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CRM Service è un servizio di campo App personalizzato adatto a terziario.
Un buon servizio clienti è la base di ogni azienda. Noi di Smart Logics abbiamo tutte le funzionalità ottimistiche insieme a un'app mobile e software adatti accompagnati da opzioni più intelligenti. Abbiamo un servizio CRM personalizzato basato sul flusso di lavoro che aiuta gli utenti a familiarizzare con i vantaggi in tempo reale.
La solida base di qualsiasi azienda risiede nel suo servizio clienti. La disponibilità di funzionalità ottimistiche è ciò che rende Service CRM, uno dei più rinomati nel settore dei servizi in tutta l'India e nel mondo.
Service CRM è la soluzione tutto in uno per un'azienda con accesso cliente, accesso tecnico sul campo e accesso amministratore. Gli utenti sono oggi in grado di ottenere vantaggi in tempo reale insieme al nostro software CRM di servizio personalizzato e all'app mobile. L'app Service CRM Mobile è compatibile sia con i telefoni Android che con gli iPhone.
> L'applicazione mobile Service CRM è facile da usare e offre potenti funzionalità per semplificare le attività di servizio end-to-end:
• Dai la libertà al tuo cliente di prenotare direttamente la richiesta di servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con l'App
• Migliora la visibilità dell'intero processo di servizio ai clienti su App.
• Aumentare le intenzioni dei clienti offrendo vantaggiose offerte di acquisto e AMC.
• Migliorare la fidelizzazione dei clienti tramite feedback e recensioni dei clienti.
Aumenta la mobilità nella tua piccola impresa di servizi utilizzando il software gratuito di assistenza sul campo.
Ottieni più lavori direttamente sull'app in qualsiasi momento
Offri un ottimo servizio per rendere felice il cliente
> Con l'applicazione Field Service Management, l'app Service CRM fornisce servizi migliori come:
• Ti dà promemoria intelligente di servizi periodici di volta in volta.
• Sul mio percorso messaggi di testo, la cronologia dei clienti li delizia.
• Automatizza le attività di Field Service con l'aiuto della firma digitale e OTP alla chiusura del lavoro.
• Fornire un servizio proattivo per rendere il cliente felice per lungo tempo.
> Il software di gestione dell'assistenza sul campo post vendita offre più servizi per incrementare la tua attività di assistenza:
• Gestisci tutti i contratti di garanzia, i flussi di lavoro e i processi per automatizzare la tua attività.
• Migliora l'utilizzo da parte dei tecnici sul campo gestendo programmi, percorsi e tempo.
• Automatizza la garanzia e migliora la precisione dei servizi programmati di volta in volta.
• Dedicare meno tempo alla creazione di fatture, servizi di sollecito e gestione EMI.
Le principali caratteristiche chiave del software CRM sono: -
1. Gestione dei clienti
2. Gestione dei reclami
3. Gestione dei servizi gratuita
4. Garanzia / Gestione AMC
5. EMI / Gestione delle rate
6. Acquista il prodotto online tramite l'app
7. Segnalazione anticipata
8. Notifiche tramite SMS ai clienti su cellulare e molto altro ancora.
L'app Service CRM ha funzionato insieme al software CRM. Per maggiori dettagli su questa app, visita il nostro sito web o chiamaci.
Last updated on May 28, 2023
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อดุล บัวสระ
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Service CRM
1.13 by SMART LOGICS
May 28, 2023