Icona myCRM

1.6.20 by todo-ers ltd


Jun 23, 2021

Informazioni su myCRM

mioCRM - la tua applicazione CRM personale. Elenchi di cose da fare, progetti, attività. È gratis

L'app myCRM è il tuo assistente altamente efficiente per la gestione di liste di cose da fare, diversi progetti e attività. È la tua applicazione CRM personale.

L'app myCRM può aiutarti a gestire diverse attività, dalla stesura di un semplice elenco di cose da fare alla pianificazione di progetti complicati e l'organizzazione di eventi importanti come app CRM personale.

Come smettere di procrastinare con lunghe liste di cose da fare? Prova il nostro nuovo pulsante Task Roulette nell'elenco delle attività dell'applicazione. È fantastico!

Questo non è semplicemente un elenco di cose da fare, questo è uno strumento potente e gratuito per gestire tutte le attività quotidiane.

Tutti i servizi forniti dall'app si concentrano su tre elementi chiave: attività, posizioni e persone. Abbiamo combinato questi fattori in un unico programma e l'abbiamo chiamato My CRM (Attività, Posizione e Persone). Puoi usarlo per gestire semplici elenchi di cose da fare e attività complesse, attività, progetti e molto altro.

Puoi iniziare a utilizzare l'app inserendo informazioni semplici come una lista della spesa o cose da fare per preparare una presentazione. Quindi è possibile aggiungere posizioni, come un negozio, un luogo di incontro o un ufficio. Successivamente, è possibile inserire i dettagli di contatto delle persone coinvolte nel progetto.

Il mio CRM ti aiuta a connettere questi tre elementi importanti e tenerli tutti in un posto. L'app ti consente di accedere alle informazioni più importanti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, massimizzando così l'efficienza e il comfort delle prestazioni delle tue attività.

Il mio CRM può aiutarti a pianificare e ottimizzare diverse attività, come vacanze, viaggi di lavoro, incontri con amici e simili. Puoi anche aggiungere note diverse alle attività, posizioni e persone. Ad esempio, quando si inserisce una posizione, è possibile specificarla aggiungendo foto, record e altri dettagli importanti. Tutti saranno disponibili dopo aver fatto clic sulla posizione.

Invece di posizioni, puoi inserire altri oggetti. Ad esempio, puoi aggiungere la tua auto per seguire il suo programma di manutenzione o un fitness club per tenere traccia degli obiettivi raggiunti in essa.

L'app ti consente anche di tenere traccia dei tuoi clienti e dei progetti su cui lavori. È possibile utilizzare My CRM per conservare le registrazioni contabili. Come accennato in precedenza, è possibile aggiungere i dettagli di contatto delle persone connesse all'attività per semplificare la chiamata o l'invio tramite e-mail quando necessario.

Tutti i record che fai in My CRM saranno analizzati attentamente. Avrai accesso a diverse statistiche utili, tra cui grafici che mostrano fluttuazioni della quantità di attività, cronologia dell'aggiunta di nuovi oggetti, modifiche delle entrate e delle spese, controllo delle cose da fare e molto altro.

Non aspettare oltre. Installa il TLP e inizia a tenere traccia di tutte le tue attività, elenchi di attività, posizioni e contatti oggi stesso.

Novità nell'ultima versione 1.6.20

Last updated on Jun 23, 2021

Performance was improved. Small interface changes.

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento myCRM 1.6.20

Caricata da

Klever Ochoa Bustamante

È necessario Android

Android 4.1+

Available on

Ottieni myCRM su Google Play

Mostra Altro

myCRM Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.