Icona Sfondi Mercedes AMG G63

2.0.0 by bloodygorgeous


Aug 29, 2024

Informazioni su Sfondi Mercedes AMG G63

Sfondi 4K, HD, HQ Mercedes AMG G63, sfondi verticali

La Mercedes-Benz Classe G, a volte chiamata G-Wagen (abbreviazione di Geländewagen, "veicolo fuoristrada"), è un SUV di lusso di medie dimensioni a quattro ruote motrici prodotto da Magna Steyr (ex Steyr-Daimler-Puch) in Austria e venduto da Mercedes-Benz. In mercati specifici, è stato venduto con il nome Puch come Puch G.

Per un migliore consumo di carburante e minori emissioni, il nuovo V8 biturbo da 5,5 litri ha sostituito il V88 sovralimentato da 5,4 litri per il 2012 per un migliore consumo di carburante e minori emissioni. AMG ha apportato ulteriori modifiche all'esterno per conferire alla Mercedes G 63 AMG un aspetto più "ribelle": singola aletta orizzontale con doppi bordi cromati al centro della griglia del radiatore con una stella a tre punte più prominente al centro, un nuovo design dei cerchi in lega leggera, tre prese d'aria allargate su entrambi i lati e al centro del paraurti anteriore, strisce cromate verticali per coprire le piccole protezioni del paraurti e gli specchietti retrovisori esterni della Classe GL e della Classe ML.

Per il 2016, il nome è stato cambiato in Mercedes-AMG G 63. La Mercedes G 63 AMG V12, integrata nel 2002, ha dimostrato la fattibilità dell'installazione di un motore V12 nella Classe G. La nuova Mercedes G 65 AMG è stata introdotta contemporaneamente alla Mercedes G 63 AMG, rendendo il G 65 AMG il terzo SUV per passeggeri ad avere un motore V12 con la Lamborghini LM002 (costruita dal 1986 al 1993) come prima. La G 65 AMG era equipaggiata come la G 63 AMG, a parte piccole differenze estetiche con i badge V12 BITURBO sui parafanghi/parafanghi anteriori, sui tappetini e sugli schienali dei sedili.

Come la Mercedes G 63, il nome è stato cambiato in Mercedes-AMG G 65 per il 2016. Per celebrare il trentesimo anniversario della produzione G-Wagen, Mercedes-Benz ha introdotto la nuova versione allungata con un sistema a sei ruote motrici e assi a portale. La Mercedes G 63 AMG 6×6 è stata derivata da un modello sviluppato appositamente per l'esercito australiano nel 2007. Nonostante il peso massimo e le grandi dimensioni, la Mercedes G 63 AMG 6×6 poteva accelerare fino a 100 km/h in sei secondi e raggiungere una velocità massima di 160 km/h.

L'accoglienza da parte dei consumatori della Mercedes G 63 AMG 6×6 è stata più solida del previsto e Mercedes-Benz ha venduto poco più di 100 unità, con la consegna al cliente finale avvenuta nel maggio 2015.

Scegli lo sfondo Mercedes AMG G63 desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.

Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sui nostri sfondi.

Novità nell'ultima versione 2.0.0

Last updated on Aug 29, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Sfondi Mercedes AMG G63 2.0.0

Caricata da

Jessica James Turner

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Sfondi Mercedes AMG G63 su Google Play

Mostra Altro

Sfondi Mercedes AMG G63 Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.