Icona NPSS Radio

5.1.0 by Sergio N R


Jul 30, 2022

Informazioni su NPSS Radio

Vi raccontiamo come è nato Nacido Para Ser Salvaje Radio...!!!

Vi raccontiamo come è nato Nacido Para Ser Salvaje Radio...!!!

Parole di Alejandro Coto

Nacido Para Ser Salvaje Radio è nata nell'aprile 2011... Alcuni amici hanno creato una radio online e mi hanno detto di ascoltarla, raccontare loro l'idea di fare un programma su The Cult e invitare un gruppo Facebook fanatico del band... mi hanno detto... black... il fan pazzo di The Cult sei tu... perché non lo fai allo show?? ... ed è lì che è nato Nacido Para Ser Salvaje (il programma) con un'ottima accoglienza e accoglienza da parte della gente ... dopo 6 mesi questi ragazzi hanno deciso di cambiare il formato della radio e mi hanno offerto di mettere insieme Nacido Para Ser Salvaje la nostra radio propria che abbiamo iniziato con un taccuino ed è lì che è iniziato tutto... a poco a poco stavamo integrando le band Under che abbiamo sempre aiutato e supportato ed è così che siamo cresciuti e abbiamo sempre cercato di migliorarci fino ad oggi. .. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questa impresa... in questa follia... di cui ho capito molto tempo fa che era la mia passione... quando lavoravo per FM Victoria, una radio cristiana è lì che ho sentito che era quello che mi appassionava... Ringrazio anche tutti quegli amici ascoltatori virtuali che nel tempo sono diventati veri amici per avermi accompagnato nei momenti più difficili e aver detto loro che sono l'anima di la radio....sono quelli che hanno sempre insistito perché non mi allenti... continua così... e mia mamma che mi sostiene in questo fino alla fine... ti amo vecchio e mi manchi... continuo a lottare giorno dopo giorno nonostante tutto e con l'aiuto di Dio per darti il ​​meglio di me .. grazie mille a tutti i Savages che fanno questo ...sei Born To Be Savages Radio!!!

Parole di Mik Carlo Magno

Nell'agosto 2015 Ale mi disse che per problemi di salute non poteva continuare il suo impegno con la radio e si offrì di passarmi l'incarico. Essendo che non vengo dalla radio, ma come ascoltatore e musicista, accetto la sfida.

Anche se c'è una grande differenza, dato che la radio era il progetto di vita di Ale, mi impegno a mantenere la radio in onda, con l'idea di farne un luogo dove condividere arte, generare legami e fare insieme, un qualcosa di più grande e meglio sotto. Con un approccio cooperativo, viene offerto lo spazio per la diffusione per diffusione. In questo modo andiamo oltre insieme.

“Io diffondo te, tu distendi me”, è un motto che è stato ripreso da Valeria Vizzoli, dal programma Tachas anche nel minestrone. Penso che sintetizzi lo spirito di ciò che vogliamo trasmettere.

Dopo qualche anno, Ale riprende la gestione della radio nel 2020, per darle una nuova spinta.

Novità nell'ultima versione 5.1.0

Last updated on Jul 30, 2022

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento NPSS Radio 5.1.0

È necessario Android

5.0

Available on

Ottieni NPSS Radio su Google Play

Mostra Altro

NPSS Radio Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.