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Come diventare segretario
In questo corso imparerai i principi di base per diventare un receptionist e / o la formazione di segreteria. Tratteremo aree come le aspettative tipiche dei tuoi doveri e cosa puoi aspettarti dai datori di lavoro. Tratteremo anche nozioni di base come come rispondere a una chiamata in arrivo. Come prendere i messaggi. Imparerai anche i tratti di base per essere un receptionist o un segretario.
Questi corsi di segretaria hanno tutto il necessario per familiarizzare con il lavoro di una segretaria. I segretari sono responsabili della gestione della corrispondenza e del lavoro di routine del loro superiore e svolgono un ruolo importante in molte aziende. Questi corsi coprono tutte le competenze necessarie per avere successo come segretaria, tra cui gestione, comunicazione, organizzazione e altro ancora.
Allo stesso modo dovrai occuparti di tutti i dettagli amministrativi di meeting, congressi e contestualmente redigere documenti meeting e annotare i verbali delle riunioni per future revisioni, programmare appuntamenti, riunioni di lavoro, organizzare archivi cartacei ed elettronici, gestire progetti, gestire comunicazioni telefoniche, postali e corrispondenza e-mail e gestione dell'organizzazione del viaggio. Tali ruoli richiedono un'abilità multi-talento per avere successo in un tale lavoro.
Il corso esamina tutti gli aspetti dell'essere un ottimo assistente, dalla gestione delle relazioni e dall'essere assertivi alla comunicazione efficace e al saper prendere appunti in una riunione. La formazione è adatta a tutti gli assistenti che desiderano sviluppare le proprie competenze esistenti, apprenderne di nuove e riconoscere ciò che serve per essere un assistente fiducioso e di successo.
Le attività di segreteria consistono nell'inserimento di testi e dati in un computer, nella modifica di documenti e nella progettazione di presentazioni, fogli di calcolo, progettazione visiva di documenti, con o senza indicazioni. Inoltre, le segretarie possono modificare, mettere insieme documenti inseriti da un'altra persona e tradurre testi. Correggono testi, impaginano, fascicolano e distribuiscono documenti. I segretari devono anche assicurare la qualità dei documenti prodotti dalla correzione di bozze per l'ortografia, la sintassi e la grammatica.
La formazione per segretarie è un corso specialistico pensato per chi vuole diventare segretaria d'azienda qualificata. Sono ideali anche per gli assistenti personali già esperti che desiderano aumentare la propria base di competenze o fiducia e, allo stesso tempo, ottenere una qualifica o un diploma per dimostrare le proprie nuove competenze.
Un'azienda cerca sempre un addetto alla reception che possieda ottime capacità di comunicazione verbale. Anche l'ascolto attivo e le eccellenti capacità di servizio al cliente sono essenziali. Un receptionist di talento può mettere in contatto chiamanti e visitatori con i dipendenti giusti e gestire abilmente i problemi e le richieste fondamentali del servizio clienti.
Le abilità di formazione formale dicono le cose giuste sulle tue prospettive e capacità di carriera. Un curriculum dovrebbe rappresentare chiaramente le tue capacità, descrivere la tua esperienza ed evidenziare i tuoi risultati. Fare un corso di formazione per segretaria ti aiuterà ad aggiungere peso e migliorare le tue prospettive di carriera.
Il corso di segreteria aiuta i professionisti a sviluppare le loro competenze nella gestione della segreteria aziendale. Attraverso questa formazione, i partecipanti acquisiscono la padronanza delle pratiche, delle politiche e delle procedure chiave della gestione della segreteria aziendale e apprendono modi efficaci per metterle in pratica per garantire una pianificazione, un funzionamento e un follow-up fluidi e senza intoppi di AGM, riunioni del consiglio, rapporti normativi e altro principali eventi aziendali. Questo corso porterà i partecipanti attraverso vari framework di gestione della segreteria aziendale che vengono utilizzati nel settore.
Last updated on Mar 25, 2023
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Mar 25, 2023