Use APKPure App
Get La Pacha old version APK for Android
Piattaforma per la gestione degli ordini alimentari aziendali.
Viandaz consentirà a qualsiasi fornitore di pranzi aziendali di trasformare radicalmente il proprio processo di presa degli ordini, pianificazione degli acquisti, produzione e fornitura delle razioni, rendendolo significativamente più efficiente e scalabile.
Vantaggi di Viandaz:
✔ Semplifica il processo di presa degli ordini, riducendo al minimo il lavoro amministrativo.
✔ Centralizza le informazioni in un unico canale di comunicazione controllato, gestendo tutti gli ordini in modo unificato senza dover consolidare i dati ricevuti attraverso più canali (Email, WhatsApp, SMS, chiamate, ecc.).
✔ Ottimizza la pianificazione comunicando i menu giornalieri con settimane di anticipo, prelevando gli ordini in anticipo, gestendo gli acquisti in tempo e programmando la produzione in modo più efficace.
✔ Risparmia tempo integrando la generazione degli ordini con il tuo sistema di gestione della produzione, riduci il rischio di errore umano e semplifica il processo.
✔ Aumenta le tue vendite scalando il tuo servizio a un numero maggiore di clienti senza la necessità di aumentare le tue risorse, grazie alla riduzione del lavoro amministrativo e al miglioramento complessivo del processo di presa degli ordini.
Funzionalità in primo piano:
Tre profili utente
Amministratore per la tua azienda, per la pubblicazione dei menù giornalieri per azienda e la gestione degli ordini; Azienda per i propri clienti, per l'amministrazione dei dipendenti che accederanno allo strumento, controlleranno i propri ordini o eventualmente caricheranno gli ordini del proprio personale; e Dipendente in modo che ogni commensale possa gestire i propri ordini.
database dei piatti
Costruisci il tuo database dei piatti con cui costruirai i tuoi menù, per favorire il riutilizzo delle informazioni, evitando di dover ricaricare più e più volte le stesse informazioni.
pianificazione anticipata
Specifica in modo semplice ed intuitivo, su calendario, con l'anticipo che desideri, i menù di ogni azienda cliente. Comunicare le informazioni ai propri commensali in un unico luogo, in modo chiaro, evitando email o messaggi WhatsApp difficili da trovare dopo un paio di giorni dalla ricezione, o l'utilizzo di strumenti non ottimali come "muri" di strumenti social o aziendali interni comunicazione.
Politica di scadenza dell'ordine
Definisci il tuo termine massimo per gli ordini per azienda; Il sistema invierà promemoria a tutti gli utenti e limiterà il post-caricamento al limite, per garantire che tu riceva gli ordini in tempo e possa gestire i tuoi acquisti in modo più efficiente.
stampa di etichette
Generare tempestivamente le etichette con i nomi dei destinatari di ogni alimento, dell'azienda e del settore di appartenenza, per una distribuzione ottimale.
Last updated on May 10, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Bheemlal Roka
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala
La Pacha
1.0.24 by Movizen
May 10, 2024