Use APKPure App
Get Meu Wi-Fi Intelbras old version APK for Android
Applicazione esclusiva per la gestione dei router Wi-Force.
My Intelbras Wi-Fi, un'applicazione esclusiva per la linea Wi-Force e compatibile con i router W4-300F, W5-1200F, GF 1200, W5-1200G, W5-1200GS, W5-2100G, W6-1500, Twibi Force Plug e Twibi Force AX è stato sviluppato per farti avere il controllo della tua rete nel palmo della tua mano, in modo semplice e intuitivo
Con esso puoi configurare il tuo nuovo router, visualizzare tutti i dispositivi collegati alla tua rete, controllare il consumo di velocità internet in tempo reale, bloccare l'accesso, controllare l'utilizzo della larghezza di banda disponibile, creare nuove reti Wi-Fi, condividere facilmente l'accesso Wi-Fi, per esempio con le tue visite, oltre a molte altre possibilità.
Essendo una funzionalità esclusiva per i provider Internet, tramite Remotize è possibile definire a quali funzionalità gli abbonati possono accedere tramite l'app.
Le caratteristiche principali dell'app My Wi-Fi sono:
»Procedura guidata di installazione
» Impostazioni della connessione Internet
» Impostazioni della rete locale (LAN).
» Impostazioni della rete Wi-Fi
» Impostazioni del server UPnP e DHCP
" Aggiornamento del firmware
»Gestione della rete InMesh
Note importanti:
» Controlla se il tuo router ha l'ultimo aggiornamento del firmware. In caso contrario, scaricalo dal nostro sito Web e aggiornalo, oppure utilizza l'aggiornamento automatico offerto quando si accede all'interfaccia Web del router (purché sia connesso a Internet).
» L'applicazione My Intelbras Wi-Fi può essere utilizzata anche da remoto per gestire la propria rete, tuttavia il primo accesso e associazione al router deve essere effettuato con lo smartphone connesso localmente alla rete.
Last updated on Dec 1, 2024
Questão resolvida:
-Não é possível gerenciar roteador quando o mesmo está atrelado ao provedor (Remotize)
Caricata da
Mohamed Yasser
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Meu Wi-Fi Intelbras
1.41.67 by Intelbras S/A
Dec 1, 2024