Icona Ядовитая флора LITE

1.3 by BOOO


Apr 22, 2016

Informazioni su Ядовитая флора LITE

Il manuale contiene importanti rappresentanti della flora velenosi. flora Pisonous.

La flora è varia e colorata. E l'uomo moderno non può immaginare la mia vita senza piante. Sono necessari per la fornitura di respirazione sono utilizzati nell'industria, sono utilizzati come medicinali materie prime e, naturalmente, essere utilizzati come fonte di emozioni positive. Le persone crescono piante intorno alle case, creare parchi, aiuole, prati, piante per le loro case e appartamenti. Ed è giustificato - in tal modo la persona che mantiene la sua salute. Ma poche persone pensa al fatto che non tutte le piante sono effetto benefico e positivo sulla persona. Infatti, tra le tante piante di coloro che sono velenose non solo per gli esseri umani, ma anche per gli animali. Questo è spesso un impatto visivo che nasconde piante velenose.

piante velenose ci accompagnano ovunque. Essi possono essere trovati nelle foreste del suolo di conifere e latifoglie, asciutto e bagnato, nelle paludi, sulle rive dei fiumi, prati e campi, nel deserto, e come erbaccia, vicino abitazioni. Belle wolfberries rossi sono particolarmente attratti da bambini, gambo tenero primavera mughetto può masticare e per adulti (molti amore a prendere un pezzo di erba in bocca). E molto spesso la gente è piaciuto vedere la pianta, portarla dal loro ambiente naturale nel suo giardino, spesso senza pensare e senza sapere che questa pianta può essere mortale.

pianta tossica dipende da queste sostanze chimiche nei contenuti, che appartengono a diverse classi di composti chimici. Il più delle volte si trovano in alcaloidi vegetali, glicosidi, composti organici.

veleni vegetali avvelenamento si verificano soprattutto nei mesi più caldi da mangiare piante sconosciute o funghi sconosciuti, soprattutto i bambini più piccoli, che sono attratti dalla bella apparenza e il colore brillante di molti frutti e delle piante non commestibili. Secondo gli scienziati di ricerca, le vittime di avvelenamento dei bambini sono spesso in anticipo, pre-scuola e scuola primaria.

Ecco una guida flora velenoso, che riflette il più eclatante dei suoi rappresentanti, ha descritto l'azione di veleni vegetali sul corpo umano, come fornire il primo soccorso alla persona interessata.

Guida si compone di quattro sezioni:

1. Piante velenose

2. veleno coltivata

3. bellezza Velenoso intorno a noi

4. Attenzione: i funghi!

Ci auguriamo che questa guida vi aiuterà a preservare la salute e la vita di scienziati che stanno cercando di capire il mondo attraverso i sentimenti personali, aiutare a tutti di guardare la bellezza della natura in termini di attenzione atteggiamento verso la propria salute e la salute dei loro cari.

Prima il libro di riferimento della flora velenosi in cui i suoi rappresentanti luminosi si riflettono la maggior parte, l'effetto dei veleni vegetali su un corpo umano, i modi di primo soccorso per la persona lesa è descritto.

Speriamo che il nostro libro di riferimento contribuirà a preservare la salute e la vita degli scienziati, cercando di imparare il mondo attraverso i sentimenti personali, aiuterà tutti a guardare la bellezza della natura dal punto di vista di un attento atteggiamento verso la salute e la salute dei i parenti.

Novità nell'ultima versione 1.3

Last updated on Apr 22, 2016

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Ядовитая флора LITE 1.3

Caricata da

ธีรชา ทานะขันธ์

È necessario Android

Android 4.0.3+

Mostra Altro

Ядовитая флора LITE Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.