Icona Disegnato Jeans Design

1.0 by bbsdroid


Nov 23, 2017

Informazioni su Disegnato Jeans Design

Visualizza una vasta gamma di design Jeans Ripped

Disegnato Jeans Design

Visualizza una vasta gamma di design Jeans Ripped

Jeans strappati o jeans strappati diventano un termine per modifiche personalizzate o tendenze personalizzate fino ad oggi. I jeans strappati hanno iniziato la tendenza dal 1970 dove i pantaloni sono molto sinonimo di rock and roll e punk e sono di solito indossati dagli uomini. Questo tipo di pantaloni non è solo il campeggio di pantaloni, ma ha un proprio valore commerciale agli occhi dei progettisti.

Jeans strappati

Ma come strappare un paio di jeans per un risultato soddisfacente? Può essere fatto da sola? Beh, solo una persona tranquilla questa volta discuteremo su come strappare i jeans con le nostre mani con risultati soddisfacenti.

Jeans strappati

Passi per far strappare i jeans

Utilizza invece i jeans usuali per dare risultati migliori rispetto ai nuovi jeans. I jeans chiari a medio spesso danno buoni risultati se vengono strappati.

Strumento Jeans strappato

I jeans possono essere abbattuti con alcuni materiali. Se si vuole fare un grande foro, utilizzare le forbici, un coltello affilato o un coltello affilato per strapparlo. Bene, lasciate jepretan look jeans obsoleti, si può strofinare con carta vetrata, grattugiato, coir in acciaio e pietra pomice.

Tagliare i jeans

È possibile scegliere i jeans che si desidera strappare. Utilizzare una matita per contrassegnarla e un righello per determinare la dimensione della lunghezza da strappare come desiderato. La maggior parte delle persone strappa le ginocchia, o intorno alle gambe dei pantaloni. Invece, la lacrima è leggermente superiore al ginocchio per impedire che lacrime crescano durante il camminare.

Jeans di carta da parati

Per dare l'impressione dell'originale originale, strofinare i jeans con carta vetrata o pietra pomice, in modo che si graffi più naturalmente. Per quanto riguarda l'indentazione, utilizzare forbici molto forti. Se si desidera mantenere i pantaloni completamente intatti, utilizzare un cartone o un fascio come base quando punzonate sui jeans.

Jeans strappati

Iniziare a graffiare i jeans precedentemente contrassegnati con carta vetrata, lana d'acciaio o pietra pomice in modo che i jeans diventino sottili. Questo passo richiede molto tempo, a seconda dei jeans materiali. Se volete grattare un paio di jeans sulle ginocchia o glutei, attaccate la smerigliatrice sul pavimento poi metti i jeans in esso e strofinandola ripetutamente sulle graffi che vuoi.

Forbici dei jeans

Una volta che i tuoi jeans sono graffiati, iniziare a strapparli con le forbici orizzontalmente. Se vuoi che il foro non sia troppo visibile, basta grattarlo per vedere il filo bianco sotto la superficie di un paio di jeans. Dopo di che, tagliate il filo utilizzando le pinzette. Tuttavia, se si desidera vedere la tua pelle dietro i jeans strappati, quindi tagliare le parti che avete graffiato prima.

Jeans

Forza le tue cuciture, se vuoi. In modo che i fori che fai non diventino più grandi, rafforzarli cucendoli intorno ai bordi dei fori. Usare un filo bianco o blu per cucire lacrime, a mano oa macchina da cucire.

I tuoi jeans strappati sono pronti per l'uso

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Nov 23, 2017

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Disegnato Jeans Design 1.0

Caricata da

Gianluca Già Saje Maione

È necessario Android

Android 2.3.2+

Mostra Altro

Disegnato Jeans Design Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.