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La mia app per le opinioni - ti dice quanto sei soddisfatto dell'aiuto che ricevi.
Misura la soddisfazione del cliente con l'app My Opinion: divertente, facile e focalizzata sull'azione!
L'app My Opinion è un'applicazione per misurare la soddisfazione del cliente a vari livelli. Le domande possono essere supportate con suoni, foto, icone e video. Il design a misura di cliente rende il riempimento facile e divertente. Di conseguenza, il questionario può essere compilato frequentemente senza sovraccaricare i clienti. Ciò significa che i clienti possono esercitare influenza sul loro ambiente di vita in molti momenti. Le organizzazioni hanno l'opportunità di tenere costantemente il dito sul polso. Lo scopo del metodo My Opinion è di generare attività di miglioramento, sia a livello individuale, di gruppo e istituzionale. Ciò consente di visualizzare e migliorare la cura e la soddisfazione dei clienti nel tempo.
My Mind è uno strumento della gamma VGN. Tutti gli strumenti del ventilatore sono stati scientificamente verificati e testati.
Per chi è la lista?
La base del metodo My Opinion è un questionario per misurare la soddisfazione del cliente e le esperienze del cliente. Le domande riguardano argomenti importanti per i clienti che ricevono assistenza e supporto residenziale.
La mia opinione è stata sviluppata in un contesto per le persone con disabilità intellettive. Grazie al design visualizzato, il metodo è particolarmente adatto a persone con disabilità intellettiva da lieve a moderata. Il design user-friendly rende anche l'app adatta per l'ampio gruppo target di persone che (temporaneamente o in altro modo) ricevono una forma di aiuto o supporto residenziale.
Ci sono versioni per giovani e adulti.
Perché le mie opinioni sono riempite?
I nostri clienti ci chiedono di supportarli nell'organizzazione di una vita significativa. Ecco perché pensiamo che sia importante che i nostri clienti siano soddisfatti. Per sapere se i nostri clienti sono soddisfatti, dovremo chiedere loro. La mia opinione fornisce preziose informazioni per migliorare la qualità dell'assistenza.
Come vengono riempite le mie opinioni?
Il punto di partenza è che Mijn Mening può essere compilato in modo indipendente dal cliente. Il cliente può richiedere l'assistenza di un supervisore o di qualcuno della sua rete. Lavorare insieme nel dialogo può aiutare a chiarire le esigenze di supporto del cliente.
Anche se il cliente ha bisogno di supporto nell'esprimere la propria opinione, un rappresentante del cliente può aiutare
Elabora i risultati con il cliente o il suo rappresentante
Dopo il completamento, il cliente (rappresentante) e il supervisore vedono insieme i risultati. Grazie alla schermata dei risultati visualizzati, il cliente (rappresentante) e il supervisore possono vedere a colpo d'occhio dove c'è spazio per miglioramenti. Il cliente (rappresentante) può indicare le proprie priorità quando crea i punti azione. Le azioni da eseguire sono determinate e descritte nel piano di assistenza dal cliente (rappresentante) e dal supervisore. Entrambe le parti possono essere l'esecutore delle azioni di miglioramento. La compilazione delle mie opinioni viene effettuata in preparazione della revisione del piano di assistenza. I risultati (e le azioni di miglioramento suggerite) sono quindi oggetto di discussione durante la discussione (piano di assistenza).
Last updated on Feb 14, 2021
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Feb 14, 2021