Use APKPure App
Get Kissht old version APK for Android
Prestiti personali e aziendali da parte di RBI registrati NBFC con facile EMI
Kissht è la piattaforma di credito più affidabile dell'India, supportata da un NBFC con licenza RBI, che fornisce prestiti personali senza problemi fino a ₹ 5.00.000. La documentazione necessaria è minima e l'intero processo, dalla registrazione all'esborso, richiede solo 5 minuti. Kissht offre anche prestiti aziendali a tassi di interesse competitivi in pochi minuti. Il processo di richiesta è digitale al 100% e dopo l'approvazione, i fondi vengono immediatamente trasferiti sul conto bancario del richiedente.
La funzione di monitoraggio delle spese analizza i tuoi messaggi transazionali per fornire approfondimenti sulle tue abitudini di spesa, incluso il riepilogo delle tue spese e entrate nelle varie categorie. Inoltre, la funzionalità integra decisioni di credito fluide, rilevamento di frodi, valutazione del rischio e promemoria di pagamento per migliorare l'esperienza del cliente e ridurre i rischi delle transazioni.
-Prestiti personali online fino a ₹ 5.00.000
-Tassi di interesse - dal 12% al 45% p.a.
-Posizioni - da 3 a 60 mesi
-Intervallo APR: da 0 a 96%
- Commissioni di elaborazione basse
-Nessun addebito per il pagamento anticipato
-Prestiti rapidi e EMI facile
Lavoriamo con NBFC registrati RBI. Gli NBFC sono i seguenti:
-Si Creva Capital Services Pvt Ltd
-MAS Servizi Finanziari Ltd
-Northern Arc Capital Ltd.
-Piramal Capital & Housing Finance Ltd.
-SMFG India Credit Co. Ltd.
Come richiedere il prestito istantaneo Kissht 1. Installa l'app Kissht 2. Registrati con un numero di cellulare e accetta le autorizzazioni di base 3. Invia documenti KYC per un controllo del credito istantaneo 4. Firma contratti di prestito online da NBFC approvati. Ottieni l'approvazione immediata del prestito e il denaro verrà trasferito sul tuo conto bancario. Ci prendiamo cura di te! Kissht segue un approccio al servizio clienti incentrato sull'uomo. Abbiamo a cuore la sicurezza dei clienti e la protezione dei dati e adottiamo misure adeguate per garantire che i nostri clienti vivano un'esperienza fluida e piacevole, ad ogni interazione. I nostri processi di riscossione sono progettati per essere empatici e seguire tutte le linee guida prescritte da RBI e MeiTY1. Non contattiamo i clienti tramite alcun numero di cellulare privato o personale a 10 cifre su WhatsApp o SMS. 2. Non contattiamo i clienti per solleciti di incasso da numeri mobili personali, numeri esteri o chiamate VOIP via Internet. Il nostro team ti chiama sempre da numeri fissi registrati. 3. Non chiediamo mai ai clienti di effettuare pagamenti su conti bancari personali o privati. I pagamenti vengono raccolti solo sul nostro sito Web o sull'app. 4. Tutte le nostre chiamate sono monitorate e registrate. I nostri agenti non usano mai minacce o linguaggio offensivo. 5. Non chiediamo mai commissioni o tagli sui pagamenti delle quote. 6. La nostra App non richiede l'autorizzazione per accedere al tuo elenco contatti o ad altri dati privati. 7. Non chiamiamo mai i tuoi amici o parenti per il rimborso del tuo prestito poiché non conserviamo le tue informazioni personali. Nel caso in cui ti trovi in una delle situazioni sopra menzionate, procedi come segue: 1. Scrivi a [email protected] O chiama il nostro numero di assistenza clienti allo 08044745884 / 08062816309.2. Condividi con noi uno screenshot o una registrazione del messaggio o chiama . Indirizzo: 10th Floor, Tower 4, Equinox Park, LBS Marg, Kurla (Ovest), Mumbai - 400070
Last updated on Nov 17, 2024
1. Minor bug fixes and under the hood improvements
Caricata da
Sonia Kostadinova
È necessario Android
Android 8.0+
Categoria
Segnala