Use APKPure App
Get Lisanul Quran old version APK for Android
Lisan ul Quran English è la grammatica del Corano arabo con traduzione in inglese
Imparare la lingua del Corano è stato facile. Questo libro insegna la grammatica araba utilizzando esempi tratti dal Corano. Le spiegazioni sono in inglese. Preparato dagli insegnanti della Madrasa Ayesha Siddiqah a Karachi, una madrasa nota per il suo altissimo livello di istruzione araba. Bella stampa a due colori. Ottima qualità di produzione che li renderà anche un regalo molto prezioso. Include 3 volumi con 3 chiavi di risposta separate Abbiamo realizzato questa app per una facile lettura. Abbiamo aggiunto alcuni strumenti necessari. Ci auguriamo che sia una buona app. I tuoi suggerimenti sono ben accetti.
Funzionalità dell'app
✓ ☆ Modalità a schermo intero.
✓ ☆ Modalità notturna.
✓ ☆ Pin pagina.
✓ ☆ Scorri la modalità di lettura orizzontale come i libri.
✓ ☆ Modalità di lettura a scorrimento verticale.
✓ ☆ Cerca per numero di pagina.
✓ ☆ Controllo dello zoom tramite tocco delle dita.
✓ Condivisione screenshot su Facebook, Twitter, whats-app e altri siti di condivisione
Il Corano anche romanizzato Corano o Corano, è il testo religioso centrale dell'Islam, ritenuto dai musulmani una rivelazione di Dio. È ampiamente considerato come il miglior lavoro nella letteratura araba classica. È organizzato in 114 capitoli, che consistono I musulmani credono che il Corano sia stato rivelato oralmente da Dio all'ultimo profeta, Maometto, tramite l'arcangelo Gabriele (Jibril), in modo incrementale per un periodo di circa 23 anni, a partire dal mese di Ramadan, quando Muhammad aveva 40 anni; e si conclude nel 632, anno della sua morte. I musulmani considerano il Corano il miracolo più importante di Maometto; una prova della sua profezia; e il culmine di una serie di messaggi divini che iniziano con quelli rivelati ad Adamo, inclusi il Tawrah, lo Zabur e l'Injil ("Vangelo"). La parola Corano ricorre circa 70 volte nel testo stesso e si dice che anche altri nomi e parole si riferiscano al Corano.
I musulmani pensano che il Corano non sia semplicemente ispirato divinamente, ma la parola letterale di Dio. Muhammad non lo scrisse perché non sapeva scrivere. Secondo la tradizione, molti dei compagni di Maometto servirono come scribi, registrando le rivelazioni. Poco dopo la morte del profeta, il Corano fu compilato dai compagni, che ne avevano annotato o memorizzato parti. Califfo Uthman stabilì una versione standard, ora nota come il codice utmanico, generalmente considerato l'archetipo del Corano oggi conosciuto. Esistono, tuttavia, letture varianti, con differenze di significato per lo più minori.
Hadith significa letteralmente parlare o discorso o Athar nell'Islam si riferisce a ciò che i musulmani credono essere una registrazione delle parole, delle azioni e della silenziosa approvazione del profeta islamico Muhammad. Gli hadith sono stati definiti la spina dorsale della civiltà islamica, e all'interno di quella religione l'autorità degli hadith come fonte per la legge religiosa e la guida morale è seconda solo a quella del Corano (che i musulmani ritengono essere la parola di Allah rivelata al suo messaggero Muhammad ). L'autorità scritturale per gli hadith viene dal Corano che ingiunge ai musulmani di emulare Maometto e obbedire ai suoi giudizi. Sebbene il numero di versetti relativi alla legge nel Corano sia relativamente basso, gli hadith danno indicazioni su tutto, dai dettagli degli obblighi religiosi, alle forme corrette di saluti e all'importanza della benevolenza per gli schiavi. Quindi la "grande massa" delle regole di La Sharia (legge islamica) deriva dagli hadith, piuttosto che dal Corano.
Hadith è la parola araba per cose come discorso, relazione, racconto, narrazione. A differenza del Corano, non tutti i musulmani credono che i resoconti degli hadith siano rivelazioni divine. Gli hadith non furono scritti dai seguaci di Maometto subito dopo la sua morte, ma molte generazioni dopo, quando furono raccolti, fascicolati e compilati in un grande corpus di letteratura islamica. Diverse raccolte di Hadith arriverebbero a differenziare i diversi rami della fede islamica.Ci sono molti musulmani moderni (alcuni dei quali si chiamano Coranisti ma molti sono anche conosciuti come Presentatori) che credono che la maggior parte degli Hadith siano in realtà fabbricazioni create nell'ottavo e nel nono secolo CE, e che sono falsamente attribuiti a Maometto.
Last updated on Oct 21, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Nafi Lhoucine
È necessario Android
Android 6.0+
Categoria
Segnala
Lisanul Quran English
1.8 by DevsBrain Games
Oct 21, 2023