Icona Racing de Avellaneda mi Pasión

1.5 by Ambar Editores


Mar 25, 2023

Informazioni su Racing de Avellaneda mi Pasión

fantastici sfondi del Racing Club de Avellaneda, vivi la tua passione

Pasión Racing è un tributo a quella grande squadra di calcio abituata ad essere ai primi posti nelle competizioni.

Scarica questi favolosi sfondi e vesti il ​​tuo cellulare con i colori della squadra dei tuoi amori

Il Racing Club de Avellaneda, è un'entità sportiva argentina, fondata il 25 marzo 1903 nella città di Avellaneda, provincia di Buenos Aires. Milita in Prima Divisione,

Il suo stadio, chiamato Presidente Perón, è il secondo con la più grande capacità del paese con una capacità di oltre 60.000 spettatori (abilitati per 53.000) e si trova nelle strade Orestes Osmar Corbatta e Mozart, nella città di Avellaneda nel sud di Gran Buenos Aires, Argentina.

I colori che identificano l'istituzione sono l'azzurro e il bianco in onore dei colori nazionali della Repubblica Argentina.

Nell'era dilettantistica vinse nove campionati locali, sette dei quali consecutivi, essendo la prima squadra al mondo ad essere sette volte campionessa, l'unica squadra argentina nella storia fino ad oggi e l'unica in tutto il continente (nel 1913, 1914 , 1915, 1916, 1917, 1918 e 1919); aggiunto ad altri due tornei nel 1921 e 1925. Di questi nove campionati in totale, cinque di loro erano imbattuti. Ha anche collezionato nove coppe nazionali in quell'epoca (5 Coppa Dr. Carlos Ibarguren e 4 Coppa d'Onore), essendo il primo vincitore di entrambe le competizioni; e tre coppe internazionali (2 Aldao Cup e 1 Cusenier Honor Cup), grazie a tutti questi risultati ha ricevuto il popolare soprannome di "The National Football Academy", che la identifica ancora oggi.

Nell'era professionale iniziata nel 1931, ha vinto altri nove campionati argentini: 1949, 1950, 1951, 1958, 1961, 1966, 2001, 2014 e 2019; altre quattro coppe nazionali (Beccar Varela Cup, Competition Cup, British Cup e Champions Trophy) e altre tre coppe internazionali (Copa Libertadores de América, Intercontinental Cup e South American Super Cup). In quest'epoca, inoltre, è stata la prima squadra argentina a realizzare un tre volte campionato locale, il primo campione del mondo argentino, il primo campione di campioni americani e il primo campione di campioni di Super League.

Statisticamente è la quarta squadra argentina con il maggior numero di titoli nella storia (37), è la squadra con il maggior numero di coppe nazionali (13), è la terza squadra con il maggior numero di campionati argentini (18) ed è la quarta squadra con il maggior numero di coppe internazionali (6).

Uno dei suoi più grandi successi sportivi fu ottenuto il 4 novembre 1967 quando divenne campione della Coppa Intercontinentale sconfiggendo il rappresentante della Coppa dei Campioni: Celtic Football Club of Scotland, 1-0 al Centennial Stadium di Montevideo in una terza partita per il tie-break, diventando così il primo club argentino ad essere proclamato campione del mondo. Grazie a questo importante traguardo, fa parte del ristretto gruppo delle uniche 29 squadre al mondo che hanno vinto il campionato per club di calcio più alto del mondo, tra gli oltre 300.000 club riconosciuti dalla FIFA.

È considerato uno dei cinque grandi del calcio argentino, dal momento in cui l'AFA ordinò l'attuazione del cosiddetto "voto proporzionale" nel 1937, che consisteva nel dare maggiore potere decisionale ai club con il maggior numero di membri, anzianità, chiamata e numero di titoli.

Il suo classico rivale è l'Independent Athletic Club, con il quale disputa l'Avellaneda Classic. Anche il resto delle squadre considerate grandi (Boca Juniors, River Plate e San Lorenzo de Almagro) sono rivali storici del club e anche le partite che giocano con loro sono considerate classiche.

Il club ha due sedi: la principale ad Avellaneda e una dependance nel quartiere di Villa del Parque, nella città di Buenos Aires. Oltre ad avere un totale di 168 filiali, di cui 42 all'estero.

Novità nell'ultima versione 1.5

Last updated on Mar 25, 2023

viste tu celular con estos maravillosos fondos de pantalla del grandioso equipo de futbol "Racing Club de Avellaneda y vive tu pasión

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Racing de Avellaneda mi Pasión 1.5

Caricata da

Muhammad Ahmed

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Racing de Avellaneda mi Pasión su Google Play

Mostra Altro

Racing de Avellaneda mi Pasión Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.