Icona NIRMALA E.M SCHOOL

1.3 by School


Jun 20, 2024

Informazioni su NIRMALA E.M SCHOOL

La SCUOLA NIRMALA E.M si trova a VIZAG

Una risposta più completa sarebbe qualcosa del tipo: un sistema ERP gestisce tutte le informazioni sugli studenti che includono i dettagli personali (nome, indirizzo, informazioni di contatto) o cose relative al mondo accademico, inclusi i corsi a cui si sono iscritti, i voti che stanno ottenendo e anche gli orari delle lezioni. verrà qui; allo stesso modo anche qualsiasi informazione demografica.

Orari e presenze: le presenze vengono monitorate utilizzando il sistema ERP in quanto elimina le epoche di base. Gli insegnanti registrano digitalmente le presenze tramite computer o cellulare. Amministratori e genitori possono accedere ai dati sulle presenze in tempo reale per garantire la regolare frequenza degli studenti.

Gestione dei report degli esami degli studenti: le soluzioni ERP consentono di generare, distribuire e analizzare i report degli esami. Include la memorizzazione dei programmi degli esami, dei documenti di esempio e del programma di valutazione. Dopo gli esami, gli insegnanti inseriscono i voti in un sistema e generano rapporti che esaminano i risultati ottenuti da ciascun bambino. Studenti, genitori e insegnanti possono accedere a questi rapporti attraverso portali online sicuri.

Nella maggior parte dei casi, gli ERP automatizzano la riscossione delle tariffe e le relative configurazioni di gestione. Gestisce il modello delle tasse, delle scadenze di pagamento e degli arretrati per ogni studente. I genitori potranno visualizzare i dettagli delle tariffe, pagare le tariffe online e riceveranno anche notifiche automatiche quando viene effettuato un nuovo pagamento. L'amministratore può anche creare report finanziari per l'analisi delle entrate e visualizzare l'andamento della riscossione delle commissioni.

Gestione delle biblioteche: il sistema ERP aiuta ad automatizzare le operazioni delle biblioteche fornendo cataloghi di biblioteche digitali, sistemi di monitoraggio della circolazione e software di inventario dei libri su cloud. Tiene traccia dei libri disponibili, dove possono essere trovati nella biblioteca e nelle cronologie firmate. Gli studenti e il personale possono cercare libri, effettuare prenotazioni su articoli già in prestito (potrebbero essere applicati i normali costi) e verificare lo stato del proprio account online. I bibliotecari possono facilmente gestire i movimenti dei libri, la gestione delle multe scadute e i resoconti sull'utilizzo della biblioteca.

Aggiunta di studenti alla frequenza delle lezioni

Questa funzionalità sarebbe presente nell'app dell'insegnante e avrebbe opzioni per contrassegnare facilmente la presenza degli studenti.

Gli insegnanti possono visualizzare il proprio orario e selezionare le lezioni in cui vorrebbero insegnare dall'orario.

A loro volta, possono quindi segnalare la presenza degli studenti selezionando manualmente "presente" o "assente" o tramite mezzi digitali come la scansione di codici QR o RFID.

Invio di messaggi a casa:

I messaggi di testo e le notifiche possono essere utilizzati dagli insegnanti per fare annunci, condividere rapporti sui progressi degli studenti o avvisare genitori e tutori in caso di problemi comportamentali. Arriverebbero a una funzione di messaggistica in-app per comporre messaggi, selezionare i destinatari tra gli studenti per grado o classe e inviarli direttamente al contatto dei genitori o dei tutori del sistema. Questa funzione garantisce un'interazione fluida tra insegnanti e genitori, il che aiuta negli affari scolastici collaborativi e nel coinvolgimento nell'apprendimento del bambino.

Definizione delle strutture tariffarie:

Gli amministratori possono definire i tipi di tariffe, ad esempio tasse di iscrizione, tasse per esami, spese di trasporto e così via.

Sarebbero in grado di generare più categorie di tariffe, frequenza di pagamento in termini di mensile, trimestre, anno e data di scadenza per quel particolare tipo di tariffa.

Gestione delle tariffe degli studenti:

Il sistema ERP gestisce le specifiche dettagliate sull'aspetto tariffario una volta creato il profilo dello studente.

Una volta definite le strutture tariffarie, il sistema può calcolare automaticamente le tariffe aggregate per uno studente in base al suo stato di iscrizione e ad eventuali sconti o esenzioni a cui lo studente potrebbe avere diritto.

Gli studenti, o i loro genitori/tutori, possono ottenere in modo sicuro i dettagli relativi alle tasse che dovranno pagare in futuro e lo storico delle tasse pagate, insieme ad altre passività rilevanti.

Riscossione delle tariffe

Il sistema ERP offre opzioni per più pagamenti di commissioni, che includono pagamenti online, pagamenti bancari diretti e pagamenti manuali in ufficio.

Novità nell'ultima versione 1.3

Last updated on Jun 20, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento NIRMALA E.M SCHOOL 1.3

È necessario Android

5.0

Available on

Ottieni NIRMALA E.M SCHOOL su Google Play

Mostra Altro

NIRMALA E.M SCHOOL Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.