Icona MobileTimer2

2.6.4 by SIS Evosoft EDV GmbH


Jan 25, 2021

Informazioni su MobileTimer2

RFID o applicazione scheda attività di codici a barre-based per evoApps SIS

MobileTimer2, insieme alla soluzione di gestione del tempo SIS, consente di tenere traccia dei tempi di lavoro e degli ordini correnti (nessuna app stand-alone). Sono finite le domande su quando è iniziato il lavoro o il viaggio di lavoro è iniziato o terminato. Puoi anche prenotare gli orari di lavoro per ordini o centri di costo sul campo, se lo desideri, utilizzando una scansione di codice QR / codice a barre.

Funzioni:

- Prenotazioni di ingresso / uscita facili utilizzando un pulsante.

- Tipi di prenotazione liberamente configurabili: entrata / uscita, visita medica, canali ufficiali, pause, account ordini, ecc.

- I numeri degli ordini possono essere scansionati tramite fotocamera / chip NFC al momento della prenotazione (QR / codice a barre) in modo che i tempi possano essere assegnati agli ordini al minuto.

- Trasferimento dei dati geografici possibile per le prenotazioni se l'utente lo consente.

- Tutti i timestamp possono essere esportati come dati in formato csv via e-mail e successivamente elaborati con qualsiasi sistema di gestione del tempo.

- È possibile registrare ulteriori informazioni per le prenotazioni (ad es. Chilometraggio, risultati del controllo delle partenze, ecc.)

Sfondo:

Gli orari di lavoro sono ancora scritti a mano in forma cartacea in molti settori e settori di un'azienda. I rappresentanti di vendita, in particolare, necessitano di un alto grado di flessibilità, affidabilità e trasparenza per la gestione efficiente dei processi aziendali mobili.

MobileTimer2 in combinazione con la gestione del tempo SIS è lo strumento per l'acquisizione di dati aggiornati.

- L'economia cartacea o Excel è giunta al termine.

- La gestione dispendiosa in termini di tempo e costosa di registrazioni manuali non è più necessaria.

- I dati di orario e ordine sono immediatamente disponibili in sede.

- Le attività dei dipendenti mobili diventano trasparenti.

- I costi operativi nell'amministrazione centrale sono ridotti.

- Inizio / fine delle prenotazioni, visite mediche e viaggi di lavoro possono essere regolati individualmente nell'app (versione completa).

- Sono possibili dettagli sull'assegnazione dell'account (ad es. Numeri d'ordine).

L'app MobileTimer2 mostra le possibilità e le caratteristiche dell'area della registrazione del tempo. Possiamo adattare l'app alle tue esigenze e integrarla nei tuoi processi aziendali. Parla con noi delle tue esigenze. Restiamo in attesa della vostra risposta.

Generale:

- Versione Android richiesta: 9.0 e successive.

- Questa applicazione non garantisce il supporto di tutti gli smartphone e tablet.

- Le funzioni disponibili possono variare a seconda dello smartphone e del tablet.

Novità nell'ultima versione 2.6.4

Last updated on Jan 25, 2021

- Bugfix: ganztägige Abwesenheiten
- Performance- und Stabilitätsverbesserungen
- Unterstützte Android-Versionen: nur mehr 9.0 und höher

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento MobileTimer2 2.6.4

Caricata da

Chaiyakit Jaitong

È necessario Android

Android 5.1+

Available on

Ottieni MobileTimer2 su Google Play

Mostra Altro

MobileTimer2 Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.