Use APKPure App
Get MobileTimer2 old version APK for Android
RFID o applicazione scheda attività di codici a barre-based per evoApps SIS
MobileTimer2, insieme alla soluzione di gestione del tempo SIS, consente di tenere traccia dei tempi di lavoro e degli ordini correnti (nessuna app stand-alone). Sono finite le domande su quando è iniziato il lavoro o il viaggio di lavoro è iniziato o terminato. Puoi anche prenotare gli orari di lavoro per ordini o centri di costo sul campo, se lo desideri, utilizzando una scansione di codice QR / codice a barre.
Funzioni:
- Prenotazioni di ingresso / uscita facili utilizzando un pulsante.
- Tipi di prenotazione liberamente configurabili: entrata / uscita, visita medica, canali ufficiali, pause, account ordini, ecc.
- I numeri degli ordini possono essere scansionati tramite fotocamera / chip NFC al momento della prenotazione (QR / codice a barre) in modo che i tempi possano essere assegnati agli ordini al minuto.
- Trasferimento dei dati geografici possibile per le prenotazioni se l'utente lo consente.
- Tutti i timestamp possono essere esportati come dati in formato csv via e-mail e successivamente elaborati con qualsiasi sistema di gestione del tempo.
- È possibile registrare ulteriori informazioni per le prenotazioni (ad es. Chilometraggio, risultati del controllo delle partenze, ecc.)
Sfondo:
Gli orari di lavoro sono ancora scritti a mano in forma cartacea in molti settori e settori di un'azienda. I rappresentanti di vendita, in particolare, necessitano di un alto grado di flessibilità, affidabilità e trasparenza per la gestione efficiente dei processi aziendali mobili.
MobileTimer2 in combinazione con la gestione del tempo SIS è lo strumento per l'acquisizione di dati aggiornati.
- L'economia cartacea o Excel è giunta al termine.
- La gestione dispendiosa in termini di tempo e costosa di registrazioni manuali non è più necessaria.
- I dati di orario e ordine sono immediatamente disponibili in sede.
- Le attività dei dipendenti mobili diventano trasparenti.
- I costi operativi nell'amministrazione centrale sono ridotti.
- Inizio / fine delle prenotazioni, visite mediche e viaggi di lavoro possono essere regolati individualmente nell'app (versione completa).
- Sono possibili dettagli sull'assegnazione dell'account (ad es. Numeri d'ordine).
L'app MobileTimer2 mostra le possibilità e le caratteristiche dell'area della registrazione del tempo. Possiamo adattare l'app alle tue esigenze e integrarla nei tuoi processi aziendali. Parla con noi delle tue esigenze. Restiamo in attesa della vostra risposta.
Generale:
- Versione Android richiesta: 9.0 e successive.
- Questa applicazione non garantisce il supporto di tutti gli smartphone e tablet.
- Le funzioni disponibili possono variare a seconda dello smartphone e del tablet.
Last updated on Jan 25, 2021
- Bugfix: ganztägige Abwesenheiten
- Performance- und Stabilitätsverbesserungen
- Unterstützte Android-Versionen: nur mehr 9.0 und höher
Caricata da
Chaiyakit Jaitong
È necessario Android
Android 5.1+
Categoria
Segnala
MobileTimer2
2.6.4 by SIS Evosoft EDV GmbH
Jan 25, 2021