Use APKPure App
Get 네이버웍스 NAVER WORKS old version APK for Android
L'app Naver Works può essere installata solo su Google Play in Corea. Se non riesci a installare l'app, cambia il paese di Google Play.
Aumenta la produttività collegando facilmente comunicazione, collaborazione e supporto gestionale in un'unica piattaforma di lavoro integrata con Naver Works, una piattaforma di lavoro integrata che incarna la comodità, la tecnologia e lo stile di lavoro di Naver. L'app Naver Works utilizza il prodotto rappresentativo di Naver Works, "Naver Works Core", uno strumento di collaborazione all-in-one per i lavoratori, e il prodotto "Works Management Support" (approvazione di Works, presenze, stipendio, finanza), un servizio HR soluzione che costituisce il sistema di lavoro dell'azienda Puoi farlo.
■ Funzionalità di Naver Works
- Uguale all'usabilità familiare di Naver a tutti
- Puoi sperimentare l'usabilità familiare di Naver e la tecnologia innovativa sul lavoro.
- Dall'inizio alla fine del lavoro su un'unica piattaforma
- La comunicazione e la collaborazione sono fondamentali, così come il supporto gestionale intelligente. Collegato facilmente a un account Naver Works
- La produttività migliora man mano che lavori in modo più fluido
- Sperimenta una produttività sorprendentemente migliorata riducendo le varianze, semplificando le cose e concentrandoti sull'essenza.
■ Funzioni principali principali di Naver Works
- Posta: la posta Naver esclusiva della nostra azienda
- È un'e-mail aziendale che chiunque può utilizzare facilmente, simile in termini di usabilità a Naver Mail. È ottimizzata per le aziende con funzioni specifiche per l'azienda e potenti funzionalità di sicurezza che la differenziano dalla posta personale.
- Messaggio: inizio di una collaborazione fluida, messaggistica aziendale
- È un messenger aziendale che fornisce funzioni ottimizzate per il lavoro, consentendo non solo la comunicazione in tempo reale con i colleghi ma anche una stretta collaborazione.
- Calendario: gestione intelligente della pianificazione
- Condividendo il tuo programma con i colleghi e controllando i loro orari e le sale riunioni, puoi facilmente procedere dal consigliare gli orari delle riunioni alla prenotazione dell'attrezzatura tutto in una volta.
- Rubrica: organigramma aziendale e informazioni di contatto a colpo d'occhio
- Puoi gestire tutte le informazioni di contatto di cui hai bisogno per lavorare in un unico posto con le informazioni di contatto aziendali che ti consentono di visualizzare a colpo d'occhio l'organigramma dell'azienda e le informazioni di contatto.
- Drive: Drive ottimizzato per la collaborazione
- È uno spazio in cui i dati di lavoro interni possono essere archiviati e condivisi in un unico posto e co-modificati con i colleghi, consentendo l'accesso sempre e ovunque per continuare il flusso di lavoro.
- Bacheca: uno spazio per condividere informazioni importanti all'interno dell'azienda
- Come spazio per condividere notizie e informazioni aziendali, puoi creare bacheche con vari scopi per favorire la comunicazione interna.
- Videoconferenza: comunicazione semplice anche in luoghi diversi
- Puoi comunicare condividendo lo schermo all'interno di Naver Works anche se sei lontano dai membri del tuo team, ad esempio in viaggio d'affari, lavorando sul campo o lavorando da casa.
- To-do: gestione del lavoro meticolosa e sistematica
- Puoi condividere non solo le tue attività da svolgere, ma anche le tue attività da svolgere con i colleghi e gestirle in modo efficiente senza perdere attività importanti.
Sondaggio: raccolta di opinioni facile e veloce
Puoi raccogliere facilmente e rapidamente le opinioni dei colleghi in varie situazioni lavorative e controllare e condividere a colpo d'occhio lo stato delle risposte in tempo reale.
■ Principali funzioni di supporto alla direzione lavori
- Pagamento dei lavori: processo decisionale più rapido e accurato basato su documenti elettronici
- Anche sui dispositivi mobili è possibile identificare ed elaborare a colpo d'occhio i documenti di pagamento e i processi di pagamento in tempo reale con un clic, migliorando la sistematicità e la trasparenza del processo decisionale.
- Presenze ai lavori: presenze gestite in modo trasparente nel rispetto della legge e dell'azienda
- Sulla base del Labor Standards Act e di un sistema di lavoro che si adatta alla cultura aziendale, gli orari di lavoro dei membri, le ferie annuali e i registri delle presenze possono essere facilmente gestiti in un unico sistema.
- Libro paga aziendale: liquidazione salariale accurata e standardizzata senza riscossione o lavoro manuale
- Tutti i dati salariali collegati alle informazioni sul personale e ai registri delle presenze possono essere automatizzati e il lavoro di liquidazione può essere semplificato supportando pienamente la politica di liquidazione fiscale di fine anno che cambia ogni anno.
- Finanza aziendale: finanza dall'elaborazione delle spese alla liquidazione contabile, tutto in un unico posto
- È possibile elaborare tutte le spese aziendali contemporaneamente, dai dettagli sull'utilizzo della carta aziendale ai pagamenti, e gestire budget e spese individuali e dipartimentali in modo integrato.
■ Inchiesta su Naver Works
– Domande frequenti (Centro assistenza): https://help.worksmobile.com/ko/faqs/
– Come utilizzare (guida): https://help.worksmobile.com/ko
– Integrazione API e sviluppo Bot (Sviluppatori): https://developers.worksmobile.com/
※ Questa app può utilizzare i privilegi di amministratore del dispositivo in conformità con la politica di ciascuna azienda.
■ Diritti di accesso richiesti
- Microfono: è possibile utilizzare le chiamate vocali/video e le funzioni di messaggistica vocale.
-Fotocamera: è possibile effettuare videochiamate, scattare e allegare foto e video.
- Posizione: puoi condividere la tua posizione nei messaggi e nei calendari.
- Contatti: puoi salvare i contatti sul tuo dispositivo e condividere i contatti del dispositivo con i membri.
- Telefono: può essere utilizzato per chiamate vocali e video.
- File e contenuti multimediali: puoi trasferire o salvare foto, video e file sul tuo dispositivo. (meno della versione 13.0)
- Bluetooth: è possibile connettersi a dispositivi audio wireless da utilizzare per chiamate vocali e video. (Versione 12.0 o successiva)
- Notifiche: puoi ricevere notifiche di nuovi messaggi, nuove email, eventi imminenti, ecc. (Versione 13.0 o successiva)
- Foto e video: puoi trasferire o salvare file di foto e video dal tuo dispositivo. (Versione 13.0 o successiva)
- Musica e audio: puoi trasferire o salvare file musicali e audio sul tuo dispositivo. (Versione 13.0 o successiva)
※ Se non si accettano i diritti di accesso richiesti, il normale utilizzo della funzione potrebbe essere difficile.
Last updated on Nov 21, 2024
[Common]
Reaction set changes and design improvements
Other bug fixes and performance improvements
[Mail]
Import attachments from existing emails when replying to an email
[Message]
Improved user experience when forwarding messages
Removed video conference creation path from message list
[Contacts]
Added a menu of managed contacts on the left banner
Changed the design of the “Out of Office” status icon
[Form]
Reorganized the list of form templates
Caricata da
Woper Txiki
È necessario Android
Android 9.0+
Categoria
Segnala
네이버웍스 NAVER WORKS
4.1.1.8 by NAVER Cloud Corp.
Nov 21, 2024