Icona Sari India

1.0 by Onedev91


May 10, 2019

Informazioni su Sari India

I modelli sari indiani sono la tendenza di quest'anno.

Hai mai pensato di provare a usare il panno sari? Potrebbe essere imbarazzante per te indossare questa maglietta indiana nativa per uscire di casa. Ma aspetta, se leggi le recensioni sui vari modelli di sari qui sotto, sicuramente vuoi provarlo subito!

Con il passare del tempo, ci sono un sacco di tendenze della moda che passano da varie parti del mondo. Tuttavia, l'eleganza di questo vestito indigeno indiano non sarà mai senza tempo. Inoltre, ora sei viziato dall'emergenza degli ultimi modelli di tessuto sari che puoi scegliere. Ma, per l'uso quotidiano, puoi provare a usare il panno sari abbinato a una varietà di bellissime bluse. Supportato con l'aiuto della tecnologia, ci sono un sacco di design geniali designer che puoi scegliere per aumentare il tuo livello di bellezza.

Sari è un abbigliamento femminile proveniente dall'India continentale che ha origine ed è generalmente indossato in India. Sari è stato spesso indossato, perché è originario dell'India. Oggi esistono diversi tipi di sari e molti stili di utilizzo diversi. La parte principale di questo vestito è lunga circa 5,5 m, ma non devi essere spaventato! Indossare un sari è molto semplice e sembra affascinante per chiunque. Sari ti permette di vestire o vestire, rendendo quelli che indossano un look ideale per il lavoro. Adesso le donne indiane cercano con le tende e lo stile, quindi inviano le loro foto in sari.

1. Disegna una blusa sul collo posteriore per i tipi di sari pattu (seta)

Questo è il preferito per me e le donne indiane. Il design della blusa sul retro del collo è un'insolita combinazione di materiale tradizionale in seta (seta) con una piccola decorazione scintillante che viene utilizzata per accentuare i dettagli impreziositi. Molto moderno e creativo.

2. Progettazione di camicette patchwork per sari cotone / seta / chiffon

Il patchwork potrebbe non avere una buona risposta nel mondo fasion quando appare per la prima volta. Ma proprio come le altre modalità, questa tendenza richiede tempo per essere accettata. Non c'è modo più cool di unire la moda punk a questo patchwork con lo stile etnico dei vestiti sari. Il design di questa camicetta eclettica si adatta meglio all'essenza del cotone e della seta.

3. Disegna una blusa sul collo con il nastro

Se non ti piacciono i disegni che sono troppo forti o appariscenti. Questo design di camicetta con sari di seta può essere la scelta giusta per ogni occasione. Puoi sembrare bello ed elegante allo stesso tempo. Inoltre, puoi aggiungere un tocco contemporaneo a questa camicetta sul retro del collo aggiungendo un simpatico grande fiocco.

4. Disegna una blusa di kerala sari

Le scelte di design e colore per l'organizzazione del kerala sari sono illimitate. Alle donne indiane piaceva unire il kerala bianco per i loro vestiti, ma ora è considerato obsoleto e ora tutti hanno iniziato a scegliere colori contrastanti. Quindi puoi scegliere una camicetta lunga con un modello a collo alto come sopra con un colore nitido che corrisponde al colore della tua pelle. Quindi, aggiungi gli accessori per renderlo più lussuoso. Non c'è bisogno di preoccuparsi di aggiungere abbellimenti o ricami a questo tipo di camicetta.

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on May 10, 2019

-Modern
-New Feature
-Modern UI
-Fix Bugs
-Easy
-Faster
-Offline Support

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento Sari India 1.0

Caricata da

Andi Ennink

È necessario Android

Android 2.3.2+

Mostra Altro

Sari India Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Ricerca...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.