Icona Nykredit Expense Manager

2.7.4 by Visma Acubiz A/S


Nov 12, 2022

Informazioni su Nykredit Expense Manager

Semplifica le spese, la guida e ti offre una semplice gestione dei documenti in movimento.

Nykredit ha sviluppato in collaborazione con Acubiz Nykredit Expense Manager, che ti consente di gestire più facilmente le spese dei dipendenti e la guida. Nell'app puoi registrare le tue spese in contanti e con carta di credito.

Quando utilizzi la tua Nykredit Mastercard Business, Nykredit Expense Manager trova automaticamente la transazione e la abbina alla tua foto della ricevuta. Puoi anche registrare la tua azienda gestita manualmente o automaticamente.

Dopo aver effettuato e riconciliato le registrazioni, il responsabile finanziario della tua azienda riceverà una notifica. Dopodiché, tutti i voucher possono essere scaricati per un'elaborazione più rapida nel tuo sistema di contabilità e buste paga, in modo da poter ottenere facilmente il rimborso delle spese dei dipendenti.

È semplice e facile.

Nykredit Expense Manager fornisce una panoramica delle spese in sospeso. Nell'app puoi creare rapidamente le tue preferenze e scegliere le tue funzionalità preferite che rendono la gestione dei tuoi documenti veloce, intuitiva e chiara.

Novità nell'ultima versione 2.7.4

Last updated on Nov 12, 2022

Minor bug fixes

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Nykredit Expense Manager 2.7.4

Caricata da

Mohamad Idriis Ibraahim Mohamad

È necessario Android

Android 4.4+

Mostra Altro

Nykredit Expense Manager Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.