Use APKPure App
Get Nirvana XP old version APK for Android
Nirvana XP poteri di eseguire un business completo da qualsiasi parte del mondo.
Nirvana XP è una piattaforma di Point of Sale mobile semplificata, intuitiva e realmente integrata come nessun'altra. L'attuale offerta di prodotti si concentra su ristoranti a servizio completo, ristoranti con servizio rapido, bar, caffetterie, saloni e aziende simili che utilizzano dispositivi mobili e tablet.
Un'applicazione per la maggior parte delle funzioni aziendali
La piattaforma tiene traccia di tutto, dalle prenotazioni alle liste di attesa, ai layout personalizzati del piano ristorante, alle voci di menu personalizzate con infiniti modificatori, all'ordinazione da tavolo, allo stato dell'ordine, alla suddivisione avanzata delle fatture, sconti, pagamenti mobili a pagamento, gestione clienti e cronologia ordini, feedback in tempo reale, liste di controllo dei dipendenti, gestione dell'inventario, reporting operativo e business intelligence.
Tiene traccia di tutti gli andirivieni della tua attività e può compilare le informazioni nel modo desiderato.
Interfaccia utente grafica facile da usare
Un'interfaccia utente touch screen semplice e intuitiva con poche operazioni di clic. Progettato tatticamente per eliminare il lavoro di supposizione che richiede un addestramento minimo o nullo.
Posizioni singole o multiple con sicurezza dei dipendenti, delle funzioni e dei dati
Nirvana XP ha la capacità di gestire più posizioni. Tutte le sedi o le attività commerciali sono legate al tuo account e ti consentono di passare da una all'altra con un semplice tocco sull'applicazione. Facile da configurare e utilizzare, per operatori di catene multi-posizione.
Pagamenti mobili con crittografia end-to-end
Nirvana XP è in grado di gestire tutte le opzioni di pagamento e ha la capacità di gestire un lettore di schede mobili attraverso la crittografia end-to-end dei dati delle carte. L'applicazione si integra con i gateway di pagamento più diffusi e tiene traccia di tutti i pagamenti attraverso gateway diversi sotto lo stesso tetto per tutti i tipi di ordine e i canali di vendita.
Coinvolgimento e feedback dei clienti
Coinvolgi i clienti tramite prenotazione web e cellulare, ordini online e smartphone (prossimamente), ordini avanzati con tracciabilità e notifica dello stato dell'ordine. Feedback in tempo reale con la possibilità di legare il feedback dei clienti all'ordine originale migliorando il livello di servizio clienti in ogni momento.
Abilitazione del processo ed efficienza operativa
Nirvana XP applica i processi operativi offrendo una crescita dei profitti e un ritorno sull'investimento che comprendono l'esperienza del cliente (In Store, Web e mobile), Dining Floor e Ordering Process Effectiveness & Accuracy, Feedback dei clienti ed esperienza Tracking, Forecasting e Planning, accesso 24x7x365 (Qualsiasi Location, Any Time & Anywhere), Reporting di gestione e analisi.
Responsabilità dei dipendenti e attività proattiva
Nirvana XP gestisce anche le operazioni dei dipendenti come l'orologio in entrata / uscita e tiene traccia e gestisce le liste di controllo dei dipendenti. I dipendenti svolgono le attività in modo più rapido ed efficiente con percorsi di verifica che guidano la responsabilità e la proprietà.
Basso costo di proprietà con upgrade a vita gratuito
Rispetto ai tradizionali sistemi POS o alle molteplici applicazioni mobili disgiunte per gestire la tua attività, Nirvana XP non solo riduce i costi, ma offre anche più valore attraverso l'integrazione. Il basso pagamento mensile di Nirvana XP consente ai ristoranti e alle altre aziende di ottenere una soluzione che consenta loro di concentrarsi rapidamente sulla gestione della propria attività con lo stile di gestione Customer-First.
Amministrazione Web self service
Le aziende possono farsi carico delle loro esigenze in continua evoluzione tramite il clic di un pulsante utilizzando un'applicazione web self-service. Da qui, puoi decidere tutto sulla tua attività come i prodotti che hai, lo stato degli ordini, gli orari di lavoro e persino gestire i tuoi dipendenti e i loro privilegi. Puoi anche visualizzare tutti i rapporti sulla tua attività ed esportarli nel modo che preferisci.
Assistenza IT minima o inesistente
Richiede pochissimo supporto IT continuo. Nessuna attesa per il supporto tecnico per le modifiche di menu / prezzi o altri cambiamenti di sistema per le mutevoli esigenze aziendali. Supporto prodotto 24x7x365 giorni all'anno. L'applicazione richiede una connessione internet stabile e alcune competenze tecnologiche.
Last updated on May 20, 2018
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Pipole Dernawi
È necessario Android
Android 4.0+
Categoria
Segnala
Nirvana XP
Point of Sale1.1.29 by Nirvana XP
May 20, 2018