Icona La Pacha

1.0.24 by Movizen


May 10, 2024

Informazioni su La Pacha

Piattaforma per la gestione degli ordini alimentari aziendali.

Viandaz consentirà a qualsiasi fornitore di pranzi aziendali di trasformare radicalmente il proprio processo di presa degli ordini, pianificazione degli acquisti, produzione e fornitura delle razioni, rendendolo significativamente più efficiente e scalabile.

Vantaggi di Viandaz:

✔ Semplifica il processo di presa degli ordini, riducendo al minimo il lavoro amministrativo.

✔ Centralizza le informazioni in un unico canale di comunicazione controllato, gestendo tutti gli ordini in modo unificato senza dover consolidare i dati ricevuti attraverso più canali (Email, WhatsApp, SMS, chiamate, ecc.).

✔ Ottimizza la pianificazione comunicando i menu giornalieri con settimane di anticipo, prelevando gli ordini in anticipo, gestendo gli acquisti in tempo e programmando la produzione in modo più efficace.

✔ Risparmia tempo integrando la generazione degli ordini con il tuo sistema di gestione della produzione, riduci il rischio di errore umano e semplifica il processo.

✔ Aumenta le tue vendite scalando il tuo servizio a un numero maggiore di clienti senza la necessità di aumentare le tue risorse, grazie alla riduzione del lavoro amministrativo e al miglioramento complessivo del processo di presa degli ordini.

Funzionalità in primo piano:

Tre profili utente

Amministratore per la tua azienda, per la pubblicazione dei menù giornalieri per azienda e la gestione degli ordini; Azienda per i propri clienti, per l'amministrazione dei dipendenti che accederanno allo strumento, controlleranno i propri ordini o eventualmente caricheranno gli ordini del proprio personale; e Dipendente in modo che ogni commensale possa gestire i propri ordini.

database dei piatti

Costruisci il tuo database dei piatti con cui costruirai i tuoi menù, per favorire il riutilizzo delle informazioni, evitando di dover ricaricare più e più volte le stesse informazioni.

pianificazione anticipata

Specifica in modo semplice ed intuitivo, su calendario, con l'anticipo che desideri, i menù di ogni azienda cliente. Comunicare le informazioni ai propri commensali in un unico luogo, in modo chiaro, evitando email o messaggi WhatsApp difficili da trovare dopo un paio di giorni dalla ricezione, o l'utilizzo di strumenti non ottimali come "muri" di strumenti social o aziendali interni comunicazione.

Politica di scadenza dell'ordine

Definisci il tuo termine massimo per gli ordini per azienda; Il sistema invierà promemoria a tutti gli utenti e limiterà il post-caricamento al limite, per garantire che tu riceva gli ordini in tempo e possa gestire i tuoi acquisti in modo più efficiente.

stampa di etichette

Generare tempestivamente le etichette con i nomi dei destinatari di ogni alimento, dell'azienda e del settore di appartenenza, per una distribuzione ottimale.

Novità nell'ultima versione 1.0.24

Last updated on May 10, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento La Pacha 1.0.24

Caricata da

Bheemlal Roka

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Ottieni La Pacha su Google Play

Mostra Altro

La Pacha Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.