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Stile Carcassonne multiplayer giochi da tavolo online.
"Sette Castelli" è un tempo reale, gioco da tavolo multiplayer in cui si costruisce castelli, strade o chiostri mettendo tessere sul tabellone. È possibile ottenere punti ogni volta che si completa un castello, su strada o chiostro che avete occupato da piazzare follower su di esso.
È possibile accedere utilizzando il tuo indirizzo Gmail o il tuo account Facebook.
Con Gmail login la parte del nome utente del tuo indirizzo Gmail verrà visualizzato nel gioco.
Con Facebook login verrà visualizzato il nome di Facebook.
Dopo il login con successo vi troverete nella zona lobby.
Qui sotto potete vedere una lista di utenti attualmente in linea - la lista-hall e un elenco dei giochi in corso - l'elenco Games.
È possibile invitare altre persone a giocare oppure si può partecipare a una partita sbloccata esistente.
Se siete nuovi al gioco vi consiglio giocare una partita demo prima.
Disclaimer:
Poiché si tratta di un gioco in tempo reale è necessario giocare il gioco senza problemi una decente connessione a internet mobile. Larghezza di banda non è importante, ma l'affidabilità è - forcellini rete possono rompere il vostro gioco soprattutto quando è il tuo turno.
Giochi classici - questi sono basati sul tabellone Carcassonne
- Mini giochi: 35 mattonelle, 5 meeples
- gioco di base: 72 tessere, 7 meeples
- Expansion1 - Pensioni e cattedrali: 90 mattonelle, 7 Meeples, 1 gigante
- Doppio gioco di base: 144 mattonelle, 10 meeples,
- Doppia Expansion1: 180 piastrelle, 10 meeples, 2 giganti
- Expansion2 - I commercianti e costruttori: 96 piastrelle, 7 Meeples, 1 costruttore, 1 maiale
Giochi Castle - in questi si può costruire mura del castello
- Castelli Mini - 37 piastrelle, 5 meeples
- Castelli - 70 piastrelle, 7 meeples
- CastlesPlus - 100 piastrelle, 9 meeples
- Doppia Castelli - 140 piastrelle, 10 meeples
È possibile acquistare crediti in Google Play per giocare i giochi più grandi - 10 crediti costano circa $ 1.
I crediti sono dedotte solo per i giochi completati.
Se il proprietario del gioco - quello che paga per questo - ne va prima della fine f il gioco non si perdono crediti.
Come giocare
Inserite il vostro piastrella in modo che corrisponda a quelle esistenti.
È possibile ruotare con il pulsante di rotazione a destra. La tegola ruoterà in buone posizioni solo.
Metti uno dei tuoi giocatori (i piccoli avatar in alto) sulla piastrella facendo clic su un cerchio rosso. In questo modo si può occupare un castello, su strada, il chiostro o campo (giuridica).
Fare clic su 'Invia' - il programma vi avviserà se la tessera non corrisponde o se l'entità era già occupato.
Quando si completa un'entità occupato si ottengono punti per esso e il lettore (s) ritorna.
Scores
Il programma calcola automaticamente i punteggi per voi - in modo che le regole sono elencate qui solo per informazioni.
Durante il gioco si ottengono punti quando si completa un castello, su strada o chiostro occupato da voi. Per i campi si ottiene solo punti alla fine del gioco.
Se più di un giocatore è presente in una castelli o su strada, quella che oltrepassa gli altri avranno tutti i punti. Se hanno lo stesso numero di giocatori nel castello tutti i giocatori ottenere i punti.
Per un castello completato si ottiene 2 punti per tessera e 2 punti per gagliardetto (corte d'armi).
Per una strada completata si ottiene 1 punto per ogni tessera.
Per un chiostro completato si ottiene 9 punti. Il chiostro è completato quando tutti i suoi lati sono collegati cioè non ci sono posti vuoti intorno.
Fine del gioco punteggio
Il gioco termina quando tutte le tessere sono vincolate. Poi si ottengono punti per castelli non completate, strade e chiostri, ma solo uno per ogni tessera. Anche gagliardetti non vengono conteggiate poi.
Alla fine si ottiene anche punti per i campi - 3 punti per ogni castello completato che rasenta il vostro campo.
Per un castello incompiuto si ottiene 1 punto per ogni tessera.
Per una strada incompiuta si ottiene 1 punto per ogni tessera.
Per un chiostro incompiuto si ottiene 1 punto per ogni tessera vicina.
Last updated on Jun 12, 2023
2.99
Less ads. Even better performance.
2.98
Performance improvement.
2.97
Sea Exp1 changes:
- 108 tiles (10 new types), 4 meeples, 1 giant, 3 ships.
- island with lighthouse scores 2 points/tile if completed, 0 otherwise
- city with inner citadel scores 3 points/tile if completed, 0 otherwise
2.96
Sea Exp1 game type added: 104 tiles (5 new types), 3 meeples, 1 giant, 4 ships.
2.91
Security fix.
Caricata da
Andressa Araujo
È necessario Android
Android 5.1+
Categoria
Segnala
Seven Castles
4.2.0 by Seven Castles
Jun 12, 2023