Icona Quran Challenge

2.3.3 by MFTech.id


May 11, 2019

Informazioni su Quran Challenge

Leggere, memorizzare e imparare il Corano diventa divertente. Come?

La Sfida del Corano è l'applicazione della gamification del Corano che rende la lettura, la memorizzazione e l'apprendimento della traduzione del Corano per essere molto più piacevole .

Caratteristiche della sfida del Corano:

1. Sfida (sfida)

Hai bisogno di motivazione per avvicinarti a Dio? Ci sono centinaia di sfide (sfida) che sono pronte per il completamento! Il livello di difficoltà di ciascuna sfida aumenterà con l'aumentare del livello nella Sfida Corano.

2. Verso mobile

Questa funzione che fa la differenza l'applicazione del Corano sfida con altre applicazioni del Corano. Troverai nuove esperienze leggendo il Corano con versi che si spostano da sinistra a destra. Questa funzione può farti mettere a fuoco di più nella lettura del Corano. Oh sì, questa funzione può anche aiutarti a memorizzare il Corano. Come, non spostare il verso prima di memorizzare ogni parola nel verso. Curioso? Provalo.

3. Traduzione per parola

Il design del verso che si sposta sopra, insieme alla traduzione per parola, ti aiuterà non solo a leggere, ma anche a conoscere il significato del verso che stai leggendo. Troverai quanto sono belli i versetti nel Corano.

4. Traduzione del quiz

Eccolo, una funzione per testare la tua abilità per comprendere il significato di ogni parola nel Corano. Se sei osservante, puoi vedere che ci sono anche molte parole di assorbimento dall'arabo che sono usate in indonesiano. Mettiamo alla prova la tua capacità di comprendere le traduzioni di ogni versetto del Corano eseguendo un quiz di traduzione nella Sfida Coranica!

5. Monitoraggio dell'avanzamento

Non voglio mai finire di leggere un Corano (khataman), ma dimentico quali versetti sono stati letti? O dimenticare quale ultima lettura del verso e infine ripetere ancora dall'inizio? Con questa funzione, puoi sapere quali versetti hai letto o meno . Rendilo facile per te se vuoi finire di leggere il Corano.

6. Connettiti con tutti i tuoi dispositivi

Ho appena comprato un nuovo cellulare? Hai molti telefoni cellulari? Rilassati, tutti i tuoi progressi nella Sfida Corano sono archiviati nel cloud. Devi solo connettere il tuo account con email, Facebook o Google e i tuoi progressi saranno sincronizzati automaticamente e in tempo reale . Oh sì, se non vuoi essere connesso, va anche bene, l'importante è che tu possa avvicinarti a Dio.

7. Usa la versione stampata dell'Arabia Saudita

La Sfida Corano usa la scrittura stampa Arabia Saudita che divide la pagina come nell'angolo Ottomano . Quindi, se vuoi passare dalla stampa al-Qur'an alla Sfida Corano, basta abbinare la pagina.

8. Chat di gruppo

Combattere da solo non è divertente. Invitiamo i tuoi amici a unirsi e discutere insieme nella chat di gruppo. Cosa puoi fare? Ora non ce ne sono molti, ma assicurati che il tuo gruppo sia attivo, perché ci sarà qualcosa di speciale in questo gruppo. Forse ... premio speciale per il gruppo più attivo? 🙊

Cosa stai aspettando?

Essere migliori deve essere affrettato. Sfida te stesso per essere migliore oggi.

Novità nell'ultima versione 2.3.3

Last updated on May 11, 2019

v2.3.3
🐞 Bug Fixed:
- Improved performance

v2.3.2
🎉 New Features:
- Voucher code
- Group Notification
- Refresh button on group discovery
- It's now easier to create a group

Traduzione in caricamento...

Informazioni GIOCO aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Quran Challenge 2.3.3

Caricata da

Mordar Ahmad

È necessario Android

Android 4.1+

Available on

Ottieni Quran Challenge su Google Play

Mostra Altro

Quran Challenge Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.