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Sep 24, 2023

Informazioni su Khatam e Nabuwat Course Urdu

L'importanza della fede in Khatam-e-Nabuwat per un musulmano è spiegata in questa app.

Khatme Nabuwat, Finalità del Profeta di Sayyidunah Hazrat Muhammad (SAW)

Risalah o credenza nella profezia è uno dei sette articoli di fede. La profezia è il canale di comunicazione tra Dio Onnipotente e l'umanità, questo è il mezzo attraverso il quale l'essere umano è in grado di comprendere la ragione della creazione e realizzare la volontà del creatore. Attraverso questo mezzo gli esseri umani comprendono e comprendono l'entità del beneficio nell'applicare la volontà del Signore e la gravità del danno nel trascurarla. Come musulmani, Dio ci ha ordinato di credere in tutti i profeti da Adamo a Gesù, culminando nella fede in Maometto (SAW) come messaggero per tutta l'umanità indipendentemente dal colore, razza, lingua o etnia. La fede nella profezia dell'amato, il più nobile Muhammad (SAW) è incompleta, carente e ridotta a meno che uno non creda di essere l'ultimo profeta di Dio e che non ci debba essere nessun profeta dopo di lui. La minima negazione o sfida a questo fondamentale è sufficiente per scacciare uno dall'ovile dell'Islam e gettarlo nel campo del kufr e dell'apostasia.

Questo breve articolo desidera fornire al lettore una prova adeguata per credere nella finalità della profezia di Hazrat Muhammad (SAW) e mostrare che Egli è l'ultimo e l'ultimo Profeta di Allah e non ci sarà nessun nuovo profeta dopo di lui.

Poiché si tratta di aqeedah (dogma), dobbiamo iniziare con l'evidenziare le fonti del diritto, che sono accettabili quando si determina aqeedah qatiya (credenza che è certa e necessaria per essere classificato come musulmano). Pertanto i mutakalimun (dialettici) affermano che aqeedah può essere formulato solo da una fonte che è Qat'i-ul-thabut (definito nel testo) e Qat'i-ud-dalalah (definito nel significato).

Ciò significa che ci deve essere la certezza che la fonte della credenza proviene da Allah o dal suo Messaggero, quindi definita nel testo.

In secondo luogo, la fonte deve essere inequivocabile, inequivocabile ed esplicita in ciò che viene detto. Un esempio di questo è la fede in tawhid, l'unicità di Allah. È menzionato tra l'altro, nella Sura Ikhlas, (Say, He is Allah) afferma in Almuhkam che le parole Khatim e Khatamah riguardo a tutto significano la sua fine e la sua fine.

Questo versetto è un'affermazione inequivocabile del Corano, che afferma che Muhammad (SAW) ha concluso la linea dei profeti e che è l'ultimo e ultimo Profeta di Dio.

Finalità di Profezia e venuta di Gesù negli ultimi giorni:

Qui sorge una domanda, noi tutti crediamo che negli ultimi giorni prima del giorno del giudizio, Gesù Cristo, la pace sia su di lui, scenderà di nuovo nel mondo, guiderà l'esercito musulmano contro il Kuffar e il Dajjal, ucciderà Dajjal l'Anticristo e porrà fine a tutti i disguidi . La domanda è: la riapparizione di Gesù Cristo, che era un profeta per gli israeliti, nega la finalità della profezia di Maometto (SAW).

L'importanza di credere in Khatam-e-Nabuwat per un musulmano nei tempi attuali è chiaramente affermata in questo corso. Vengono evidenziate quali convinzioni si dovrebbero credere riguardo a Khatam e Nabuwat e quelle questioni il cui autore sarà escluso dai confini dell'Islam. Inoltre, sono state spiegate anche le testimonianze di Khatam e Nabuwat nel Corano e negli Hadith.

In questa applicazione "Corso Khatm-e-Nubuwat" Descrivi che il Santo Profeta (SAW) è stato menzionato come Khatam ul Nabiyeen, tradotto come l'ultimo dei Profeti.

Allah Onnipotente dice chiaramente nel Santo Corano:

"Muhammad non è il padre di nessuno dei tuoi uomini, ma (è) il Messaggero di Allah e il Sigillo dei Profeti: e Allah ha piena conoscenza di tutte le cose. (Il Santo Corano, Al-Ahzab 33:40) "

Pertanto, la finalizzazione del cappuccio del profeta è stata chiaramente dichiarata dallo stesso Allah Onnipotente. Ci sono circa cento (100) versetti del Sacro Corano e più di duecento (200) detti del Santo Profeta su Khatm-e-Nubuwwat, che trasmettono in modo chiaro e prezioso che la pratica di nominare i Profeti è terminata dopo Hazrat Muhammad ( P.B.U.H).

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