Icona LIFE

2.0088 by Nuffield Department of Medicine


Aug 3, 2022

Informazioni su LIFE

Formazione di simulazione di emergenza pediatrica per operatori sanitari in Africa

Scopri come gestire le emergenze mediche in questa entusiasmante app di formazione di simulazione 3D per operatori sanitari. Naviga in un ospedale di realtà virtuale, trova l'attrezzatura di cui hai bisogno e interroga te stesso con quiz interattivi, domande a scelta multipla (MCQ) ed esegui procedure simulate.

Polmonite:

Questi scenari ti aiuteranno a identificare, classificare e gestire i piccoli

bambini con polmonite secondo le attuali linee guida keniote.

Comprendi le precauzioni, i principi di triage e avvicinati di base a te

bisogno di prendere per trattare questa condizione potenzialmente pericolosa per la vita.

Rianimazione neonatale

In questi scenari simulati, ti trovi di fronte alla sfida di

rianimare un neonato che non respira: utilizzare la clinica

conoscenza per seguire le linee guida ETAT+ e salvare la vita del bambino. Voi

stanno lavorando contro il tempo per preparare te stesso e la tua attrezzatura,

e quindi per eseguire i passaggi chiave necessari per salvare la vita.

Informazioni su ETAT+

Le linee guida ETAT+ per la gestione delle emergenze pediatriche sono attualmente utilizzate per la formazione di operatori sanitari in Kenya, Uganda, Ruanda, Zimbabwe, Zambia, Malawi, Tanzania, Sierra Leone e Myanmar, con il supporto della Kenya Pediatric Association e del RCPCH del Regno Unito.

Informazioni su LIFE: istruzioni salvavita per le emergenze

LIFE (Life-saving Instruction for Emergencies) è una nuova piattaforma di formazione per simulazioni mediche su smartphone e realtà virtuale (VR) per insegnare agli operatori sanitari in Africa e alle impostazioni con risorse limitate come salvare vite umane utilizzando un gioco 3D divertente e stimolante. LIFE consente a infermieri, medici, studenti di medicina, tirocinanti e operatori sanitari che desiderano apprendere le abilità chiave di risurrezione sui propri smartphone, di entrare in un ambiente ospedaliero 3D realistico utilizzando la più recente tecnologia del motore di gioco per provare le proprie abilità su pazienti simulati.

LIFE è stato sviluppato dal Center for Tropical Medicine and Global Health dell'Università di Oxford e dal KEMRI-Wellcome Trust Research Program a Nairobi, in Kenya.

LIFE ha vinto il Saving Lives at Birth Grand Challenge for Development (sponsorizzato da USAID, DFID, Bill and Melinda Gates Foundation, NORAD, Grand Challenges Canada e KOICA).

La piattaforma LIFE ha anche vinto il concorso VR for Impact del World Economic Forum (WEF) sponsorizzato da HTC (produttori del visore VIVE Virtual Reality (VR)). VR for Impact è una competizione mondiale che supporta le applicazioni VR che prendono di mira gli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG).

Il Center for Tropical Medicine and Global Health è un centro leader a livello mondiale all'interno del Dipartimento di Medicina Clinica di Nuffield, Università di Oxford, composto da gruppi di ricerca che hanno sede permanente in Africa e Asia, nonché in due siti a Oxford. La nostra ricerca spazia dagli studi clinici alle scienze comportamentali, con il rafforzamento delle capacità parte integrante di tutte le nostre attività.

Il programma di ricerca KEMRI Wellcome Trust è un'unità di ricerca sanitaria di eccellenza di fama mondiale. Il programma è stato formato nel 1989 quando il Kenya Medical Research Institute ha stretto una partnership con il Wellcome Trust e l'Università di Oxford. Il programma negli ultimi 26 anni è passato da un piccolo gruppo di 12 persone a una struttura all'avanguardia che ospita oltre 100 ricercatori e 700 personale di supporto che lavora in Kenya, Uganda e nella regione. Nel corso degli anni abbiamo eccelso nell'uso di nuove idee lavorando con le comunità locali per ottenere una salute migliore per l'Africa, sviluppando allo stesso tempo leader scientifici africani.

I partner di LIFE includono Medici Senza Frontiere (MSF) International, Kenya Pediatric Association, HTC, University of Washington, Indiana University, HTC, Laerdal Global Health, USAID, DFID e Bill and Melinda Gates Foundation.

Dichiarazione di non responsabilità: LIFE si basa sulle linee guida dell'OMS e dell'ETAT+ per i singoli operatori sanitari. Lo scenario di rianimazione neonatale non rappresenta la guida britannica (Resuscitation Council NLS), europea (EPALS) o statunitense (NRP/PALS AAP).

Il progetto LIFE è disponibile su www.oxlifeproject.org e su Twitter: @OxLIFEProject.

Novità nell'ultima versione 2.0088

Last updated on Aug 3, 2022

New infection prevention and control (IPC) scenario.

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento LIFE 2.0088

Caricata da

Abdo Kadir Kadir

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni LIFE su Google Play

Mostra Altro

LIFE Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.