Icona Napoleonics: Waterloo

6.0 by DK Simulations


Aug 7, 2013

Informazioni su Napoleonics: Waterloo

Ricreare 1815 battaglia di Waterloo. Gioca nei panni di Wellington o Napoleone.

La battaglia di Waterloo nel 1815 fu la battaglia culminante delle guerre napoleoniche. Un esercito alleato in Wellington rimase ferma contro continui assalti dell'esercito francese sotto Napoleone, il conto alla rovescia il tempo per l'arrivo dell'esercito prussiano sotto Blucher.

Da quella battaglia, la gente ha spesso messo in discussione "Perché non posso wargame Waterloo su un dispositivo mobile?" Bene, ora è possibile - finché si dispone di un dispositivo Android.

Napoleonics: Waterloo ricrea la battaglia di Waterloo alla stessa scala della Napoleonics già rilasciato: Quatre Bras.

La mappa è il campo di battaglia di Waterloo diviso in regioni, ognuna delle quali è di circa 500 metri di diametro. La mappa sarà familiare a coloro che hanno giocato i giochi da tavolo di Napoleone Triumph, o Bonaparte a Marengo - unità possono essere posizionati in centro, o schierati di fronte a una regione adiacente.

Ogni unità rappresenta una brigata. Ci sono 3 tipi di unità, fanteria, cavalleria e artiglieria. Cavalleria sono ulteriormente suddivisi per tipologia (Corazzieri, Lancieri, Ussari, ecc), così come lo sono l'artiglieria (campo o di cavallo). Fanteria mossa 2, cavalleria mossa 3. Campo artiglieria può o muovere 1 o incendio (intervallo di 3 - con possibilità di colpire colpiti da linea di vista, gamma, terreno, la formazione di destinazione). Incendi Horse artiglieria (range 2) o si muove di 2, o si muove 1 e incendi, ma solo intervallo 1.

Le unità sono distribuiti come colonna, riga o quadrato, ognuno dei quali ha i propri vantaggi o svantaggi. Inoltre, non è possibile spostare tutte le tue forze in una sola volta, ma bisogna attivarle come il gioco progredisce.

Il gioco può essere giocato come 2 giocatori hotseat, oppure sia come parte contro l'IA del computer. La vittoria è determinata dalla cattura di obiettivi e anche di forza e di unità perdite. Diverse varianti consentono di personalizzare un gioco per i vostri interessi:

Nebbia di guerra - può essere acceso o spento.

Limitare raduni - unità non possono ritrovare la loro piena forza una volta che sono stati feriti.

Cambia numero di attivazioni per turno - in modo indipendente per entrambi i lati.

Cambiano quando i prussiani arrivano - sono loro arrivo, storicamente, presto, tardi, mai, o Casuale quando arrivano (!).

Rinforzi Hal: Wellington avevano riserve raggiungibili a marciare nella città di Hal. Non ha mai chiesto di loro, ma avrebbe potuto fare.

Voila, ici Grouchy! Francese Marshall Grouchy ha combattuto la sua battaglia contro alcuni dell'esercito prussiano a Ligny lo stesso giorno come Waterloo. Ha avuto la possibilità di marciare a Waterloo, invece, e questa opzione aggiunge tutta la sua fascia arrivano come rinforzi.

Il gioco può essere salvato in qualsiasi punto e ultime azioni può essere annullata con il pulsante indietro (questo può anche essere disattivata, se giocando hotseat). Alla fine del gioco, si ha la possibilità di scegliere se continuare a giocare (la notte non scende mai!), Oppure rivedere il campo di battaglia a vostro piacimento.

NB - telefono grande schermo / tablet migliore

Novità nell'ultima versione 6.0

Last updated on Aug 7, 2013

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Napoleonics: Waterloo 6.0

È necessario Android

2.2

Categoria

Puzzle GIOCO

Mostra Altro

Napoleonics: Waterloo Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.