Use APKPure App
Get OutSmart old version APK for Android
Digitalizzare i vostri ordini di lavoro! bordo di pianificazione di base. Il più grande del Regno Unito e il Belgio
OutSmart è la soluzione digitale generica per la sostituzione della commessa cartacea, per l'imprenditore che vuole fare la differenza nell'organizzare in modo più efficiente il field service. Si registrano le ore e gli articoli nell'ordine di lavoro. Puoi aggiungere foto del tuo lavoro (ad esempio prima e dopo) e il tuo cliente vi aggiungerà una firma digitale. Direttamente sullo smartphone o sul tablet. Faremo quindi in modo che il voucher venga inviato al tuo cliente come PDF in un'e-mail. Semplice ed efficace.
Ascoltando attentamente il mercato e tutti i suggerimenti sulle versioni precedenti di OutSmart, abbiamo creato un modulo di ordine di lavoro standard. È anche possibile creare moduli autonomamente e inviarli con un ordine di lavoro. Desideri inviare automaticamente un SMS al tuo cliente dopo aver pianificato un ordine di lavoro? Nessun problema. È anche possibile integrare OutSmart nel tuo ambiente aziendale. Il nostro ambiente online può essere collegato alla maggior parte dei pacchetti ERP/CRM.
L'ordine di lavoro
Completare l'ordine di lavoro è molto semplice. Inserisci il cliente e il cliente e seleziona il tipo di lavoro per creare l'ordine di lavoro. Compila quindi l'ordine di lavoro con le informazioni (attività, foto, orari, materiali, ecc.). I nuovi campi di input continueranno quindi ad apparire.
Quando sei pronto, fai clic su Invia e l'ordine di lavoro verrà inviato al tuo cliente con l'ordine di lavoro aggiunto come PDF.
È possibile aggiungere vari allegati all'ordine di lavoro. Puoi caricare le tue foto, video, documenti e altri file e aggiungerli all'ordine di lavoro.
Suggerimenti: nella parte superiore dello schermo vedrai un pulsante di avvio. È possibile avviare automaticamente la registrazione dell'ora con il pulsante.
Vuoi eliminare righe o ricevute? Quindi premere per 3 secondi la riga che si desidera eliminare.
Conto web
Crea innanzitutto un account Web su https://www.out-smart.com per utilizzare l'app e accedi con il nome utente e la password del dipendente che hai creato.
L'account web è stato creato per i pianificatori in ufficio. Puoi pianificare facilmente l'intero servizio sul campo tramite la scheda di pianificazione digitale. E con il track & trace puoi vedere a colpo d'occhio dove le persone sono attive durante l'orario di ufficio. Puoi creare facilmente articoli e relazioni nell'account web o importarli da Excel. Questi vengono quindi sincronizzati con l'app e archiviati sul dispositivo. Ciò significa che puoi continuare a lavorare con l'app anche se non disponi di Internet. Carica il logo della tua azienda e personalizza l'app.
Maggiori informazioni sul nostro sito web: https://www.out-smart.com
Buona fortuna e soddisfazione lavorativa!
Last updated on Oct 23, 2024
Bug fixes and improvements implemented
Caricata da
Arkar Min
È necessario Android
Android 7.0+
Categoria
Segnala
OutSmart
2.6.2 by OutSmart International B.V.
Oct 23, 2024