Use APKPure App
Get Reach Across The Stars old version APK for Android
Un viaggio XR che ti permette di "incontrare" virtualmente le donne eroi STEM
Le donne sono presenti in brevi "storie" (da uno a due minuti) e in "viaggi" più lunghi (da cinque a otto minuti). Alcune delle donne nelle storie di questa nuova app includono l'informatica Grace Hopper, l'astronoma Nancy Roman, il matematico Katherine Johnson, il fisico e chimico Marie Curie e gli astronauti Mae Jemison e Sally Ride.
Nei viaggi dell'app, uno scienziato attuale porta gli spettatori nel suo ambiente di lavoro, ricordando i suoi momenti di carriera preferiti, nonché le sfide e gli ostacoli. Alcune delle storie di funzionalità combinano interviste audio, video, ambienti 3D e contenuti di realtà virtuale a 360 gradi per consentire agli spettatori di sbirciare nei mondi di questi eroi scientifici.
Un utente può esplorare l'astronauta della NASA Chandra X-ray Observatory Cady Coleman, visitare la pulsar Nebulosa del granchio con l'astrofisico Jocelyn Bell Burnell e dare uno sguardo dietro le quinte al rover di Mars 2020 con Christina Hernandez, ingegnere strumentale presso Jet Propulsion della NASA Laboratorio.
Il progetto ha ricevuto il sostegno della Smithsonian American Women's History Initiative, a causa della sua storia. Lanciata nel 2018, Why of Her Story è una delle iniziative più ambiziose del Paese per ricercare, collezionare, documentare, mostrare e condividere la storia avvincente delle donne.
Anche il supporto viene da Chandra. L'Osservatorio a raggi X di Chandra, uno dei "Grandi Osservatori" della NASA, ha un legame speciale con lo Smithsonian poiché il suo centro scientifico e operativo è presso l'Osservatorio Astrofisico Smithsonian nel Massachusetts. Il Marshall Space Flight Center di Huntsville, in Alabama, gestisce il Chandra X-ray Center per conto della NASA.
Last updated on Jan 28, 2021
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
10
Categoria
Segnala
Reach Across The Stars
3.0 by Smithsonian Institution
Jan 28, 2021