Icona Safinatun Najah Matan Terjemah

2.0 by Maktabah Kitabuna


May 3, 2024

Informazioni su Safinatun Najah Matan Terjemah

Safinatun Najah Matan e traduzione di Shaykh Salim Sumair Al-Hadromi Al-Jawi

Questa applicazione Android è una spiegazione di Safinatun Najah Matan e traduzione di Shaykh Salim Sumair Al-Hadromi Al-Jawi. In formato PDF.

Lettore Budiman, questo kutaib (piccolo libro) di Matan Safinantun Najah è un argomento che è stato studiato molto dagli studenti indonesiani perché l'autore di questo matan appartiene alla scuola Syafi'i dove è nato a Hadromaut Yemen che si è trasferito a predicare la predicazione a Batavia, Java e vi morì. Studiare un madhhab partendo da occhi piccoli è un must per lo studente di conoscenza in modo che abbia un controllo e abbia una piccola visione della sua scuola di pensiero, non sia rigido nell'affrontare gli errori (differenze) e abbia una religione con prove.

Molte persone religiose si uniscono e misurano la verità dal numero di attori, anche se la verità è misurata dall'argomento. Solo un semplice esempio, le persone generalmente pensano che l'ampio velo e il velo siano fuorvianti o un modo estremo di religione, anche se l'ampio velo e il velo sono le scuole di pensiero Ash-Shafi'i a cui allude l'autore di questo matan a Fasal Aurot.

Quello che ho fatto in questa traduzione di Matan è stato:

1. Traduci così com'è in un linguaggio semplice e conciso.

2. Tutti i termini syari che ho menzionato e spiegato tra parentesi, tranne la parola 'Ab'ad per la quale non sono riuscito a trovare una spiegazione nel syarah (Kasyifatus Suja di Shaykh Nawawi Al-Bantani). Fino ad ora non ho capito cosa significhi 'Ab'ad qui.

3. Per semplificare, aggiungo un sottotitolo in ogni discussione. Tutte le parole contenute tra parentesi quadre “[ ]” sono addizioni del traduttore.

4. Ho citato tutti i testi arabi seguiti dalle traduzioni con la speranza che possano essere utilizzati da chi vuole memorizzarli o conoscere i testi originali.

Va notato che il compilatore di Safinatun Najah ha completato solo il capitolo fiqh fino al capitolo Zakat, mentre il capitolo Digiuno è stato completato da Shaykh Nawawi Al-Bantani.

Si spera che il contenuto materiale di questa applicazione possa essere utile per l'autointrospezione e un migliore miglioramento nella vita di tutti i giorni.

Forniscici recensioni e input per lo sviluppo di questa applicazione, assegna una valutazione a 5 stelle per incoraggiarci a sviluppare altre applicazioni utili.

Buona lettura.

Disclaimer :

Tutto il contenuto di questa applicazione non è il nostro marchio di fabbrica. Riceviamo contenuti solo da motori di ricerca e siti web. Il copyright di tutti i contenuti di questa applicazione è interamente di proprietà del creatore interessato. Miriamo a condividere le conoscenze e rendere più facile l'apprendimento per i lettori con questa applicazione, quindi non ci sono funzionalità di download in questa applicazione. Se sei il detentore del copyright dei file di contenuto contenuti in questa applicazione e non ti piace che i tuoi contenuti vengano visualizzati, ti preghiamo di contattarci tramite lo sviluppatore di posta elettronica e di comunicarci il tuo stato di proprietà per il contenuto.

Novità nell'ultima versione 2.0

Last updated on May 3, 2024

Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Safinatun Najah Matan Terjemah 2.0

Caricata da

Viet Han

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni Safinatun Najah Matan Terjemah su Google Play

Mostra Altro

Safinatun Najah Matan Terjemah Screenshot

Commento Loading...
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.