Use APKPure App
Get NextGen old version APK for Android
Presentazione di NEXTGEN: la facilità di lavorare.
Software NEXTGEN
Meta-NEXTGEN ti offre una svolta rivoluzionaria per analizzare, mantenere e distribuire in modo efficace la manodopera.
NEXTGEN: una soluzione software completa per tutte le esigenze di gestione aziendale!
NEXTGEN accelera la comodità di gestire le attività aziendali in modo semplice. Le sue caratteristiche innovative e convenienti possono sicuramente aggiungere un enorme valore alla tua attività. Il software avanzato colma il divario tecnologico e consente automaticamente alle aziende di gestire la maggior parte delle operazioni relative ai dipendenti.
Altri punti salienti di questa applicazione mobile:
- Monitoraggio delle presenze
- Gestione delle ferie
- Pianificazione dei dipendenti
- PTO e rilevamento delle assenze
- Generazione di report in tempo reale
- Lascia la domanda e le approvazioni
- Amministrazione paghe
- Accesso al cloud per scambiare messaggi e inviare notifiche.
NEXTGEN è un sistema software multiuso che aiuta la gestione della forza lavoro e monitora accuratamente i vari orari e ferie dei dipendenti. È intuitivo e naviga in un flusso di lavoro integrato dal desktop ai dispositivi mobili. Ciò consente alle organizzazioni di iniziare la gestione delle risorse umane con uno stile migliore!
Caratteristiche del nostro software NEXTGEN
1. Gestione del tempo: la produttività aziendale può aumentare quando i dipendenti lavorano prontamente in orari dedicati per ottenere il miglior risultato. NEXTGEN aiuta a tenere traccia delle presenze dei dipendenti, ottenere l'accesso centralizzato alle loro ore di ferie e calcolare l'orario di lavoro esatto in una settimana. I manager possono anche prendere nota del tempo di punzonatura, che aiuta a comprendere l'efficacia dei dipendenti.
2. Gestione delle assenze e delle ferie: il software NEXTGEN è utile anche per la gestione delle ferie e l'accesso ai dettagli completi dei dipendenti. Ciò consente inoltre ai dipendenti di esaminare in dettaglio la politica di congedo, presentare richieste e i manager possono approvarla o negarla.
3. Programmazione dei dipendenti: il sistema centralizzato consente ai manager di ottenere un controllo completo sull'orario di lavoro dei dipendenti e sui dettagli dei loro turni. Con questo software, è anche possibile gestire bene le assegnazioni dei turni, le richieste dei dipendenti, i dettagli sugli straordinari e le metriche sull'orario di lavoro.
4. Segnalazione dell'approvazione a HOD: il sistema POS avanzato consente inoltre ai responsabili aziendali di creare report e dati analitici e inoltrare gli stessi al top management. La gestione dei dati dell'assicurazione dei dipendenti, delle ferie maturate e il monitoraggio dei progressi dei dipendenti è possibile tramite questo software avanzato.
5. Gestione delle buste paga: le aziende moderne sfruttano la tecnologia cloud per cercare funzionalità di busta paga di prim'ordine a tariffe convenienti. I team delle risorse umane possono anche gestire le normative fiscali, calcolare l'assicurazione contro l'invalidità, emettere buste paga ed effettuare depositi diretti di bonus.
6. Metriche delle prestazioni dei dipendenti e notifiche centralizzate: è possibile raggiungere più obiettivi di prestazione con funzionalità avanzate di gestione del lavoro come la generazione di report sull'efficienza dei dipendenti in diversi giorni feriali e la generazione di report per tutti i dettagli. Il sistema cloud consente alle aziende di condividere la messaggistica centralizzata con tutti i dipendenti e di inviare loro notifiche quando necessario.
7. Facile da usare: nell'ambiente in rapida evoluzione, è necessario adattarsi ai nuovi scenari del settore e anche le aziende stanno integrando i progressi nel loro sistema. Il software NEXTGEN può aiutare i dipendenti a conoscere bene i propri vantaggi, privilegi e informazioni sulle buste paga.
NEXTGEN mira a semplificare le attività di gestione dei dipendenti tramite un moderno sistema software e portare la crescita delle aziende a un livello superiore!
Last updated on Sep 25, 2023
Minor bug fixes and improvements
Caricata da
Šarić Maid
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
NextGen
1.1.1 by Spine Software Systems Pvt. Ltd.
Sep 25, 2023