Icona Pokobiz - Attendance App

1.0.8 by Web Freak Solution


Apr 21, 2023

Informazioni su Pokobiz - Attendance App

app per la presenza dei dipendenti, app per il monitoraggio dei dipendenti delle vendite, app per lo stato giornaliero dei dipendenti

POKOBIZ è un'applicazione software semplice e intelligente sviluppata per aziende di ogni dimensione che aiuta i manager a prendere decisioni più intelligenti e rapide per ridimensionare le operazioni aziendali, migliorare la produttività e la redditività e ridurre il costo del lavoro con aggiustamenti automatici basati sul flusso di dati in tempo reale. App di presenze dei dipendenti.

POKOBIZ è sviluppato per le aziende che operano in:

# Vendite dirette

# Beni di largo consumo (FMCG)

# Assistenza sanitaria

# Farmaceutica

# Costruzione

# Vedere al dettaglio

# Servizi sul campo

# Produzione

POKOBIZ può essere utilizzato per il monitoraggio delle presenze, il monitoraggio delle attività, la pianificazione della forza lavoro, l'allocazione degli obiettivi, l'elaborazione delle buste paga e il processo decisionale rapido.

Quindi, POKOBIZ automatizza infinite attività per la tua azienda e ti consente di accedere ai dati ovunque e in qualsiasi momento.

POKOBIZ è un'applicazione mobile intelligente che aiuta le aziende ad accelerare, migliorare e massimizzare le operazioni dell'azienda e ottimizzare il tempo della tua forza lavoro.

POKOBIZ è uno strumento affidabile, intelligente ed efficiente per monitorare l'attività dei dipendenti.

POKOBIZ aiuta i manager ad assegnare obiettivi ai propri dipendenti e aiuta anche i manager a visualizzare gli obiettivi assegnati e quelli raggiunti.

Ora, non c'è bisogno di chiamare ogni volta i dipendenti sul campo per conoscere il loro stato lavorativo e i loro appuntamenti.

Caratteristiche principali di POKOBIZ:

* Aumenta l'efficienza operativa

* Lavori quotidiani a portata di clic.

* Potenziare il team di vendita

* Migliora la responsabilità del team di vendita monitorando e monitorando gli obiettivi di vendita.

* Facile accesso sempre e ovunque

* Dashboard interattiva per avere una visione chiara della presenza e delle assenze del tuo team

* Riduci il carico di lavoro relativo alle attività amministrative e dedica più tempo a lavori a valore aggiunto.

* L'amministratore può creare sub-amministratore e assegnare potere/autorità di lavoro secondo i requisiti.

* POKOBIZ aiuta i manager a recuperare le perdite finanziarie nascoste causate dalla forza lavoro sul campo.

* Partecipazione selfie

* Tieni traccia delle presenze dei dipendenti

* Geo-Fencing ha creato confini virtuali per i dipendenti

* Gestisce i turni in modo semplice ed efficiente: facile rotazione dei turni, facile programmazione o riprogrammazione dei turni complessi

* Schede attività automatizzate

* Rapporti e analisi

* Esporta file xls, Word, jpeg, pdf, csv

* Mantieni gli ordini in pista

* Decisioni rapide e panoramica semplice sulle richieste dei dipendenti come: - > Orario di lavoro dei dipendenti > Indennità di viaggio dei dipendenti > Congedi dei dipendenti > Anticipi dei dipendenti ecc.

* POKOBIZ aiuta i manager a monitorare TA/DA di un dipendente con fatture o ricevute caricate dal dipendente o dal personale.

* Tieni traccia di un record di congedo di un dipendente.

* Monitoraggio del tempo: visualizza i dettagli della riunione dei dipendenti insieme alla loro posizione e ora. > Registra l'ora di inizio e di fine della riunione.

> Visualizza o scarica l'immagine caricata da un dipendente come prova della riunione. Ad esempio: biglietto da visita o qualsiasi altra informazione necessaria dell'azienda visitata.

> Tieni traccia dello stato aggiornato di ogni appuntamento.

Altre caratteristiche utili:-

* Rapporto sullo stato del lavoro in tempo reale dei dipendenti

* Stato quotidiano dei dipendenti

* Monitoraggio del tempo dei dipendenti

* App per la partecipazione dei dipendenti

* Tieni traccia dell'obiettivo dei dipendenti

* Visualizza la cronologia dei dipendenti

* Chatboat-POKOBIZ fornisce anche funzionalità di chat per la comunicazione tra amministratore e dipendente.

* I gestori possono aggiungere avvisi, circolari o qualsiasi informazione importante.

* Verifiche PIN

* Sicurezza dei dati -100% Sicuro e protetto

* Promemoria intelligenti

* Notifiche

Novità nell'ultima versione 1.0.8

Last updated on Apr 21, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Pokobiz - Attendance App 1.0.8

È necessario Android

5.0

Available on

Ottieni Pokobiz - Attendance App su Google Play

Mostra Altro

Pokobiz - Attendance App Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.