Use APKPure App
Get Mobiléa Beeldzorg 2.0 old version APK for Android
Mobiléa: la piattaforma per l'autonomia e il controllo sulla propria cura.
Introduzione:
Mobiléa Beeldzorg 2.0 è la nuova generazione di videochiamate. Certificato NEN7510 e ISO27001. Come piattaforma di assistenza online, Mobiléa può supportare le persone nella loro autosufficienza e controllo sulla propria assistenza. Questo per mezzo di accordi di risparmio di tempo per l'assistenza, i servizi e la comunicazione tra la persona che chiede aiuto, il caregiver, il parente e il professionista dell'assistenza. Le funzioni sono la cura delle immagini, il centro di assistenza / back office, gli allarmi di base, l'agenda centrale, la chat, compresa la condivisione di foto e la condivisione di file durante Image Care, oltre a essere in grado di utilizzare la telefonia fissa e mobile.
Quest'ultima funzione offre la possibilità di coinvolgere rapidamente e facilmente terze parti che non considerano (ancora) la nostra applicazione come necessaria, ma che sono importanti da coinvolgere in una conversazione. Pensa al medico di famiglia, specialista o comune. Ad esempio, i clienti che non comprendono una lettera possono chiamare l'agenzia con il proprio supervisore. Il facilitatore vede come reagisce il cliente e può guidare la conversazione in remoto per rassicurarlo.
Nuove funzioni vengono costantemente aggiunte a Mobiléa. Sicuro e facile da usare.
Perché Mobiléa?
L'attenzione non ha prezzo nell'attuale allestimento. I fornitori di servizi sanitari in tutto il mondo sono alla ricerca di modi per supportare i clienti con i loro servizi a casa. Le persone vogliono vivere in modo indipendente a casa il più a lungo possibile.
Come funziona Mobiléa?
Gli operatori sanitari, i parenti e gli operatori sanitari possono supportare i destinatari dell'assistenza con Mobiléa e fornire assistenza in modo più efficiente. Senza tempi di viaggio e costi di viaggio per tutti. Contatto rapido in cemento quando necessario. Non un sostituto in termini di cure, ma come supporto extra. È possibile creare un cerchio di assistenza attorno al destinatario dell'assistenza per supportare il destinatario dell'assistenza con le qualità di tutti. Un centro di back-watch / assistenza può anche essere istituito o collegato esternamente per aiutare immediatamente il destinatario dell'assistenza in caso di escalation.
La pura semplicità rende Mobiléa unica.
Attraverso interfacce comprensibili, l'utente vede le funzioni come un simbolo con un titolo. Ad esempio, è possibile accedere rapidamente a un contatto tramite due tasti per effettuare videochiamate e chat. Puoi creare un pulsante tu stesso come desideri e capirlo. Questo per un riconoscimento ottimale ea lungo termine.
Mobiléa Image Care 2.0
1 Videochiamate e chat
Image Care 2.0 va oltre una videochiamata 1: 1. I fornitori di servizi sanitari, i clienti, i caregiver informali e i parenti possono facilmente scambiare videochiamate e informazioni sul proprio dispositivo. Le persone non sono costrette ad acquistare nuovo hardware.
2 Assistenza remota pianificata e non pianificata
Guidare i clienti, amministrare i farmaci, esaminare la posta, contattare le autorità, cucinare cibo, ecc. Guardarsi, mostrare istruzioni e chiamare qualcuno tramite un numero fisso o mobile.
3 Calendario centrale da sincronizzare
Con l'agenda centrale, il triangolo assistenziale può lavorare insieme in modo efficiente nell'assistenza che circonda il destinatario dell'assistenza con una pianificazione coordinata e promemoria. Il destinatario dell'assistenza può essere supportato, tra l'altro, da una struttura giornaliera, controllo dei farmaci e promemoria.
4 Centro di cura / Achterwacht
Come organizzazione di assistenza, puoi facilmente creare un centro di assistenza / Achterwacht con Mobiléa. Mobiléa ha tutte le funzioni necessarie per questo. È anche possibile il trasferimento a colleghi, altri team e / o un centro di assistenza esterno 24/7.
5 MDO a 50 persone
Chiaro contatto tra loro e determinare chi vedi quando. Nessuna sconcertante e buon controllo sulla tua immagine. I file possono essere condivisi e riparati + cellulare acceso.
6 Sistema dinamico, ICT non gravato
L'interfaccia può essere impostata per tipo di utente. Ciò consente a Mobiléa di partecipare a qualsiasi processo di cura. Per un'organizzazione di assistenza, possiamo creare profili di assistenza completi in termini di impostazione dell'applicazione, in modo che l'implementazione sia automatizzata. Ci colleghiamo anche a file e altri software come Active Directory.
Last updated on Jul 2, 2024
Nieuw in versie v3.16.6:
* Kleine bugfixes
Caricata da
Lê Ngọc Mạnh
È necessario Android
Android 5.1+
Categoria
Segnala
Mobiléa Beeldzorg 2.0
3.16.6 by Mobiléa BV
Jul 2, 2024