Informazioni su OutSmart

Digitalizzare i vostri ordini di lavoro! bordo di pianificazione di base. Il più grande del Regno Unito e il Belgio

OutSmart è la soluzione digitale generica per la sostituzione della commessa cartacea, per l'imprenditore che vuole fare la differenza nell'organizzare in modo più efficiente il field service. Si registrano le ore e gli articoli nell'ordine di lavoro. Puoi aggiungere foto del tuo lavoro (ad esempio prima e dopo) e il tuo cliente vi aggiungerà una firma digitale. Direttamente sullo smartphone o sul tablet. Faremo quindi in modo che il voucher venga inviato al tuo cliente come PDF in un'e-mail. Semplice ed efficace.

Ascoltando attentamente il mercato e tutti i suggerimenti sulle versioni precedenti di OutSmart, abbiamo creato un modulo di ordine di lavoro standard. È anche possibile creare moduli autonomamente e inviarli con un ordine di lavoro. Desideri inviare automaticamente un SMS al tuo cliente dopo aver pianificato un ordine di lavoro? Nessun problema. È anche possibile integrare OutSmart nel tuo ambiente aziendale. Il nostro ambiente online può essere collegato alla maggior parte dei pacchetti ERP/CRM.

L'ordine di lavoro

Completare l'ordine di lavoro è molto semplice. Inserisci il cliente e il cliente e seleziona il tipo di lavoro per creare l'ordine di lavoro. Compila quindi l'ordine di lavoro con le informazioni (attività, foto, orari, materiali, ecc.). I nuovi campi di input continueranno quindi ad apparire.

Quando sei pronto, fai clic su Invia e l'ordine di lavoro verrà inviato al tuo cliente con l'ordine di lavoro aggiunto come PDF.

È possibile aggiungere vari allegati all'ordine di lavoro. Puoi caricare le tue foto, video, documenti e altri file e aggiungerli all'ordine di lavoro.

Suggerimenti: nella parte superiore dello schermo vedrai un pulsante di avvio. È possibile avviare automaticamente la registrazione dell'ora con il pulsante.

Vuoi eliminare righe o ricevute? Quindi premere per 3 secondi la riga che si desidera eliminare.

Conto web

Crea innanzitutto un account Web su https://www.out-smart.com per utilizzare l'app e accedi con il nome utente e la password del dipendente che hai creato.

L'account web è stato creato per i pianificatori in ufficio. Puoi pianificare facilmente l'intero servizio sul campo tramite la scheda di pianificazione digitale. E con il track & trace puoi vedere a colpo d'occhio dove le persone sono attive durante l'orario di ufficio. Puoi creare facilmente articoli e relazioni nell'account web o importarli da Excel. Questi vengono quindi sincronizzati con l'app e archiviati sul dispositivo. Ciò significa che puoi continuare a lavorare con l'app anche se non disponi di Internet. Carica il logo della tua azienda e personalizza l'app.

Maggiori informazioni sul nostro sito web: https://www.out-smart.com

Buona fortuna e soddisfazione lavorativa!

Novità nell'ultima versione 2.6.2

Last updated on Oct 23, 2024


Bug fixes and improvements implemented

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento OutSmart 2.6.2

Caricata da

Arkar Min

È necessario Android

Android 7.0+

Available on

Ottieni OutSmart su Google Play

Mostra Altro

OutSmart Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.