Use APKPure App
Get Menunda Pembagian Waris old version APK for Android
Ritardare la divisione dell'eredità tra divieti e sfide Di Ahmad Sarwat, Lc. MA.
Questa applicazione Android è una spiegazione del ritardo nella divisione dell'eredità tra divieti e sfide di Ahmad Sarwat, Lc. MA. In formato PDF.
L'eredità è una proprietà che originariamente era una proprietà legittima e legale di proprietà di una stagione, ma poi è morta. Quindi, poiché il proprietario è morto, non è diventato proprietario.
Nella legge islamica, questa condizione di proprietà non reclamata senza proprietario non è giustificata e si deve agire affinché la proprietà abbia immediatamente un padrone. Se la proprietà viene lasciata senza proprietario, diventerà naturalmente motivo di contesa e agitazione tra la gente.
Questo tesoro diventerà una lotta per molte persone, ha il potenziale per dividerle, quindi a sua volta causerà azioni anarchiche e persino guerre che si tradurranno in vittime umane.
Pertanto, Allah SWT ha determinato mpkaniqmp standard e ufficiale direttamente dal cielo. Questo meccanismo agisce come una legge a cui si deve obbedire con obbedienza, perché subito viene data una forte minaccia a chi vi si oppone.
La minaccia nel Corano non è uno scherzo, cioè, come musulmano, sono minacciati di andare all'inferno e di non poterne mai più uscire per sempre. Anche se le disposizioni generali sono solo gli infedeli che vi entrano eternamente nell'inferno.
Nel frattempo, se ha lo status di musulmano, anche se può ancora andare all'inferno perché ci sono molti peccati e le ricompense sono brevi, sono solo temporanee. Quando tutti i peccati saranno stati pagati con il tormento dell'inferno, ci sarà un'altra svolta.
Ma specificamente per gli aderenti all'Islam che rifiutano e si oppongono a questo meccanismo che Allah l'Altissimo ha organizzato, la minaccia è simile ai tormenti dell'inferno per gli infedeli, vale a dire la vita eterna nelle fiamme dell'inferno.
E chiunque disobbedisce ad Allah e al Suo Messaggero e viola le Sue disposizioni, Allah lo metterà sicuramente nelle fiamme dell'inferno mentre vi rimarrà per sempre; e per lui è un tormento umiliante. (QS. An-Nisa: 14)
Il problema oggi è che molti musulmani non capiscono questo meccanismo.
I beni del defunto generalmente non sono immediatamente divisi secondo il meccanismo ufficiale che discende dal cielo, ma tendono ad essere lasciati soli senza un chiaro stato di proprietà.
Si spera che il contenuto materiale di questa applicazione possa essere utile per l'autointrospezione e un migliore miglioramento nella vita di tutti i giorni.
Forniscici recensioni e input per lo sviluppo di questa applicazione, assegna una valutazione a 5 stelle per incoraggiarci a sviluppare altre applicazioni utili.
Buona lettura.
Disclaimer :
Tutto il contenuto di questa applicazione non è il nostro marchio di fabbrica. Riceviamo contenuti solo da motori di ricerca e siti web. Il copyright di tutti i contenuti di questa applicazione è interamente di proprietà del creatore interessato. Miriamo a condividere le conoscenze e rendere più facile l'apprendimento per i lettori con questa applicazione, quindi non ci sono funzionalità di download in questa applicazione. Se sei il detentore del copyright dei file di contenuto contenuti in questa applicazione e non ti piace che i tuoi contenuti vengano visualizzati, ti preghiamo di contattarci tramite lo sviluppatore di posta elettronica e di comunicarci il tuo stato di proprietà per il contenuto.
Last updated on May 9, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
5.0
Categoria
Segnala
Menunda Pembagian Waris
1.0 by Santri Media Dakwah
May 9, 2023