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1.0.1 by SOFTHANDS


Mar 18, 2022

Informazioni su Quick Care

Questo è sviluppato principalmente per coloro che sono nel settore Service & Maintenance

In tempo reale molti fornitori di servizi affrontano il problema relativo all'assistenza e alla manutenzione dei prodotti, inoltre è fondamentale per mantenere i programmi di servizio.

Per fornire la continuità del servizio mediante una migliore comunicazione tra il fornitore di servizi e il tecnico dell'assistenza, viene utilizzato Quick Care.

L'applicazione di manutenzione rapida è progettata dal team SHSS che consente all'utente di pianificare facilmente la manutenzione e le attività orientate ai servizi come macchine RO, UPS, condizionatori d'aria, computer e così via.

Si tratta di un'applicazione mobile e Web che fornisce comunicazioni confortevoli tra amministratore, manager e tecnico di supporto.

Il riconoscimento immediato è fornito dal fornitore del servizio al Support Engineer, in modo da conoscere lo stato del servizio fornito ed eventuali requisiti in sospeso nel servizio. Quindi la soddisfazione del cliente gioca un ruolo fondamentale che migliora la manutenzione e i dettagli delle spese vengono aggiornati anche tramite l'applicazione. Questa applicazione fornisce un modo rapido e conveniente per affrontare i problemi in tempo reale attraverso i riconoscimenti.

Scopo di Quick Care

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Lo scopo principale di Quick Care è la gestione del tempo, la visualizzazione chiara del lavoro che cosa deve essere fatto, l'AMC, la priorità dell'attività, la gestione delle attività: sono disponibili i programmi personali e delle attività, la navigazione di una posizione particolare è allegata, è possibile definire la mappa del percorso, le vendite dei prodotti è semplificato, si avvale del servizio dei prodotti, Quick care fornisce assistenza per le vendite dei prodotti e migliora l'utilizzo e il periodo di garanzia del particolare prodotto. Sono inoltre disponibili accessori del prodotto che possono essere utilizzati durante la manutenzione del prodotto. L'app Quick care soddisfa il vero scopo del fornitore di servizi e del cliente.

Caratteristiche di Quick Care

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Cliente

- Questo contiene l'elenco dei clienti.

- Prima di creare qualsiasi Sales Entry, le informazioni sui clienti sono molto essenziali.

- Possiamo ottenere le informazioni sui clienti dall'App stessa in qualsiasi momento.

Accessorio

- Questo contiene l'elenco degli accessori che viene utilizzato nel prodotto.

- Possono essere strumenti minori o principali.

Prodotto

- Questo contiene l'elenco dei prodotti che stiamo per vendere.

- Dobbiamo inserire i dettagli di base di ciascun prodotto come il numero di servizi gratuiti, il tipo di pianificazione e l'installazione richiesta e gli accessori se applicabili.

Saldi

- Questo contiene l'elenco delle vendite che abbiamo venduto in precedenza.

- Ogni volta che si effettua la vendita, è necessario inserire il cliente e il prodotto che abbiamo venduto.

- Se il prodotto venduto ha un'opzione di installazione, l'attività verrà generata automaticamente al momento del salvataggio delle vendite.

- In base a ciò il Titolare o il Responsabile o il Supervisore possono affidare l'incarico al Service Engineer.

Richiesta servizio

- Contiene l'elenco delle Richieste di Servizio del Cliente Venduto.

- Sulla base della Richiesta del Cliente il Titolare o il Responsabile o il Supervisore possono affidare l'incarico al Service Engineer.

- Il Titolare o Gestore o Responsabile solo la persona autorizzata a crearlo.

AMC

- Questo contiene l'elenco di AMC in base al Prodotto che abbiamo venduto.

- Al momento delle vendite verrà creato il programma AMC in base al prodotto. Prima dei 2 giorni di servizio l'ATTIVITÀ verrà generata automaticamente.

- Il Titolare o Gestore o Supervisore solo la persona autorizzata ad affidare questo al Tecnico dell'Assistenza.

Assegnazione del lavoro

- Questo contiene l'elenco delle ATTIVITÀ.

- Da questo il Titolare o il Responsabile o il Supervisore possono affidare l'incarico al tecnico dell'assistenza.

- L'attività può essere gestita tra molti dipendenti in base alla loro disponibilità.

- I dettagli completi di un'attività particolare e il numero di dipendenti coinvolti nell'esecuzione di tale attività vengono mantenuti nell'applicazione.

Vantaggi di Quick Care

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Facile da usare

Maggiore Visibilità

Allocazione del lavoro semplificata

Migliorare la disponibilità e le prestazioni

Supporto più veloce ed efficiente

Business continuity

Novità nell'ultima versione 1.0.1

Last updated on Mar 18, 2022

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

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