Use APKPure App
Get My Bro Food Delivery old version APK for Android
My Bro Fast Food dispone di una vasta gamma di prodotti e/o servizi.
Un utente dovrà fornire i seguenti dettagli prima di utilizzare il/i Servizio/i di MyBro. L'utente si registra dall'App fornendo i seguenti dettagli:
Nome
Indirizzo
Dettagli del contatto
Età
Al momento della registrazione, la Piattaforma invierà una OTP al numero di cellulare e all'indirizzo email forniti dall'utente. L'utente dovrà copiare l'OTP e inserirla nell'App. Al termine della verifica, l'account verrà creato.
L'utente può in qualsiasi momento modificare la password dell'App. Per la modifica dell'indirizzo e dei dati di contatto, l'utente dovrà verificare l'indirizzo e-mail e il numero di telefono. Un utente può modificare i dettagli al massimo tre volte.
MyBro detiene il diritto esclusivo di chiudere l'account o bloccare l'account dell'utente in qualsiasi momento. Se l'utente utilizza la Piattaforma per qualsiasi altro scopo, in tal caso l'account MyBro verrà chiuso o bloccato senza preavviso all'utente.
Un utente può creare un solo account con lo stesso indirizzo e-mail e numero di cellulare.
Un utente può creare un account utilizzando la verifica di terze parti. Puoi registrarti tramite il tuo account di posta elettronica. Tuttavia, in tal caso, l'Utente dovrà verificare l'account di terze parti dall'App. Dopo la verifica riuscita, l'account verrà creato con il nome menzionato in tale account di terze parti. L'utente deve confermare il no mobile in tal caso prima di effettuare un ordine.
MyBro non sarà responsabile per eventuali ritardi di consegna/cancellazione dovuti a informazioni errate fornite dall'utente. Se l'utente non fornisce informazioni corrette, in tal caso MyBro può eliminare l'account di tale utente.
Nel caso in cui un account venga bloccato o eliminato da MyBro, l'utente non sarà idoneo a creare un altro account con lo stesso numero e e indirizzo email.
È possibile creare un massimo di due account su un dispositivo. Se un utente crea più di tre account, tale App verrà bloccata dal dispositivo.
La Piattaforma ti consente di effettuare/annullare/modificare il tuo ordine. Un utente può effettuare l'ordine selezionando il commerciante e l'oggetto MyBro da lui offerto.
MyBro in nessun caso detiene alcun diritto sul cibo consegnato dai commercianti. Nel caso in cui il cibo ricevuto sia cattivo/stantio, MyBro non sarà responsabile per lo stesso.
Ogni ordine deve essere confermato dai commercianti entro dieci minuti dall'effettuazione dell'ordine. Se tale conferma non viene effettuata dal commerciante, MyBro ha il diritto esclusivo di annullare l'ordine.
Un utente non sarà in grado di annullare l'ordine una volta che è stato confermato dal commerciante. Se tale annullamento viene effettuato, all'utente verrà addebitata una penale di annullamento fino al valore dell'ordine effettuato. Tale addebito di cancellazione sarà aggiornato nell'App nella sezione in sospeso.
MyBro accetta pagamenti tramite carta di debito/net banking/paytm e contrassegno. Tuttavia, qualsiasi ordine effettuato al di sopra di Rs. 500 dovrà essere effettuato obbligatoriamente tramite Piattaforma Digitale (carta di debito/net banking/paytm). MyBro addebiterà tale richiesta di commissione di transazione in base a qualsiasi legge attualmente in vigore.
Se qualsiasi ordine effettuato al di fuori del territorio dell'India, tali pagamenti devono essere effettuati obbligatoriamente attraverso la modalità di pagamento menzionata nella clausola di cui sopra. MyBro accetta solo pagamenti in valuta indiana.
Contattaci
Puoi contattarci per qualsiasi domanda riguardante questa Piattaforma. Per domande relative all'app, contattare: Lakshman PH#9597648434
Last updated on Oct 3, 2024
My Bro Food Delivery 8(1.0.8)
Caricata da
Hridoy Hasan
È necessario Android
Android 7.0+
Categoria
Segnala
My Bro Food Delivery
1.0.8 by Spider Asia
Oct 3, 2024