Icona Fai finta di trascorrere le va

1.0.7 by Mini Gamers Club


Oct 5, 2023

Informazioni su Fai finta di trascorrere le va

Esploriamo la città per lo shopping delle vacanze invernali e divertiamoci in u

Benvenuto nel mondo avventuroso delle vacanze invernali finte per la tua vacanza. Sei pronto a dare ai tuoi obiettivi importanti per la sua vacanza in famiglia? Rendi più memorabile il tuo finto inverno cittadino facendo progetti avventurosi per trascorrere del tempo di qualità con la famiglia. Il grande divertimento di darsi da fare con i tuoi nel finto gioco delle vacanze in città. Gioca con la tua famiglia nei giochi delle vacanze e fai finta di divertirti in città.

Pretend Play Winter Vacation ti dà l'opportunità di fingere di giocare a fantastiche storie di vacanze con i tuoi amici. Visita la casa di città e fai un pupazzo di neve nella neve fredda. Vesti i tuoi simpatici amici con berretti, giacche e sciarpe che hai acquistato nel centro commerciale super city. Pretend Play Winter Vacation ti farà perdere lo stress stando con la famiglia nelle zone collinari di montagna. Lanciatevi palle di neve l'un l'altro, fate una casa igloo e aprite i regali a sorpresa dati dalla famiglia.

Finta città il mio gioco per le vacanze invernali ti permette di toccare e interagire con tutto in ogni stanza e all'aperto nella città finta! La creatività e l'immaginazione prendono vita quando inizi a giocare ai giochi di finzione che sono i preferiti dalle persone autistiche! Ore di gioco fantasioso sono a portata di mano per rimuovere lo stress dalla tua vita autistica! La tua città natale è piena di neve quindi indossa i migliori vestiti caldi per visitare i centri commerciali più vicini l. Decora il mio albero con campane, luci e scatole regalo per condividere le celebrazioni e la felicità durante le vacanze in famiglia.

Rendi il tuo viaggio di vacanza invernale più avventuroso visitando la città finta dove puoi vedere l'enorme città e catturare le loro immagini per creare bei ricordi. Visita il centro commerciale più vicino per una pazza vacanza invernale e goditi il ​​clima gelido della città finta. Gioca con quelli che fanno escursioni e si divertono in vacanza in famiglia. Rendi la tua folle vacanza più interessante in questo finto gioco di città.

È inverno nella mia città. Crea la tua avventura invernale personale. Ci sono ore di avventura e di gioco autodefinito. Qui puoi sciare sulle piste, scoprire nuove località, vestirti con l'ultima moda e quando la giornata è finita puoi anche dormire in un igloo. Porta i tuoi personaggi preferiti della città invernale e racconta la storia che preferisci! Usa la tua creatività e immaginazione in tanti modi diversi mentre esplorano diverse stanze e la costruzione della casa delle vacanze in questo gioco di finzione!

Caratteristica:

Famiglia multipla di personaggi per divertirsi all'estremo nella città finta.

Esplora il lago delle fate, il campeggio nella foresta e l'hotel nelle vacanze invernali in città.

Acquista cose pazze per l'inverno estremo dal centro commerciale.

Goditi lo sci sulla neve in montagna nella città finta.

Crea una storia autodefinita in una finta vacanza invernale in città.

Un mondo pieno di apprendimento creativo divertente e attività totalmente interattive.

Novità nell'ultima versione 1.0.7

Last updated on Oct 5, 2023

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Fai finta di trascorrere le va 1.0.7

Caricata da

Can Ioka

È necessario Android

Android 4.4+

Mostra Altro

Fai finta di trascorrere le va Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.