Icona Lohoof (Sighs of Sorrow)

1.1 by ya-mahdi.net


Nov 13, 2015

Informazioni su Lohoof (Sighs of Sorrow)

Uno dei libri più importanti sulla tragedia di Karbala

Sayyed Ibn Tawus (Tavoos) ha considerato questo libro come il suo lavoro in Iqbal e Kashful Muhajjah.

Egli dice in Kashful Muhajjah: Il libro di Al-Malhoof ala qatlat Tufoof che è stato scritto sul martirio di Hussain (as) contiene cose meravigliose nel suo arrangiamento e composizione, ed è stata la grazia di Allah che mi ha permesso di scriverlo.

Nel suo libro Ijazat, come detto in Bihar 42/107, che dice: ho compilato il libro di Al-Malhoof ala qatlat Tufoof in modo tale che, per quanto ne so, nessuno ha adottato e chi ha conoscenza di questo libro può comprendere queste parole.

Tra le prove della relazione di questo libro con la Seyed, è che il nome dello scrittore del libro è menzionato nella prefazione dello stesso libro. Inoltre, tutti coloro che sono a conoscenza del tipo di scrittura di Seyed può capire che questo libro è il suo lavoro.

L'autore, alla fine di questo libro, dice: Chiunque è consapevole della brevità e concisenes di questo libro sa che è distinto da altri simili. Shaykh Tehrani, in Zariah 18/389, No: 576, 22/223 e Brockleman, sotto 1/912 Sh 15, hanno detto che questo libro è un lavoro di Seyed.

Eton Kulburk, nel suo scritto, dice che questo libro è di Tawus Ibne Seyed. "Al-Malhoof è il migliore dei lavori Tawus Seyed '." Egli dice: Questo libro è stato stampato più volte e anche tradotto in persiano. Egli dice: Il libro Lohoof contiene citazioni degli eventi originali relativi alla tragedia di Karbala e avvenimenti successivi. Egli ha portato molti racconti di narratori sconosciuti, che cominciarono ad essere letto in Ashura.

Kulburk descrive: Uno dei libri di Seyed è Al-Masra Sheen tassa qatlal Husain e questo non è stato menzionato in qualunque luogo e l'unica prova di ciò è che il suo manoscritto scritto a mano è disponibile nella libreria di Leiden in registrazione No: 792.

Egli enumera i dubbi e confronta Al-Masra lucentezza e Maqtal, che è stato attribuito a Abi Makhnaf e dice che è possibile che entrambi potrebbero essere esistito in un momento.

Eton Kulburk ritiene che sia probabile che Seyed Tawus Ibne avevano invocato Maqtal di Abi Makhnaf e ha fatto aggiunte ad esso, arrangiato e lo diede il titolo di Al-Masra Sheen.

Su questo terreno, il Maqtal stampata, che è stato attribuito a Abi Makhnaf, è lo stesso libro, che la Seyed compilato e ampliato.

Si dice: Al-Masra Sheen e Lohoof sono due libri. Anche se ci sono casi per dimostrare che vi è somiglianza tra i due.

Secondo la scrittura, Eton ha fatto riferimento a Seyed Ibn Tawus 76-78.

Shaykh Muhammad bin Ale Yasin, nel suo scritto dal Ibne Tawus, attribuisce questo libro per Tawus Seyed dicendo che esso è stato pubblicato più volte in Iran e Najaf.

Comunque, senza dubbio, Malhoof è scritto da Seyed, e che è diverso da Al-Masra'Sheen, che ha preso da Maqtal di Abi Makhnaf. Anche se non vi è somiglianza tra loro.

Novità nell'ultima versione 1.1

Last updated on Nov 13, 2015

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Lohoof (Sighs of Sorrow) 1.1

Caricata da

Samuel Ng

È necessario Android

Android 2.2+

Available on

Ottieni Lohoof (Sighs of Sorrow) su Google Play

Mostra Altro

Lohoof (Sighs of Sorrow) Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.