Icona McPixel 3

1.1.11 by DevolverDigital


Aug 15, 2024

Informazioni su McPixel 3

Il nostro aspirante eroe torna a sventare disastri con metodi distruttivi!

È un uccello? È un aereo? No, impossibile, sta cadendo troppo velocemente... È McPixel! Un aspirante eroe che continua a cacciarsi nelle situazioni più incredibili.

Livelli

Un attimo prima sei in trappola su un treno lanciato a tutta velocità verso un dirupo, l'attimo dopo su un aereo che precipita. Ora devi vincere una partita di calcio impossibile, la prossima volta sarai un dinosauro che cerca riparo da un meteorite. In trappola in una casa che va a fuoco? Sardina schiacciata tra due eserciti in guerra? Di certo non è un problema per McPixel! Ti attendono 100 livelli di azione a ritmo incalzante!

Minigiochi

Talvolta, il classico stile d'avventura verrà interrotto da minigiochi di tutti i tipi. Corse, spari, combattimenti, sport, piattaforme e addirittura sparatutto! Il gioco offre più di 20 minigiochi sparsi per il mondo di McPixel!

Monete e timbri

In McPixel, non devi solo preoccuparti di salvare la situazione, ma anche divertirti a trovare le soluzioni più assurde possibili. E per ogni soluzione riceverai anche un premio in monete! Trova tutte le soluzioni di un livello per ottenere il premio in oro e monete extra! Puoi usare le monete per sbloccare nuovi livelli! E poi le monete piacciono a chiunque, no? Brillano, luccicano, girano su se stesse! Non c'è motivo per non volerne di più!

McBurg

Il gioco si svolge nella città di McBurg. Esplorala e scopri varie avventure! Alcune strade della città sono bloccate e richiedono un pagamento in monete per permetterti avanzare e accedere a nuovi livelli! La città si popolerà di personaggi e oggetti grazie ai livelli che visiti mentre giochi. Potrai anche indossare alcuni abiti trovati durante il gioco.

Sulla collina erbosa ai margini della città è visibile il caveau Devolver, pieno d'oro, che incombe su McBurg. Perciò, se ti servisse un bel mucchio di monete, forse potresti andare a trovare Fork Parker.

Steve

Talvolta, durante le tue avventure, incontrerai Steve. Steve può trovarsi nei posti più strani e inaspettati e incontrarlo ti farà teletrasportare nel livello Steve.

Steve non è come McPixel e non è esperto nel salvare la situazione. È solo un tizio che fa cose. Tipo pescare, cucinare, guidare la macchina, evocare demoni. Sai, le azioni quotidiane di un tizio qualunque.

McPixel Engine

McPixel 3 si basa sul McPixel Engine, renderizzato da software al 100%, quindi anche nell'era delle schede grafiche che costano un occhio della testa avrai la certezza che McPixel 3 funzioni alla perfezione!

McPixel Engine è stato progettato da zero apposta per McPixel. Questo significa che è possibile avere un'esperienza di gioco fluida anche sui computer più datati, quindi ricordati di installare McPixel sul PC di tua nonna la prossima volta che vai a trovarla! In più, questo rende il gioco sostenibile dal punto di vista ecologico! McPixel 3 salva il pianeta (e la durata della batteria)!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

100 livelli incredibili

Più di 1000 gag esilaranti

Quasi 1500 oggetti interattivi

Più di 20 minigiochi di tutti i generi immaginabili

300.000.000 pixel

Funziona anche sul computer di tua mamma

Steve

Un livello acquatico

Novità nell'ultima versione 1.1.11

Last updated on Aug 15, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento McPixel 3 1.1.11

È necessario Android

4.1

Available on

Ottieni McPixel 3 su Google Play

Mostra Altro

McPixel 3 Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.