Icona Masters Golf Tournament

2 by severstore


Nov 18, 2022

Informazioni su Masters Golf Tournament

Campionati Masters Golf Tournament

Torneo Masters di Golf che cos'è?

Il Masters Tournament (di solito indicato semplicemente come The Masters, o US Masters al di fuori del Nord America[2][3]) è uno dei quattro principali campionati di golf professionistico. In programma per la prima intera settimana di aprile, il Masters è il primo major dell'anno e, a differenza degli altri, si tiene sempre nella stessa location, l'Augusta National Golf Club, un campo privato nel sud-est degli Stati Uniti, in città di Augusta, Georgia.

Il Masters è stato avviato dal campione dilettante Bobby Jones e dal banchiere d'investimenti Clifford Roberts.[4] Dopo il suo grande slam nel 1930, Jones ha acquisito l'ex vivaio e ha co-progettato l'Augusta National con l'architetto del corso Alister MacKenzie.[1] Giocato per la prima volta 87 anni fa, nel 1934, il torneo è un evento ufficiale in denaro del PGA Tour, dell'European Tour e del Japan Golf Tour. Il campo dei giocatori è più piccolo di quelli degli altri grandi campionati perché è un evento ad inviti, tenuto dall'Augusta National Golf Club.

Il torneo ha una serie di tradizioni. Dal 1949 viene assegnata una giacca verde al campione, che deve restituirla alla club house un anno dopo la sua vittoria, anche se rimane di sua proprietà personale e viene conservata insieme alle giacche degli altri campioni in un guardaroba appositamente designato. Nella maggior parte dei casi, solo un campione per la prima volta e attualmente in carica può togliersi la giacca dai terreni del club. Un giocatore di golf che vince l'evento più volte utilizza la stessa giacca verde assegnata alla sua vittoria iniziale (a meno che non debba essere rimontata con una nuova giacca).[5] La Champions Dinner, inaugurata da Ben Hogan nel 1952, si tiene il martedì prima di ogni torneo ed è aperta solo ai campioni del passato e ad alcuni membri del consiglio dell'Augusta National Golf Club. A partire dal 1963, i giocatori di golf leggendari, di solito campioni del passato, hanno colpito un tee shot onorario la mattina del primo round per iniziare a giocare. Questi hanno incluso Fred McLeod, Jock Hutchinson, Gene Sarazen, Sam Snead, Byron Nelson, Arnold Palmer, Jack Nicklaus, Gary Player e Lee Elder. Dal 1960, il mercoledì, il giorno prima del primo turno, si gioca una gara semi-sociale sul campo par-3.

Nicklaus ha il maggior numero di vittorie Masters, con sei tra il 1963 e il 1986. Tiger Woods ha vinto cinque tra il 1997 e il 2019. Palmer ne aveva vinte quattro tra il 1958 e il 1964. Cinque hanno vinto tre titoli ad Augusta: Jimmy Demaret, Sam Snead, Gary Player, Nick Faldo e Phil Mickelson. Player, dal Sud Africa, è stato il primo giocatore non americano a vincere il torneo, nel 1961; il secondo è stato lo spagnolo Seve Ballesteros, campione nel 1980 e nel 1983.

Il Corso Nazionale di Augusta è stato aperto per la prima volta 88 anni fa nel 1933 ed è stato modificato più volte da diversi architetti. Tra le modifiche: i green sono stati ridisegnati e, a volte, interamente ridisegnati, sono stati aggiunti bunker, sono stati estesi gli ostacoli d'acqua, sono stati costruiti nuovi tee box, sono stati piantati centinaia di alberi e sono stati installati diversi tumuli

Novità nell'ultima versione 2

Last updated on Nov 18, 2021

Masters Golf Tournament

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Masters Golf Tournament 2

Caricata da

ศุภกฤต แก่งมงคล

È necessario Android

Android 5.0+

Mostra Altro

Masters Golf Tournament Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.