Use APKPure App
Get Libri sacri delle religioni mondiali old version APK for Android
Compresi come libri "rivelati" dalla divinità, per tutte le religioni
Libri sacri delle religioni mondiali
Compresi come libri "rivelati" dalla divinità, per tutte le religioni
Con l'espressione "sacra scrittura" al singolare o plurale, con riferimento sia alla forma (inteso come una particolare tecnica particolarmente scrittura geroglifica, che etimologicamente significa che, dal momento che proviene da Hieros greca ( 'sacro') e Glyphos ( 'scrittura') -. o come un particolare genere di ciascuno dei libri sacri nella maggior parte della letteratura questo termine è utilizzato in particolare per designare la Bibbia (tutti i libri o testi sacri cristianesimo).
Libri sacri delle religioni del mondo hanno diverse forme di presentazione (rollio, codex, un libro, raccolta in più volumi), età e grado di santità attribuito credenti nella loro religioni. Molti di questi script originariamente esisteva miti tradizione orale conservati e trasmessi di generazione in generazione, prima di essere scritta e diventano scrittura, che ha significativamente aumentato il suo prestigio.
Libri sacri delle religioni del mondo in quasi tutte le religioni persistono varie forme di recitazione o di canto tutto o in parte dei libri sacri, ad alta voce o mentalmente, come una forma di preghiera o nei rituali diversi.
Nelle religioni monoteiste (chiamato anche religioni abramitiche o religioni del libro), la Bibbia ebraica è il testo sacro del giudaismo; la Bibbia (composto Testamento-identico Bibbia ebraica con l'aggiunta di testi Deuterocanónicos- e il Nuovo Testamento) è quella del cristianesimo; E il Corano è quello dell'Islam.
Libri sacri delle religioni del mondo, tra le religioni orientali, le scritture sacre dell'induismo sono i quattro Veda e le Upanishad, tra gli altri.
Libri sacri delle religioni del mondo sono stati scritti da esseri umani con lo spirito sviluppato, noto anche come "ispirazione divina".
Libri sacri delle religioni mondiali, ci sono diversi atteggiamenti nei confronti dei testi sacri. Alcune religioni cercano testi scritti sono liberi e ampiamente diffusi, mentre altri sostengono che dovrebbe rimanere nascosto a tutti, ma i fedeli e gli iniziati.
La maggior parte delle religioni impone politiche che definiscono i confini dei testi sacri, controllando o vietando i cambiamenti e le aggiunte. Alcune religioni considerano i loro testi sacri come "parola di Dio", spesso sostenendo che i testi sono ispirati da Dio e, in quanto tali, non sono adatti per le modifiche.
Nei Sacri Libri delle Religioni Mondiali troverai i seguenti libri:
Adi Granth - Aranyaka - Ayvu Rapyta - Bayan - Bibbia - Brahma Aamhita - La Coran - Dottrina e Alleanze - Gita Govinda - Guru Granth Sahib - Kitêba Jilwe - Libro di Mormon - libro di Veles - Mul Mantra - Pancharatra - perla di grande valore - La Torah
Last updated on Aug 18, 2017
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
È necessario Android
4.0.3 and up
Categoria
Segnala
Libri sacri delle religioni mondiali
1.0 by Raul Berrio
Aug 18, 2017