Use APKPure App
Get Reek the Zombie old version APK for Android
Prendersi cura di questo zombie fetida ma accogliente
Reek la Zombie è l'ultimo degli zombie che hanno devastato la Terra durante la finale dell'Apocalisse. Sopravvive nascosto in un cimitero solitario, dove si nutre di resti in decomposizione di deliziosi cadaveri lì a sinistra.
Reek non è troppo male, cerca di interagire con lui. Il suo umore dipende da ciò che si fa per lui. Sarà contento se lo nutri, il solletico la pancia, o farlo ballare. Gli piace anche a camminare e muovere le braccia e le gambe. Inoltre si potrebbe desiderare di farlo impazzire, schiaffi il suo volto. Che davvero lui piscia.
Prendere cervelli dal mucchio di cadaveri, e dargli da mangiare. È possibile riprodurre musica a farlo ballare, con la nota musicale accanto alla luna. Toccare le sue gambe per le mosse di karate-like, o trascinare le braccia per spostarli o farlo camminare. Premendo il suo ventre è possibile farlo ridere. Per schiaffo ai poveri zombie spostare rapidamente il suo volto. Guardate l'espressione del suo viso per sapere se lui è felice, triste, arrabbiato, affamato, etc.
Reek è stato un lungo tempo nascosto nel cimitero, essere onesti e lo trattano bene: è molto difficile quando tutti vogliono uccidere solo perché si ha l'ossessione con cervelli freschi. Questo zombie è l'ultimo superstite della Finale Zombie Apocalypse che ha devastato la Terra nel 2018, e prima di essere infettato ha lavorato come una discoteca portiere. Il giorno in cui è stato infettato andò a lavorare iniettati di sangue-occhi gonfi e le vene blu ha segnato il suo volto verde. Entrò nella discoteca e massacrato da lui stesso più di 200 persone, che naturalmente trasformati in zombie. E 'stata una grande giornata per lui.
Da allora tutto è stato zombie di routine: cercare, perseguire e mangiare. Tre anni passati, e dopo che l'Umanità (ciò che era rimasto di esso) riorganizzato e contrattaccò orde di zombie, che massicciamente caddero essere disarmato e indebolito a causa della mancanza di cibo fresco. Reek, che era abbastanza intelligente per uno zombie, fuggì dalla città ed è stato fortunato a trovare rifugio in un cimitero lontano, facendo di una cripta umido sua casa. Da quel giorno egli si nasconde e sopravvive lì, sperando che non saremo mai trovato ...
Last updated on Jul 27, 2016
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Ko Sai Sai
È necessario Android
Android 1.6+
Categoria
Segnala
Reek the Zombie
1.0 by JooySoftware
Jul 27, 2016