ogni volta che si cambia.
Keyboard Master esiste per farti risparmiare tempo e fatica! Consente al dispositivo di "ricordare" (chiamato mappatura) che si desidera utilizzare una tastiera specifica ogni volta che si esegue un'app specifica. E quando l'app diventa l'attività attiva, Keyboard Master si occupa di cambiare la tastiera e poi di tornare indietro quando l'app non viene più utilizzata.
Keyboard Master funziona, per impostazione predefinita, in modalità libera. In modalità gratuita puoi stabilire una sola mappatura alla volta in modo da poter testare il funzionamento dell'app sul tuo dispositivo. Questa singola mappatura potrebbe essere adeguata per alcuni utenti e, in tal caso, goditi Keyboard Master gratuitamente.
Gli utenti con esigenze più avanzate apprezzeranno l'aggiornamento Pro che puoi acquistare all'interno di Keyboard Master (vedi il menu delle opzioni). L'acquisto di questo aggiornamento abiliterà le seguenti funzionalità aggiuntive di Keyboard Master:
Tutta questa potenza e comodità ha un prezzo tecnico. Non solo questa app richiede ROOT, ma deve anche essere installata come app di "sistema" (al contrario di un'app normale o scaricata) perché solo un'app di sistema può scambiare le tastiere in questo modo. Quindi, una volta scaricato Keyboard Master, DEVI spostarlo nella posizione sul tuo dispositivo in cui risiedono le app di sistema. E deve essere spostato indietro prima della disinstallazione completa.
Consulta la guida dell'app per tutti i dettagli.
Voglio ringraziare l'autore di questa app chi ha pubblicato il codice ha accennato a come Keyboard Master potrebbe realizzare tutto questo.
Last updated on Jul 12, 2017
Updated developer's email.
Caricata da
John Wilson
È necessario Android
Android 2.3.2+
Categoria
Segnala